Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa fare se vai dritto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    per tornare in topic, se vai dritto stile Checa sabato, s? caxxi amari !!! e pure per chi vai a beccare!
    in quel caso c'? da sperare di non avere in traiettoria nessuno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      Io da quando sono riuscito ad andare dritto nello scambio veloce del Curvone di vallelunga (diciamo 200 kmh effettivi...) e a sopravvivere, rimanendo in piedi mi sento discretamente esperto!
      L'unica cosa che premia in questi casi ? l'esperienza ed i botti gi? fatti in passato... se si riesce a non toccare il freno anteriore e a giocare col posteriore e con il minimo di direzionalit? che si ha, unito alla freddezza di capire dove andare, ce la si cava.

Se l'uscita ? a bassa velocit? (tipo variante) e si ha la "faccia tosta" di frenare sull'asfalto e ridare gas come si entra in ghiaia, si riesce anche ad uscire con una certa facilit?!
      quoto ? lo stesso comportamento che ho avuto nelle mie avventure drittesche

peccato che di dritti non ne faccio molti sono pi? attratto dalle sdraiate pesanti:gaen:

Comment

• Font Size
        io faccio come molti di voi, freno fin dove c'? asfalto, poi lascio i freni e cerco di tenere parzializzato, ma i piedi li ho larghi a papera per "planare" sulla ghiaia, a tenerli sulle pedane mi sembra di non avere il tempo di recuperare la moto quando "sgondola"

poi la variabile pi? infida ? quanta ghiaia c'??
        pensate che sia sempre uguale? manco per il cacchio.

al curvone e alle cimini affondi 30 cm, alla esse molto meno, quindi minore freno.

alla bucine e s. donato ce n'? molta (in senso di altezza, profondit?), alla prima esse non tanta, ho fatto mezzo mugello a piedi e ho voluto testare le vie di fuga..
        Last edited by stranacreatura; 01-03-13, 12:44.

Comment

• Font Size
          diciamo che il maggior errore ? proprio quello di non volere fare la curva!
          quasi sicuramente conviene provare a fare la curva tanto il limite della moto\gomme ? molto pi? alto di quello che si pensa!
          se proprio si arriva sulla sabbia la cosa importante e frenare fortemente con il posteriore, questo servir? non tanto a frenare la molto ma ci permetter? di avere un buon controllo del manubrio, infatti la ruota ant gallegger? mentre la post scender? sulla sabbia.

Comment

• Font Size
            questo ? un dritto "soft" (non sono io)
            [YOUTUBE]bGgcohfYkSo[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Una vecchia foto di un dritto finito male....
              Si purtroppo sono io...
              Note:  This blog post outlines upcoming changes to Google Currents for Workspace users. For information on the previous deprecation of Googl...

Comment

• Font Size
                Originally posted by stranacreatura View Post
                al curvone e alle cimini affondi 30 cm, alla esse molto meno, quindi minore freno.
                Al curvone la mia moto ? affondata talmente tanto che una volta sceso stava diritta senza bisogno di tenerla Si ? insabbiata fino al livello dei perni ruota... alla Roma invece non c'? stato verso di fermala, sono riuscito a buttarmi gi? solo a un metro dal muro

Comment

• Font Size
                  La cosa certa che fai se vai dritto e' stringere le chiappe!!!!

Comment

• Font Size
                    La cosa certa che fai se vai dritto e' stringere le chiappe!!!!
                    e pregare :gaen:

Comment

• Font Size
                      Esatto!!! e poi nessuno ha parlato dell'andare dritto mentre si ? storti, cio? in curva e magari in un bel curvone veloce.... l? son cazzi amari !!!!! sei piegato, veloce, magari gas aperto o semi aperto
                      ..... se la scampi poi hai il cuore in gola, ti sei visto la tua vita passarti davanti in 0,2 secondi e hai la parte media posteriore della tuta appesantita di 2 kg di m...a!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by saxtrump View Post
                        Una vecchia foto di un dritto finito male....
                        Si purtroppo sono io...
                        https://plus.google.com/photos/10771...730?banner=pwa
                        zagabria a Rijeka?

Comment

• Font Size
                          Mah io pregherei tutti gli angeli i santi ed anche il signore che mi diano una manooooooo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            zagabria a Rijeka?
                            Esatto :1: o provato a tenerla dentro fino alla fine poi o rischiare la scivolata o alzarla e andar fuori...con la tuta appesantita sotto di due kg come dice K3K5

Comment

• Font Size
                              Originally posted by saxtrump View Post
                              Esatto :1: o provato a tenerla dentro fino alla fine poi o rischiare la scivolata o alzarla e andar fuori...con la tuta appesantita sotto di due kg come dice K3K5
                              eh l? ? pure bella fonda....quando entri l? devi dare gas se non vuoi piantarti

Comment

• Font Size
                                questo ? un dritto "soft" (non sono io)
                                [YOUTUBE]bGgcohfYkSo[/YOUTUBE]
                                Ma l'ha fatto apposta? Dal video non sembra cos? impiccato...

Comment

X
                                Working...
                                X