come da oggetto sono disperato , per via del mio lavoro non riesco ad avere ne sabati ne domeniche ne tantomeno venerd? Liberi ..ma la voglia di pista ? tanta ...giustamente tutti gli organizzatori fanno a pugni per quelle giornate ma per quelli come me che lavorano nel campo Hotelier e ristorativo ..c'? qualche buon santo che ha date nel nord italia (ok il mugello ? da fare ma ? dannatamente lontano per chi ha un solo gg di riposo a settimana )? Fracchia-san martino anche Imola ci metto !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corsi pista e date in settimana Cercasi disperatamente
Collapse
X
-
-
ok per il corso ..che ? per la mia donna ma date ... prove libere ..turni etc etc per ora non trovo una cippa da nessuna parte Ne promo ne gully ..nemmeno i circuiti ..mentre verso otrtobre e novembre ogni anno ho solo l'imbarazzo della scelta..ma riesco a fare 1-2 uscite e poi fa gelo ovunque ...
Comment
-
Originally posted by Adrm View Postcome da oggetto sono disperato , per via del mio lavoro non riesco ad avere ne sabati ne domeniche ne tantomeno venerd? Liberi ..ma la voglia di pista ? tanta ...giustamente tutti gli organizzatori fanno a pugni per quelle giornate ma per quelli come me che lavorano nel campo Hotelier e ristorativo ..c'? qualche buon santo che ha date nel nord italia (ok il mugello ? da fare ma ? dannatamente lontano per chi ha un solo gg di riposo a settimana )? Fracchia-san martino anche Imola ci metto !
La pista di S.Martino del Lago (CR) in stagione ? quasi sempre aperta, a parte il gioved? perch? girano le auto
Guardati attorno, di scelta ce n'? a volont?!!
Al Mugello Rossocorsa organizza praticamente sempre infrasettimana, Gully fa qualche data il luned?...
Comment
-
Si adrm... Come hanno scritto gli altri...pedersoli lavora a franciacorta in settimana tra l'altro con una strutturina non da ridere...
Per quanto riguarda le prove beh.... Ti suggerisco di fare un giro sul nostro portale...
Calendario Prove Libere Corsi di Guida e Gare con InPista c'? pubblicato il calendario di quasi tutti i principali organizzatori...non devi fare altro che sfogliarlo e cercare quello che ti fa pi? comodo..:-)
Tra l'altro nella pagina dei corsi trovi anche tutti i dettagli del corso di franciacorta.
Due piccioni con una fava.
Spero di esserti stato utile :-)
Ciao a tutto il popolo ...
Comment
-
Originally posted by flashinpista View PostSi adrm... Come hanno scritto gli altri...pedersoli lavora a franciacorta in settimana tra l'altro con una strutturina non da ridere...
Per quanto riguarda le prove beh.... Ti suggerisco di fare un giro sul nostro portale...
Calendario Prove Libere Corsi di Guida e Gare con InPista c'? pubblicato il calendario di quasi tutti i principali organizzatori...non devi fare altro che sfogliarlo e cercare quello che ti fa pi? comodo..:-)
Tra l'altro nella pagina dei corsi trovi anche tutti i dettagli del corso di franciacorta.
Due piccioni con una fava.
Spero di esserti stato utile :-)
Ciao a tutto il popolo ...
Grazie mille !!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment