Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo sondaggio per il SECONDO CINGHIALOTTO DAY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by simluc View Post
    e dai, diciamo che non ho propio il fisico da pilota (113kg x 193 cm ) pero con la mia zavorra 1.41/ 1.40 ci giro li a sml . tempo da chiodo a sentire voi altri, pero ce ne di peggio.

    l importante ? divertirsi a prescindere da tutto
    tempo da chiodo e dal 50 in su nn il tuo

    Comment


    • Font Size
      #17
      certo. io lo faccio solo per divertimento.ma se non sono un chiodo cosa sono? un paracarro? fermone? gambero? ....... bisognerebbe fare una classifica......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by simluc View Post
        certo. io lo faccio solo per divertimento.ma se non sono un chiodo cosa sono? un paracarro? fermone? gambero? ....... bisognerebbe fare una classifica......

        caro simluc mi spiace darti una brutta notizia:

        con tuta e casco passo abbondantemente il tuo peso

        vi batto con distacco

        questa volta voglio esserci..... mi piacerebbe essere nel paddok e in pista coi miei simili

        k3k5 hai pm:1:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Essendo vicino al quintale tengo d'occhio non vorrei perdermela quest'anno

          Comment


          • Font Size
            #20
            Seguo interessato, cinghialotto pur io


            Sent from my iPad using Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              avendo partecipato lo scorso anno mi sono divertito parecchio...

              per? si potrebbe fare la divisione in cilindrata e tipologia di moto (avendo un ronzino )

              la divisione in cilindrata sarebbe un'ottima cosa... di certo non puoi gareggiare con i mille avendo un 600

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io sono meno di 70 kg in assetto pista, ma compenso con essere un paracarro che di pi? non si pu?!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ciccio 14 View Post
                  fatemi sapere anch'io sono un bel cinghiale 105kg!!!!!!!possono bastare per partecipare???
                  Beh l'anno scorso la cat. maggiore era proprio da 105 in su, avresti avuto se ricordo bene ben 5 secondi di abbuono

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Claudietto View Post
                    Io sono meno di 70 kg in assetto pista, ma compenso con essere un paracarro che di pi? non si pu?!!!!
                    Se vuoi ho un sacco di lardo addominale che mi avanza!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by tex View Post
                      caro simluc mi spiace darti una brutta notizia:

                      con tuta e casco passo abbondantemente il tuo peso

                      vi batto con distacco

                      questa volta voglio esserci..... mi piacerebbe essere nel paddok e in pista coi miei simili

                      k3k5 hai pm:1:
                      Ciao caro!

                      L'anno scorso chi ha vinto 3 giornate gratis se ricordo bene pesava oltre i 105 e ha fatto 1'34". Tu in quanto giri a s.m.l ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by simluc View Post
                        l anno scorso non ho potuto partecipare per motivi di lavoro all'ultimo minuto, altrimenti avrei vinto sicuramente ( non per il tempo ma per il peso).io proporrei di farlo come l'anno scorso con penalita per gli smilzi, altrimenti non sarebbe IL CINGHIALOTTO DAY ,e magari diviso per tempi.per me non farebbe differenza week o infrasettimanale. so solo che questanno non devo mancare :1:
                        L'anno scorso il premio x il pi? pesante (un salame di circa mezzo metro!!!!) ? stato vinto da un figurino di circa 124 kg !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          eccomi!

                          per? quest'anno sono in forma...sto sotto i 70kg...che famo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mr.logan View Post
                            eccomi!

                            per? quest'anno sono in forma...sto sotto i 70kg...che famo?
                            Inizia.a mangiare solo grassi e zuccheri e butta su 20 kg


                            cmque secondo me ? meglio non farlo subito ma aspettare un p? x vedere come ? messa la pista ecceteta........

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by inflames View Post
                              avendo partecipato lo scorso anno mi sono divertito parecchio...

                              per? si potrebbe fare la divisione in cilindrata e tipologia di moto (avendo un ronzino )

                              la divisione in cilindrata sarebbe un'ottima cosa... di certo non puoi gareggiare con i mille avendo un 600
                              Se ci sei tu arrivo anche io a costo di prendere un libero ...ti scinghialazzo XD

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by k3k5 View Post
                                L'anno scorso il premio x il pi? pesante (un salame di circa mezzo metro!!!!) ? stato vinto da un figurino di circa 124 kg !!!
                                mica male dai. allora siamo tutti li. dovro troncare la dieta!
                                comunque anche la divisione per cilindrata potrebbe essere un idea

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X