Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit?: GULLY RACING BEST RIDERS 2013

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    mah vedi, mi sa che non hai capito anche se mi pare tutto chiaro.
    Per come l'ha scritto lui si legge che lo fa solo perch? gli piace l'organizzatore. Poi dice che lui comunque non lavora per gully.
    Se scriveva solo che ora ? un referente ufficiale di Gully sul forum senza scrivere altra roba era molto meglio. Essere perculato a me non piace, se a te piace, allora sono problemi tuoi.
    Io ho cercato di non fare polemica, ma solo puntualizzare i fatti, ma visto che la metti cos?, ripeto che:
    SE UNO TI PAGA O REMUNERA IN QUALUNQUE MODO, A CASA MIA SI CHIAMA ESSERE PAGATI ! QUINDI CHE NON LAVORI PER GULLY E' FALSO !!
    QUINDI POCHE PRESE PER IL CULO, GRAZIE!

se poi a casa vostra essere pagati per fare qualcosa significa essere "amici", allora tutto ok
    tutto ok!!io ho detto la mia e tu la tua,sei comunque libero di non andare a girare con lui,nessuno ti obbliga,quindi nessuno ti prender? per il culo!! per il resto ognuno la pensa come vuole!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lo zingaro View Post
      vi osservp....
      vi osservo anch io.....

Comment

• Font Size
        guarda che non ? che siamo nati ieri. Non ? che fai e facevi il "referente", come tu stesso hai appena scritto, per sola amicizia o conoscenza.
        Quindi gi? prima pubblicizzavi e "tiravi insieme la gente" per le sue giornate, ora fai lo stesso in modo ufficiale. Dici che non lo fai per lavoro, ma essere remunerato con giornate gratis o superscontate eccetera , equivale ad essere pagato, anche se non ci scappa la ricevuta fiscale
        era meglio che scrivevi: "sono ufficialmente un referente di gully", evitavi il tentativo di presa per il culo, che tanto a noi non ce ne frega una mazza se ci giri gratis
        non ho nulla contro di te, ci mancherebbe, ma credo sia meglio dire le cose come stanno, perch? sen? si rischia di sembrare uno che vuole prendere per il culo il prossimo, e non ? carino
        Premetto che non voglio difendere nessuno...ma porca ladra ma xche te k3 vai a cercare sempre la parte losca su tutto?non mi sembra che alek,conoscendolo, abbia bisogno di prendere x il culo nessuno,ha fatto solo chiarezza su dei punti che poteva anche non chiarire capisci?ma xche oggi essere trasparenti con gli altri x te e" sinonimo di "PRENDERE X IL CULO"?
        Dai va la.....partecipa al post da motoclista e non da accusatore di gente che nemmeno conosci,te lo dico x te,evitando cosi di farte il fegato marcio ....poi fai come vuoi,il mio era un piccolo consiglio...ciao
        p.s. quoto Robby cmq......

Comment

• Font Size
          guarda che non ? che siamo nati ieri. Non ? che fai e facevi il "referente", come tu stesso hai appena scritto, per sola amicizia o conoscenza.
          Quindi gi? prima pubblicizzavi e "tiravi insieme la gente" per le sue giornate, ora fai lo stesso in modo ufficiale. Dici che non lo fai per lavoro, ma essere remunerato con giornate gratis o superscontate eccetera , equivale ad essere pagato, anche se non ci scappa la ricevuta fiscale
          era meglio che scrivevi: "sono ufficialmente un referente di gully", evitavi il tentativo di presa per il culo, che tanto a noi non ce ne frega una mazza se ci giri gratis
          non ho nulla contro di te, ci mancherebbe, ma credo sia meglio dire le cose come stanno, perch? sen? si rischia di sembrare uno che vuole prendere per il culo il prossimo, e non ? carino
          mah vedi, mi sa che non hai capito anche se mi pare tutto chiaro.
          Per come l'ha scritto lui si legge che lo fa solo perch? gli piace l'organizzatore. Poi dice che lui comunque non lavora per gully.
          Se scriveva solo che ora ? un referente ufficiale di Gully sul forum senza scrivere altra roba era molto meglio. Essere perculato a me non piace, se a te piace, allora sono problemi tuoi.
          Io ho cercato di non fare polemica, ma solo puntualizzare i fatti, ma visto che la metti cos?, ripeto che:
          SE UNO TI PAGA O REMUNERA IN QUALUNQUE MODO, A CASA MIA SI CHIAMA ESSERE PAGATI ! QUINDI CHE NON LAVORI PER GULLY E' FALSO !!
          QUINDI POCHE PRESE PER IL CULO, GRAZIE!

se poi a casa vostra essere pagati per fare qualcosa significa essere "amici", allora tutto ok

Non star? nemmeno qui a giustificarmi, visto che non ho nulla da giustificare, tanto meno con uno che nemmeno conosco, e sinceramente nemmeno ci tengo a conoscere...
          se non vuoi girare con gully, puoi andare tranquillamente a scrivere da un altra parte. Questo non ? un topic dedicato a questo tipo di discussioni/polemiche...
          Bensi vuole essere un topic conoscitivo dell'iniziativa di Gully.

Non prendo per il culo nessuno, e non ci vedo nemmeno il modo, da cio' che ho scritto, anzi ho cercato di puntualizzare la cosa per evitare proprio queste cose, ma evidentemente a te rode qualscosa....
          Se ti sei sentito preso per il culo, probabilmente hai la coda di paglia.

Cmq, continua pure ad andare a girare con altri organizzatori, ma cerca di vivere il forum per quello che ?, una community di appassionati...please...

La gente che mi conosce, sa esattamente qual ? il mio intento...e questo ? l'importante...

adios

Comment

• Font Size
            Originally posted by silvertino View Post
            Oh bene... Visto che tu Alex sei il referente di gully allora far? il culo a te x qualsiasi cosa
            Ottima iniziativa questa del campionato, aggiunge un po' di pepe alle nostre garette. Questa iniziativa per? ti lega ad un organizzatore..e se uno ci tiene a vincere qualcosa ti costringe a legarti x almeno 5 gare..
            Proposta:
            Non ? possibile fare uno super sconto programmando gi? le 5 pistate, facendo ora la tessera ^gully^?

Poi stavo guardando l'assicurazione pioggia del Mugello... Costo 60? ma nn ? un po' troppo?
            Guarda Tino, ti assicuro che il primo a fare il culo a Gully sono proprio io..... sono molto esigente in generale,(anche e soprattutto con me stesso) e ogni volta che c'? qualcosa, vado subito a farlo notare.....e aiuto a trovare la soluzione migliore
            ricordi per esempio a s.martino nella nostra orrenda giornata fatidica??? sono stato io il primo ad andar a rompere i coglions a gully, facendogli notare la grave situazione, e poi lui si ? rivolto al tizio della pista.....

Per quello che dici sulla tessere gully, in realt? gi? c'?, la sua "fidelity card" che ti permette di avere uno sconto iniziale per la stagione..

Per il fatto poi di esser legati ad un organizzatore, direi piu' che esser costretti, che mi pare un parolone brutto, sentirsi incentivati a seguire un organizzatore, che ? poi proprio l'intento di queste iniziative....

l'assic pioggia costa cosi con tutti gli organizzatori....

Comment

• Font Size
              Uno pu? fare le cose anche perch? gli fa piacere senza necessariamente avere un tornaconto !

Comment

• Font Size
                Originally posted by aleksorriso View Post
                Non star? nemmeno qui a giustificarmi, visto che non ho nulla da giustificare, tanto meno con uno che nemmeno conosco, e sinceramente nemmeno ci tengo a conoscere...
                se non vuoi girare con gully, puoi andare tranquillamente a scrivere da un altra parte. Questo non ? un topic dedicato a questo tipo di discussioni/polemiche...
                Bensi vuole essere un topic conoscitivo dell'iniziativa di Gully.

Non prendo per il culo nessuno, e non ci vedo nemmeno il modo, da cio' che ho scritto, anzi ho cercato di puntualizzare la cosa per evitare proprio queste cose, ma evidentemente a te rode qualscosa....
                Se ti sei sentito preso per il culo, probabilmente hai la coda di paglia.

Cmq, continua pure ad andare a girare con altri organizzatori, ma cerca di vivere il forum per quello che ?, una community di appassionati...please...

La gente che mi conosce, sa esattamente qual ? il mio intento...e questo ? l'importante...

adios
                beh, che tu mi dica come comportarmi sul forum lo trovo assai sarcastico, visto i post che ricordo hai rivolto ad altri.

Io ho detto la mia e tutto ? l? nero su bianco.

Io ho solo commentato il tuo modo di comportarti da quanto hai scritto. Che ora non ammetti la verit? dimostra la tua non buonissima fede, ma ripeto: non ho nulla contro di te, chiedo solo massima linearit? in ci? che si scrive e dice. Come tua prima attivit? di PR ufficiale per Gully mi pare che tu abbia iniziato al top, compresa la risposta che mi hai dato.
                Brugola ad esempio, dal post sopra, ? proprio stato tratto in inganno dal tuo post iniziale e pensa che lo fai solo per piacere di farlo.
                Il discorso della bont? di Gully non c'entra nulla. Anche io ho sempre letto bene su Gully e anche dei miei amici me ne hanno parlato bene, quindi ? sicuramente un ottimo organizzatore.
                Per me il discorso ? chiuso, non torner? pi? sull'argomento, e confermo tutto quanto ho detto e che sono deduzioni logiche molto semplici e comprensibili.
                Io non ti dico come mi hai detto tu "adios", ma ti mando un "a presto". Ciao!

Comment

• Font Size
                  beh, che tu mi dica come comportarmi sul forum lo trovo assai sarcastico, visto i post che ricordo hai rivolto ad altri.

Io ho detto la mia e tutto ? l? nero su bianco.

Io ho solo commentato il tuo modo di comportarti da quanto hai scritto. Che ora non ammetti la verit? dimostra la tua non buonissima fede, ma ripeto: non ho nulla contro di te, chiedo solo massima linearit? in ci? che si scrive e dice.
                  Brugola ad esempio, dal post sopra, ? proprio stato tratto in inganno dal tuo post iniziale e pensa che lo fai solo per piacere di farlo.
                  Il discorso della bont? di Gully non c'entra nulla. Anche io ho sempre letto bene su Gully e anche dei miei amici me ne hanno parlato bene, quindi ? sicuramente un ottimo organizzatore.
                  Per me il discorso ? chiuso, non torner? pi? sull'argomento, e confermo tutto quanto ho detto e che sono deduzioni logiche molto semplici e comprensibili.
                  Io non ti dico come mi hai detto tu "adios", ma ti mando un "a presto". Ciao!
                  Ma la cosa importante ? CHI SEI TU PER GIUDICARE un mio qualsivoglia comportamento???? e soprattutto CHI SEI PER ACCUSARMI DI QUESTE COSE???
                  fai una bella cosa, vai semplicemente a scrivere da un altra parte, visto che una delle regole del buon vivere sul forum, ? NON andare fuori tema nei topic...e tu ci stai andando.
                  grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aleksorriso View Post
                    Ma la cosa importante ? CHI SEI TU PER GIUDICARE un mio qualsivoglia comportamento???? e soprattutto CHI SEI PER ACCUSARMI DI QUESTE COSE???
                    fai una bella cosa, vai semplicemente a scrivere da un altra parte, visto che una delle regole del buon vivere sul forum, ? NON andare fuori tema nei topic...e tu ci stai andando.
                    grazie
                    ragazzo, come PR vai di male in peggio, specie se attacchi cos? e fai il PR su un forum senza manco capire e conoscere le regole del forum: se TU parli di alune cose e gli altri rispondono a quanto TU affermi, non c'? OT, sen? eri gi? tu OT. 1+1 dai, non ? difficile.

peace and love e non agitarti che ti fa male. Buon week-end !

Comment

• Font Size
                      ragazzo, come PR vai di male in peggio, specie se attacchi cos? e fai il PR su un forum senza manco capire e conoscere le regole del forum: se TU parli di alune cose e gli altri rispondono a quanto TU affermi, non c'? OT, sen? eri gi? tu OT. 1+1 dai, non ? difficile.

vai tranquillo, non mi agito per cosi poco....
                      io non sto attaccando nessuno, fino a prova contraria tu hai attaccato me, andando OT.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lo zingaro View Post
                        vi osservo.....
                        ihihihih
                        Gabry vedi di segnarti x il 22 al MUGGIO

Comment

• Font Size
                          Lo so che c'? la tessera gully ma si poteva fare fino a dicembre(se nn sbaglio) cio? prima che uscisse con questa iniziativa..
                          Beh comunque nn ? il mio caso visto che dopo aver venduto reni, polmoni, e cornee x girare anche quest'anno mi rimangono solo i testicoli x l'anno prox..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beppe kappa View Post
                            vi osservo anch io.....
                            Nn so chi tu sia.. Ma mi hanno detto che eri un fermone e ora ti sei venduto anche la moto... Nn ? meglio che ti iscrivi ad un forum di bocce ?

Comment

• Font Size
                              Ottimo Alek

Vediamo di restare IT

Comment

• Font Size

ero indeciso se rispondere oppure no...visto i vari trascorsi!
                                cmq non prendendo le parti di NESSUNO , vorrei solo dire che da quando esisto gli organizzatori di prove libere ( e qui ce ne sono una marea.. ) , CHIUNQUE e ribadisco CHIUNQUE compreso il sottoscritto , ha tratto o fatto trarre benefici per se o per altri o comunity , sub-organizzando gruppi pagamenti logistica viaggi e quant'altro!

il fatto che lui ( ALEK ) o altri hanno colto il significato di rendere pi? visibile l'operato di un bravo organizzatore , valorizza sicuramente il nostro sport!

anch'io senza vergognarmi quando anni f? organizzavo date a rijeka , mugello o misano con tutti gli organizzatori che conoscete e frequentate con 10/15/20/25 persone o pi? ho sfruttato tutti i vantaggi e non che mi venivano offerti , non tanto per la mia FACCIA DI CULO... , quanto x? se uno si SBATTE per se ? per altri E' GIUSTO CHE NE TRAGGA VANTAGGIO! x? lo sbattersi appunto ? una perdita di tempo che oggi vuol dire denaro!
                                che questo poi venga riconosciuto i maniera diversa sar? pi? politycal corret del fatto di essere remunerati i denaro...

a tutt'oggi se uno organizza per se e per altri 5 / 10 amici e si prende carico di prenotare pagare e assicurarsi di tutto , l'organizzatore riconosce l'operato e oh come Guglielmo riconosce uno piccolo sconto o come Bobo regala giornate .....

Beh E' COSA GIUSTA!!

ricordo che avere uno sconto da un'organizzatore cmq non ? facile....
                                avere un box omaggio e non farlo pagare ....
                                avere lo sconto di 1 giornata per 1 persona ma divederla per 5 amici....

cmq ognuno ? libero di fare le proprie scelte di organizzatore e cmq se non si vuole fare gruppo si pu? andare anche da soli!
                                non lamentiamoci se poi qualcuno che ha (o non ha) tempo , di organizzare per tutti trae profitto e lo ridistribuisce per il gruppo....

@ k3k5 , non credo sia questione di invidia o altro ma ritengo che se tu lo voglia fare , Guglielmo sia disponibilissimo anche con te....
                                trova 10 amici fai gruppo .... e vedrai che alla fine ''LAVORI E VIENI PAGATO ANCHE TU''.....

saluti come dice quel ciccione sFFizzero di Albert gt98

Comment

X
                                Working...
                                X