Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit?: GULLY RACING BEST RIDERS 2013

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    ragazzo, come PR vai di male in peggio, specie se attacchi cos? e fai il PR su un forum senza manco capire e conoscere le regole del forum: se TU parli di alune cose e gli altri rispondono a quanto TU affermi, non c'? OT, sen? eri gi? tu OT. 1+1 dai, non ? difficile.

peace and love e non agitarti che ti fa male. Buon week-end !
    Ma a parte per rompere i maroni... tu per quale altro motivo scrivi sul forum??

Mamma mia che dito nel deretano che sei!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bepperacing View Post
      ero indeciso se rispondere oppure no...visto i vari trascorsi!
      cmq non prendendo le parti di NESSUNO , vorrei solo dire che da quando esisto gli organizzatori di prove libere ( e qui ce ne sono una marea.. ) , CHIUNQUE e ribadisco CHIUNQUE compreso il sottoscritto , ha tratto o fatto trarre benefici per se o per altri o comunity , sub-organizzando gruppi pagamenti logistica viaggi e quant'altro!

il fatto che lui ( ALEK ) o altri hanno colto il significato di rendere pi? visibile l'operato di un bravo organizzatore , valorizza sicuramente il nostro sport!

anch'io senza vergognarmi quando anni f? organizzavo date a rijeka , mugello o misano con tutti gli organizzatori che conoscete e frequentate con 10/15/20/25 persone o pi? ho sfruttato tutti i vantaggi e non che mi venivano offerti , non tanto per la mia FACCIA DI CULO... , quanto x? se uno si SBATTE per se ? per altri E' GIUSTO CHE NE TRAGGA VANTAGGIO! x? lo sbattersi appunto ? una perdita di tempo che oggi vuol dire denaro!
      che questo poi venga riconosciuto i maniera diversa sar? pi? politycal corret del fatto di essere remunerati i denaro...

a tutt'oggi se uno organizza per se e per altri 5 / 10 amici e si prende carico di prenotare pagare e assicurarsi di tutto , l'organizzatore riconosce l'operato e oh come Guglielmo riconosce uno piccolo sconto o come Bobo regala giornate .....

Beh E' COSA GIUSTA!!

ricordo che avere uno sconto da un'organizzatore cmq non ? facile....
      avere un box omaggio e non farlo pagare ....
      avere lo sconto di 1 giornata per 1 persona ma divederla per 5 amici....

cmq ognuno ? libero di fare le proprie scelte di organizzatore e cmq se non si vuole fare gruppo si pu? andare anche da soli!
      non lamentiamoci se poi qualcuno che ha (o non ha) tempo , di organizzare per tutti trae profitto e lo ridistribuisce per il gruppo....

@ k3k5 , non credo sia questione di invidia o altro ma ritengo che se tu lo voglia fare , Guglielmo sia disponibilissimo anche con te....
      trova 10 amici fai gruppo .... e vedrai che alla fine ''LAVORI E VIENI PAGATO ANCHE TU''.....

saluti come dice quel ciccione sFFizzero di Albert gt98
      quello che scrivi ? tutto giustissimo e risaputo. Proprio perch? ? risaputo che mi ? parso evidente il tentativo di Alek di perculare un p? di gente sprovveduta tipo Brugola od altri, che leggendo lui che scrive che lo la fa "per amicizia ed affezionamento all'organizzatore". Si certo gli sta pure simpatico, ma lo fa per i vantaggi considerevoli che ottiene.
      Se evitava il tentativo di presa in giro era onesto e non avrei sollevato alcun appunto.
      Peafe and love e viva i buoni organizzatori come Gully, magari con PR un p? pi? "lineari" e sinceri.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AlessandroCBR View Post
        Ma a parte per rompere i maroni... tu per quale altro motivo scrivi sul forum??

Mamma mia che dito nel deretano che sei!
        Io porto il Verbo, la verit?. Io sono un dito, ma tu un ginocchio!!! LOL

Comment

• Font Size
          Originally posted by Brugola#76 View Post
          Uno pu? fare le cose anche perch? gli fa piacere senza necessariamente avere un tornaconto !
          Questo ? il motivo per cui ho fatto l'appunto.

Chiunque leggendo il primo post pu? essere tratto in inganno e pensare cose non vere. Se scriveva la verit? o semplicemente solo che da ora scriveva in modo ufficiale come referente-PR di Gully sul forum, mica avrei detto nulla.
          Ma uno che gi? da molto tempo non perdeva occasione per attaccare altri forumisti ed organizzatori e ora salta fuori dicendo "da oggi sono il referente ufficiale di Gully ma non lavoro per lui e lo faccio solo per un legame che si ? creato" ..... allora l'ha fatta molto fuori dal vasetto!!!

Comment

• Font Size
            quello che scrivi ? tutto giustissimo e risaputo. Proprio perch? ? risaputo che mi ? parso evidente il tentativo di Alek di perculare un p? di gente sprovveduta tipo Brugola od altri, che leggendo lui che scrive che lo la fa "per amicizia ed affezionamento all'organizzatore". Si certo gli sta pure simpatico, ma lo fa per i vantaggi considerevoli che ottiene.
            Se evitava il tentativo di presa in giro era onesto e non avrei sollevato alcun appunto.
            Peafe and love e viva i buoni organizzatori come Gully, magari con PR un p? pi? "lineari" e sinceri.
            Questo ? il motivo per cui ho fatto l'appunto.

Chiunque leggendo il primo post pu? essere tratto in inganno e pensare cose non vere. Se scriveva la verit? o semplicemente solo che da ora scriveva in modo ufficiale come referente-PR di Gully sul forum, mica avrei detto nulla.
            Ma uno che gi? da molto tempo non perdeva occasione per attaccare altri forumisti ed organizzatori e ora salta fuori dicendo "da oggi sono il referente ufficiale di Gully ma non lavoro per lui e lo faccio solo per un legame che si ? creato" ..... allora l'ha fatta molto fuori dal vasetto!!!
            Visto che continui con i tuoi interventi peace and love fasulli; ti scrivo giusto 2 righe, anche se ripeto che non ho nulla da giustificare, tantomeno a personaggi come te, sempre pronti a rompere i maroni in ogni intervento.

Ho scritto "Non lavoro per Gully" perch? legalmente (spero tu conosca il significato del termine) ? pi? corretto cos?, e non sicuramente come malignamente hai pensato tu per prender per il culo o per far credere chiss? che... Non devo far pensare proprio nulla, tanto son sicuro che ognuno ha pensato e penser? ci? che vuole, e intelligentemente se lo terr? per se...
            Non lo faccio come lavoro e Non vengo remunerato in denaro. punto!
            Lo faccio prima di tutto perch? mi piace, e ci metto passione, cosa che forse a te manca...
            e penso che qualsiasi tipo di accordo che prender? con Gully non debba assolutamente reso necessariamente pubblico.

Adesso ti chiedo ancora una volta, e lo scrivo a tutti; torniamo IT.
            e discutiamo dell'iniziativa di Gully.

Comment

• Font Size
              Visto l'andazzo che ha preso la discussione e i toni che non mi piacciono chiudo.

Comment

X
              Working...
              X