Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima volta in pista, suggeritemi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prima volta in pista, suggeritemi...

ciao a tutti, l'anno scorso sono andato 1 volta a monza, ma ho fatto pena. ho paura che quelli dietro mi centrino,di cadere e sfasciare la moto (se rompo rimango fermo un'anno,sono un poveraccio)... insomma un cancello...
    niente grattata di saponetta....ma ho la tuta stretta, non riesco ad allargare molto il ginocchio...
    cmq voi cosa suggerite? una mezza giornata da solo o un corso in pista(max 200 euro..)
    la teoria la so, ho bisogno di metterla in pratica e di una persona che mi dica che sto facendo bene... ma non ho amici capaci...
    che consigliate?
    che pista? sono vicino a milano, pensavo lombardore (ma forse ? piccola, varano, adria o misano... oltre ad adria ci sono piste dove se ? brutto ti rimborsano?
    ci sono istruttori tra voi? grazie mille

• Font Size
    Se vieni al Mugello il 15 aprile mi prendo la briga di seguirti per un p? di tempo, parola di Scout!

Comment

• Font Size
      Non sar? meglio Varano? Costa meno e le velocit? non sono mai troppo elevate...

Comment

• Font Size
        meglio varano! anche se rimane un furto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          meglio varano! anche se rimane un furto...
          Eh, vabb?...ma sono tutte un furto!
          120 la mezza giornata ? un furtarello, dai...uno scippettino da nulla...

Comment

• Font Size
            Varano per me ? un buco, non ci vado pi?...

Comment

• Font Size
              Boh...io invece la trovo molto divertente..ti abitui a dei ritmi forsennati. Dopo mezz'ora filata devi essere ben allenato per non imboccare la corsia box e farti una mezz'ora di pausa...
              Comunque, a parte questo, penso che come palestra per cominciare Varano sia molto valida...

Comment

• Font Size
                varano sicuramente ? pi? varia e meno pericolosa di monza... ovvio che se abitando a piacenza preferisco andare fino a rijeka piuttosto che varano un motivo ci sar?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  varano sicuramente ? pi? varia e meno pericolosa di monza... ovvio che se abitando a piacenza preferisco andare fino a rijeka piuttosto che varano un motivo ci sar?.
                  Ti piace varcare la frontiera!

Comment

• Font Size
                    mi piace mettere 5 e 6 marcia dato che le moto ne sono provviste

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone
                      Varano per me ? un buco, non ci vado pi?...
                      quoto,a varano sei sempre con i freni in mano, metti max la 4a?,due co...ni
                      secondo me x imparare sarebbe meglio misano, ? tutta piatta quindi vedi dove vai , ci sono curve ad ampio raggio che ti permettono belle pieghe,nn ? troppo difficile ne troppo semplice.....

Comment

• Font Size
                        voto per Adria.
                        La mia "prima volta" sono stato a Misano. E' stato un incubo. Alle curve del carro mi passavano all'interno, all'esterno a velocit? stratosferiche rispetto a come andavo io. La staccata del tramonto staccavo molto ma molto prima perch? non avevo nessun riferimento, senso della velocit? ...
                        LA seconda volta sono andato ad Adria ed ? stato un sogno. Ti da sicurezza perch? ? lenta. Per imparare ? l'ottimo.
                        UN consiglio: fai allargare o allungare la tuta se ti ? stretta. Per esperienza personale ti assicuro che ti cambia la vita in pista.
                        ciao, gio.

Comment

• Font Size
                          intanto grazie a tutti, x l' amico "SCOUT" ti ringrazio ultrone,ma mugello... dicono la pi? difficile dopo imola... mi prenoto x l'anno prox
                          misano allo yamaha fest un signore mi diceva che ultimamente (questa estate) c'era della sabbiolina portata dai venti che toglieva molto grip,anche perch? te ne accorgevi all'ultimo, vi risulta? un 50enne almeno,sembrava sapere il fatto suo...
                          x la tuta vedo di comprarne una e poi vendo la mia, ? una taglia meno... bast.... quello che me l'ha venduta dicendomi che era perfetta per me!
                          Sono indeciso tra varano e adria... misano se st'estate mi avanzano soldi,poi vado al mare
                          ciao a tutti, e grazie se avete suggerimenti, sono tutte RECCHIE!!

Comment

• Font Size
                            ti confermo che misano fino alle 10-10.30 ? un p? bastarda a causa della salsedine portata dal mare(..zzo se ? bastarda sono caduto ), poi quando si scalda vai tranquillo, nn sono mai stato ad adria , mi hanno detto che ? abbastanza lenta quindi come prima volta puo essere ok

Comment

• Font Size
                              se non sbaglio l'estate scorsa c'era stato un periodo dove le correnti hanno portato la sabbiolina del deserto... almeno cos? mi ? parso di capire, quindi sabbia + sale... ciao!!
                              grazie a tutti, corsi ne conoscete?

Comment

X
                              Working...
                              X