Originally posted by BINDO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa fare se vai dritto
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by novellino View Postio posso dire che i muretti fatti dalle gomme arrivano parecchio alla svelta..........
a marzo per non sdraiare la moto sono arrivato fino al muretto.......c'ho appoggiato la moto ed io sono stato catapultato sopra....mi ci sono completamente disteso.....
per? per rimanere in piedi,piede destro gi? piede sinistro sul freno dietro e gas leggero in tiro........
per? cos? i muri arrivano rapiidi
Si ? capito comunque
Comment
-
Quest anno ho fatto solo due dritti ...staccate sbagliate.
Una volta sola lo appoggiata su un lato praticamente da fermo ,ma in genere pinz? il pi? possibile e quando entro in ghiaia lasci? la moto neutra peso dietro e freno con il posteriore ,almeno e quello che mi insegnarono quando cominciai con la pista e direi che al 90 /100 funziona
Comment
-
Originally posted by Francesco_H View PostNel caso rinunciassi a fare una curva e andassi dritto che dovrei fare per non schiantarmi nelle gomme in fondo alla pista? Bloccare il posteriore, sdraiarla e lasciarla? Con l'ABS funzioner?? Nella sabbia ci si sdraia anche senza inchiodare? E se c'ha pisciato il gatto?
Comment
-
io solitamente uso solo il freno dietro, il problema e' che non lo uso mai quindi non mi ricordo come funziona!
Comment
-
Io il fren dietro cerco di usarlo ad ogni curva perch? i prof dicono quasi tutti che va usato se si vuole guidare bene, ma nonostante ci? sono ancora una mezza pippa dilettante
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by k3k5 View PostIo il fren dietro cerco di usarlo ad ogni curva perch? i prof dicono quasi tutti che va usato se si vuole guidare bene, ma nonostante ci? sono ancora una mezza pippa dilettante
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostSi per? quando non cadi fai la curva forte ... E magari abbassi il crono... Se ti caghi addosso e tiri dritto ogni volta ke CREDI di esser troppo forte..... Auguri .... Il problema ? ke ? una teoria costosa e potenzialmente dolorosa
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Io tranne una volta, son sempre riuscito a tenerla in piedi in sabbia, persino alle ascari!
Zio caro ? alta mezzo metro...
Devi cercare di fare galleggiare l'anteriore come gi? ti hanno descritto altri esperti come me (almeno nei fare dritti posso dire la mia ) tenendo il posteriore bloccato che scava un po.
I piedi per? io li ho sempre tenuti sulle pedane, perch? se si avvicinavano troppo le gomme, ero pronto a lanciarmi tipo jeeg robot d'acciaio
Per fortuna finora non ? stato necessario
Comment
X
Comment