Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa fare se vai dritto
Collapse
X
-
Io in ghiaia cadendo o meglio volando di schiena sono finito solo una volta alla casanova savelli, ma non ricordo nulla, l'ultima cosa che ricordo ? la moto.col culxo in aria e il sedere dello stronxo con la ducazzxi che mi ha frenato davanti in curva e doscesa, e poi mi sono svegliato in ambulanza che sono finito in ghiaia l'ho capito dalla moto e tuta eccetera
Comment
-
Io da quando sono riuscito ad andare dritto nello scambio veloce del Curvone di vallelunga (diciamo 200 kmh effettivi...) e a sopravvivere, rimanendo in piedi mi sento discretamente esperto!
L'unica cosa che premia in questi casi ? l'esperienza ed i botti gi? fatti in passato... se si riesce a non toccare il freno anteriore e a giocare col posteriore e con il minimo di direzionalit? che si ha, unito alla freddezza di capire dove andare, ce la si cava.
Se l'uscita ? a bassa velocit? (tipo variante) e si ha la "faccia tosta" di frenare sull'asfalto e ridare gas come si entra in ghiaia, si riesce anche ad uscire con una certa facilit?!Last edited by xsandrox; 23-02-13, 21:36.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
a me capito' di venir sportellato! il tizio che stavo passando ha ingenuamente allargato per impostare l'inserimento della curva facendomi uscire di pista ,quindi per me' e' stato tutto un'attimo ,vedendo l'erba poi la ghiaia ho rilassato le braccia e scalato ma come ho beccato" la ghiaia ho dato una scoglionata al serbatoio che ancora ora pensandoci mi fanno male!!!!!!quindi nel complesso e' andata di lusso"
come consiglio non so darne anche perche' sono troppo le variabili ...velocita' ,marcia inserita ,erba o sintetica,asfato o ghiaia,ecc ecc !poi e' tutto un'attimo quando accade !!!!!e non sempre va di lusso""""
Comment
-
hahahaha!! avevo capito! poi la cbr 2008 ? abbastanza piccoletta, stile minimoto. Ne so qualcosa, io sono solo 1,78 ma abbondo in larghezza e sulla gsxr mille k6 paio anche io su minimoto
Comment
X
Comment