Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo sondaggio per il SECONDO CINGHIALOTTO DAY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Primo sondaggio per il SECONDO CINGHIALOTTO DAY

    Ciao,
    Visto il grande successo di quello dell'anno scorso, si sta gi? pensando al prossimo e secondo Cinghialotto Day a San Martino del Lago.
    Per chi non sa nulla lo rimando al tasto "cerca" e a trovare il relativo thread.
    Di certo ci saranno i transponder per la rilevazione dei tempi e ricchissimi premi come l'anno scorso, cio? delle giornate gratis !!!!
    Vi saranno anche ancora i bonus di tempo a chi ? cinghialotto, cio? bel ciccione come me!!! LOL
    Qui venite voi, perch? si chiedono le vostre idee su vari dettagli anche importanti, tipo se fare i turni divisi per categoria, in quale periodo farlo, se mantenere i bonus e le penalit? di tempo sul giro come l'anno scorso, le categorie di peso dei cinghialotti, smilzi, eccetera eccetera !!!!!!
    Avanti con le idee e proposte!!! Le uniche cose certe le ho dette, ad iniziare dalla pista che ? sempre s.m.l. !!

    ECCO IL.REPORT DELLA PRIMA EDIZIONE QUINDI DELL'ANNO SCORSO:
    Last edited by k3k5; 04-03-13, 08:17. Reason: http://www.daidegasforum.com/forum/pista/540033-report-video-hd-del-1%B0-cinghialotto-day-14-09-2012-san-martino.html

  • Font Size
    #2
    L'anno scorso ? stato divertente! Io direi che si potrebbe fare verso aprile, in modo da poter fare una terza edizione in stagione.
    Passi anche il bonus per i pi? sovrappeso, d'altronde ? la giornata dei cinghialotti!
    Le penalit? invece no...son sempre brutte

    In fondo ci si va per divertirsi...

    Io non sono per la suddivisione dei turni, vado per girare con amici, ed ? bello girare insieme, piuttosto chiudiamo ai licenziati che, cmq, si troverebbero male in mezzo al pout purrie di cinghialotti

    Io, salvo trasferte, conto di esserci.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alem74 View Post
      L'anno scorso ? stato divertente! Io direi che si potrebbe fare verso aprile, in modo da poter fare una terza edizione in stagione.
      Passi anche il bonus per i pi? sovrappeso, d'altronde ? la giornata dei cinghialotti!
      Le penalit? invece no...son sempre brutte

      In fondo ci si va per divertirsi...

      Io non sono per la suddivisione dei turni, vado per girare con amici, ed ? bello girare insieme, ci.
      Per fare dei giri belli puliti secondo me sarebbe meglio dividere a categorie di tempi, secondo me.

      Per non far partecipare i "finti" amatori secondo me ? un'ottima idea

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io proporrei di farlo di domenica.. cos? si da modo anche ai disgraziati che non possono prendere ferie.. e proporrei anche fine aprile/maggio

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? vero che si chiama Cinghialotto ma noi smilzi paghiamo una penalit? troppo severa
          l anno scorso nn ho partecipato per? da quello che ho letto vi siete divertiti

          proposta eliminiamo le penalit? peso :1:

          concordo nella divisione tempi siamo li x divertirci ma vogliamo mettere girare nella cat idonea

          Comment


          • Font Size
            #6
            l anno scorso non ho potuto partecipare per motivi di lavoro all'ultimo minuto, altrimenti avrei vinto sicuramente ( non per il tempo ma per il peso).io proporrei di farlo come l'anno scorso con penalita per gli smilzi, altrimenti non sarebbe IL CINGHIALOTTO DAY ,e magari diviso per tempi.per me non farebbe differenza week o infrasettimanale. so solo che questanno non devo mancare :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              fatemi sapere anch'io sono un bel cinghiale 105kg!!!!!!!possono bastare per partecipare???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by simluc View Post
                l anno scorso non ho potuto partecipare per motivi di lavoro all'ultimo minuto, altrimenti avrei vinto sicuramente ( non per il tempo ma per il peso).io proporrei di farlo come l'anno scorso con penalita per gli smilzi, altrimenti non sarebbe IL CINGHIALOTTO DAY ,e magari diviso per tempi.per me non farebbe differenza week o infrasettimanale. so solo che questanno non devo mancare :1:

                ok la penalit? ma se nn ricordo male nella mia categoria smilzo 4 secondi di penalit?

                ci vuole una cosa pi? equa:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by PowerFabry View Post
                  ok la penalit? ma se nn ricordo male nella mia categoria smilzo 4 secondi di penalit?

                  ci vuole una cosa pi? equa:gaen:
                  si dai forse hai ragione, se pero dividessero per tempi si potrebbe fare senza nessuna penalita. ma l anno scorso" i cinghiali" venivano pesati in assetto gara (tuta, casco, ecc..) o vestiti normalmente? altrimenti io sono fuori categoria...........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by simluc View Post
                    si dai forse hai ragione, se pero dividessero per tempi si potrebbe fare senza nessuna penalita. ma l anno scorso" i cinghiali" venivano pesati in assetto gara (tuta, casco, ecc..) o vestiti normalmente? altrimenti io sono fuori categoria...........

                    io farei cosi divisione tempi e via magari dargli 1" secondino di bonus si'

                    mi pare di aver letto in assetto gara

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by PowerFabry View Post
                      io farei cosi divisione tempi e via magari dargli 1" secondino di bonus si'

                      mi pare di aver letto in assetto gara

                      AHAHAHAH!!!!!!!!!! vincero di sicuro.!....... 113 KG IGNUDO...! e sono a dieta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by simluc View Post
                        AHAHAHAH!!!!!!!!!! vincero di sicuro.!....... 113 KG IGNUDO...! e sono a dieta.
                        sti gazz ci dividono 40 kg

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e dai, diciamo che non ho propio il fisico da pilota (113kg x 193 cm ) pero con la mia zavorra 1.41/ 1.40 ci giro li a sml . tempo da chiodo a sentire voi altri, pero ce ne di peggio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io l' anno scorso l' ho fatto e mi son anche divertito .

                            Anzi per non sbagliarmi mi son anche comperato la maglietta del trofeo .

                            Un giorno potr? dire io l' ho fatto .

                            Roby

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ci vengo, solo se mettete il premio per il pi? paracarro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X