io i carrelli non li voglio pi? vedere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto da pista su: Dobl? maxi o scudo?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View PostBengia di la verit? ...ne hai ribbaltato uno?
sopratutto quando vado all'estero...
oltre che avere il limite 80 in autostrada ? da suicidio
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postno, per? magari andare via per pi? di una giornata (dormire fuori) con la moto sul carrello mi ha sempre messo non poca ansia...
Comment
-
io le piazzo sutte sul cavalletto posteriore,che comunque e' come se avessero una gomma piu larga e via...a volte addirittura se ho solo una moto non la lego neppure(moooolto spesso ) incastro la ruota davanti tra il sedile guida e il montante a sx,moto di traverso e metto il cavalletto posteriore a battuta sulla parete destra....mai legate la moto sta su da sola che e' una meraviglia,mi son sparato pure la futa(piena di curve e tornanti) in queste condizioni!
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postno, per? magari andare via per pi? di una giornata (dormire fuori) con la moto sul carrello mi ha sempre messo non poca ansia...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by marchino71 View PostQuoto in pieno mai piu con carrello,furgone anche scassato ma furgone
Originally posted by k3k5 View PostAlmeno se devono fotterti la moto sul carrello devono avere un mezzzo col gancio traino o stare a smontare la moto dal carrello alla quale io metto due lucchettoni, se ti fottono il furgone in un colpo solo se ne vanno con furfone moto e tutto quello che c'? dentro e resti pure apiedi! LOL
un furgone scassato magari da meno nell'occhio di una moto su un carrello
basta che ovviamente il furgone non sia vetrato
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postio le piazzo sutte sul cavalletto posteriore,che comunque e' come se avessero una gomma piu larga e via...a volte addirittura se ho solo una moto non la lego neppure(moooolto spesso ) incastro la ruota davanti tra il sedile guida e il montante a sx,moto di traverso e metto il cavalletto posteriore a battuta sulla parete destra....mai legate la moto sta su da sola che e' una meraviglia,mi son sparato pure la futa(piena di curve e tornanti) in queste condizioni!
Oltre alla comodit? e alla velocit? di carico non dimentichiamoci la sicurezza in caso di imprevisti.
Comment
-
Altra cosa da non sottovalutare.....se viene una bella grandinata la mia bimba ? al coperto!!!
Con il carrello te la prendi tutta
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postah...k3k3 aggiungo una cosa:
se vai a fare una tre giorni come fai a farci stare tutta sta roba su macchina pi? carrello???
Ovvio che il furgone ? meglio in tutto, ad iniziare dai limiti di velocit?. L'unica cosa, che poi dipende dal tipo di furgone, ? che di solito sull'auto sei pi? comodo.
Poi le 3 giorni non le faccio, non ho il fisico e la mia padrona ? gi? tanto che.mi lascia andare via a pistare per 1-2 giorni alla volta
Comment
-
Originally posted by marchino71 View PostAltra cosa da non sottovalutare.....se viene una bella grandinata la mia bimba ? al coperto!!!
Con il carrello te la prendi tutta
Vero pure che un carrello costa molto meno che un furgone, se costasse uguale prenderemmo tutti un furgone devo gi? pagare assicurazioni e bolli per due auto due moto e uno scooter, quindi ...
Comment
X
Comment