io vado quando non c'? nessuno cosi son sicuro che giro pi? forte di tutti voi:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola che presa di corrente?
Collapse
X
-
Originally posted by aleksorriso View PostBravo socio, fai una bella presa, che mi ci attacco pure io.......Originally posted by momo76 View Postattaccati ma solo se sotto al "2" altrimenti gnente:gaen:
Dovr? per forza comprarmi pure io tal presa
Comment
-
Originally posted by saxtrump View PostSe la presa ha cinque fori prendi una fase qualsiasi (1 2 3)ed il neutro (N) se hai quattro fori non sarebbe legale ma prendi una fase e la terra
Se le termo scoppiano e la moto vola venti metri forse qualcosa non ha funzionato.
Ps. Per sicurezza portate o un tester da 10 euro quelli da mercatone .
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostTi pare ke se faccio una cosa la faccio male ?! Ovvio ke la lancio in alto :gaen:
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Originally posted by arabykola View PostTutte storie : ci va quella dopo xk? io nn c sono :gaen:
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Originally posted by momo76 View Postsi mi sono informato per ottenere della 220 con attacco da 380 serve fase e neutro solo che nn ricordo se le prese rosse a imola han 4 oppure 5 fori
per una fase , sdoppi terra e massa
e cosi per tutte e 3 ....
da una 380 , ottieni 3 da 220
se ti serve ti favvio la foto
Comment
-
Originally posted by momo76 View PostGrazie Beppe ora ? tutto chiaro me la prepara un'amico elettricista
1 di entrata con filo a 5 poli per collegare il maschio rosso ( spina ) a presa
3 uscite sui 3 lati con cavo a 3 poli
per ogni uscita 1 cavo di fase !
per ogni uscita sdoppi la terra e la massa
it' easy....
se cmq hai problemi faccio foto che ? pi? semplice a farsi che non a dirsi....
Comment
X
Comment