Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michelin day 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giorma85 View Post
    Vale con l'acquisto di qualsiasi treno di gomme Michelin?
    Credo solo con le power cup e supersport!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicomarco81 View Post
      Credo solo con le power cup e supersport!!!
      Ho chiamato e mi hanno confermato questa cosa....
      Peccato che il gommista mi abbia detto che non ? detto che ogni treno di gomme di powercup o supersport venga rilasciato il coupon....

Comment

• Font Size
        Io e altri 2 amici con krukke ci siamo sabato 22 al Mugello... Speriamo nel tempo!!!
        Ma voi comprando 3 treni avete avuto 3 buoni?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giorma85 View Post
          Ma voi comprando 3 treni avete avuto 3 buoni?
          Si...3 treni... 3 coupon!!! Ed ? il terzo anno di fila che lo facciamo alle stesse condizioni!!!

Comment

• Font Size
            Si...3 treni... 3 coupon!!! Ed ? il terzo anno di fila che lo facciamo alle stesse condizioni!!!
            3 coupon = 3 turni per uno.... ok!!!

Comment

• Font Size
              ma le gomme bisogna comprarle e montarle in pista ?? il servizio lo fanno loro??

Comment

• Font Size
                Originally posted by turboazeta View Post
                ma le gomme bisogna comprarle e montarle in pista ?? il servizio lo fanno loro??
                Devi comprarle prima e ti rilasciano un coupon per fare la prenotazione.

A me per? hanno detto che non lo danno a tutti.... ma ? a discrezione del gommista in base anche a quanti coupon ha... perch? michelin non rilascia 1 coupon 1 treno di gomme.

Comment

• Font Size
                  scusate ma poi in pista si ? obbligati a montare le michelin giusto? qualcuno ha esperienza sulle prestazioni delle power super sport in pista?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    scusate ma poi in pista si ? obbligati a montare le michelin giusto? qualcuno ha esperienza sulle prestazioni delle power super sport in pista?
                    Supersport sono uscite quest'anno... Mai provate!!! Ma le Cup... X la pista sono ottime... Meglio delle sc2 o k2!!! Provare x credere!!!

Comment

• Font Size
                      ma alla fine al mugello si ? obbligati a girare con i michelin quel giorno? ? possibile fare turni aggiuntivi a quelli dati in omaggio?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        ma alla fine al mugello si ? obbligati a girare con i michelin quel giorno? ? possibile fare turni aggiuntivi a quelli dati in omaggio?
                        Solo Michelin dove ti danno i coupon... Senza quelli... Non giri!!! Poi la se trovi altri turni... Lo scopri al momento la!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by turro7 View Post
                          confermo le date del mugello 22/23 giugno, ho i tagliandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          che spettacolo
                          seconda volta al mugello gratis....la prima un test drive con la bmw s 1000rr
                          naturalmente sia sabato che domenica!!!!!!!
                          gas gas gas
                          chi c'??
                          io sono di reggio emilia, con un amico, se mai si fa un po di gruppo e se magna la fiorentina!!!:1:
                          ciao turro
                          io dovrei comprare le gomme e relativi inviti per il mugello questa settimana.
                          voi andate gi? in moto o con caricate le moto?
                          io al 99% andr? con la moto (come sempre) quindi a limite ci si trova l?
                          per sarebbe anche la prima volta la mugello...ho gi? lo stomaco in subbuglio

Comment

• Font Size
                            se qualcuno ? interessato a vendere dei coupon perch? non pu? andare io sono interessato

Comment

• Font Size
                              c'? qualcuno zona Modena che scende al Mugello in moto?
                              eventualemente ci si potrebbe aggregare...

Comment

• Font Size
                                salve, visto che vorrei prendere un paio di treni di supersport volevo sapere se al mugello al michelin day vendono le gomme sul posto ,magari forse anche a prezzi buoni
                                grazie e saluti

Comment

X
                                Working...
                                X