Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa fare se vai dritto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    se riesci a dosarlo bene ti aiuta a chiudere le traiettorie...io col piede che mi ritrovo non ce la faccio
    Tipo mattonella ??

Comment

• Font Size
      Io in ghiaia cadendo o meglio volando di schiena sono finito solo una volta alla casanova savelli, ma non ricordo nulla, l'ultima cosa che ricordo ? la moto.col culxo in aria e il sedere dello stronxo con la ducazzxi che mi ha frenato davanti in curva e doscesa, e poi mi sono svegliato in ambulanza che sono finito in ghiaia l'ho capito dalla moto e tuta eccetera

Comment

• Font Size
        Originally posted by bepperacing View Post
        quindi per questo che vendi il pesce al mercato...
        Non capisci gnende......... Volevo mandarti una cassa di astici ma a questo punto le mando a uno dei tuoi fratelli ! :gaen:

P.s. La mail te la mando domani

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
          Io da quando sono riuscito ad andare dritto nello scambio veloce del Curvone di vallelunga (diciamo 200 kmh effettivi...) e a sopravvivere, rimanendo in piedi mi sento discretamente esperto!
          L'unica cosa che premia in questi casi ? l'esperienza ed i botti gi? fatti in passato... se si riesce a non toccare il freno anteriore e a giocare col posteriore e con il minimo di direzionalit? che si ha, unito alla freddezza di capire dove andare, ce la si cava.

Se l'uscita ? a bassa velocit? (tipo variante) e si ha la "faccia tosta" di frenare sull'asfalto e ridare gas come si entra in ghiaia, si riesce anche ad uscire con una certa facilit?!
          Last edited by xsandrox; 23-02-13, 21:36.

Comment

• Font Size
            Esatto ........

Comment

• Font Size
              A me terrorizza uscira alla Prima Ascari a Monza
              Infatti li sono proprio un chiodo. (pi? del solito intendo)

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                A me terrorizza uscira alla Prima Ascari a Monza
                Infatti li sono proprio un chiodo. (pi? del solito intendo)
                b? hai detto niente .......ihihhihihi li vai poco piano!!!!

Comment

• Font Size
                  puoi fare questo Lourdes anno 2010... Fare il segno di croce con Bernadette - YouTube

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lo zingaro View Post
                    b? hai detto niente .......ihihhihihi li vai poco piano!!!!
                    Si infatti.
                    Poi arrivi dalla salita e quando sei in prossimit? di inserire la pista sembra pi? stretta che vista dalla tribuna

Comment

• Font Size
                      Oltre tutto ci? che ? gi? stato detto...Quando sei quasi fermo non ti rilassare.... ma dai un filo di gas altrimenti affonda e ti si chiude lo sterzo....

Comment

• Font Size
                        a me capito' di venir sportellato! il tizio che stavo passando ha ingenuamente allargato per impostare l'inserimento della curva facendomi uscire di pista ,quindi per me' e' stato tutto un'attimo ,vedendo l'erba poi la ghiaia ho rilassato le braccia e scalato ma come ho beccato" la ghiaia ho dato una scoglionata al serbatoio che ancora ora pensandoci mi fanno male!!!!!!quindi nel complesso e' andata di lusso"
                        come consiglio non so darne anche perche' sono troppo le variabili ...velocita' ,marcia inserita ,erba o sintetica,asfato o ghiaia,ecc ecc !poi e' tutto un'attimo quando accade !!!!!e non sempre va di lusso""""

Comment

• Font Size
                          io quelle volte che son andato in ghiaia ho sempre tenuto la frizione tirata, e per fortuna son riuscito a rimanere su

Comment

• Font Size
                            Originally posted by k3k5 View Post
                            Tipo mattonella ??
                            ho un 47.5 e sono alto 188....con le pedane arretrate sto un po' scomodo

Comment

• Font Size
                              hahahaha!! avevo capito! poi la cbr 2008 ? abbastanza piccoletta, stile minimoto. Ne so qualcosa, io sono solo 1,78 ma abbondo in larghezza e sulla gsxr mille k6 paio anche io su minimoto

Comment

• Font Size
                                per tornare in topic, se vai dritto stile Checa sabato, s? caxxi amari !!! e pure per chi vai a beccare!

Comment

X
                                Working...
                                X