Originally posted by ricgsx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto da pista su: Dobl? maxi o scudo?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by JOHNNY View Post...si parla di scudo laminato senza sedili dietro... ...credo intenda di togliere la parete...
...ma se ? lungo 2.17 m ...non ? abbastanza?
Nel caso fosse furgonato si potrebbe togliere la parete divisoria col cassone.
Comment
-
scudo passo corto(modello vecchio,io avevo un 2001) ci stanno due moto con cavaletti termo,cassette attrezzi tute etc,provato con tutte le moto(cbr r6 ninja bimota cross e enduro r1 etc)
come ti hanno detto se hai il finestrato(combinato) devi tagliare la paratia che ti ruba piu di 20 cm...
Comment
-
Originally posted by ricgsx View Post-Dobl? passo lungo (sia vecchio che nuovo): 2 moto da pista dritte di qualsiasi tipo (coi portatarga originali alcune non ci stanno)
-Scudo normale modello vecchio: 2 moto da pista dritte SOLO SE TAGLI LA PARATIA CON LA SAGOMA DELLA RUOTA ANTERIORE in modo da recuperare una ventina di cm (un mio caro amico ci porta in giro una R6 e un 1098 da pista.
-Scudo passo lungo vecchio/scudo nuovo normale e passo lungo: dovrebbero starci 2 moto tranquille su tutti e 3 i tipi.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postquoto appoggio e spingo
Diciamo che qualche moto su un p? di tipi diversi di furgone mi ? capitato di caricarla...
Per quel che mi riguarda i + bei ricordi sono legati al dobl? passo lungo 1900 multijet del 2006:ci ho fatto 155000km in 3 anni senza mai un problema.
In autostrada (tedesca naturalmente) potevi i 170/180kmh di media senza consumare nemmeno una follia ed era piccolo e comodo come una station wagon.
E con tutti questi pregi ci caricavi 2 moto e una valanga di altra roba!
Comment
-
Naturalmente se si parla di moto originali con portatarga,freccie e specchi di moto con doppio scarico laterale passaggio basso o ancora di moto con manubrio aperto la faccenda si complica.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by JOHNNY View Post....c'? qualcuno che ha questi due furgoni e ha provato a caricarci le moto ....magari due... ...per portarle in circuito?
....sto parlando dell'ultimo modello di Dobl? maxi e dello Scudo....
...grazie mille
Io ho un citroen jumpy del 2007 praticamente e quello uguale allo scudo, ci stanno n? 1 cbr 1000 rr e un kawa zx10 anche con il portatarga con tutto il materiale (tute, cavalletti 1 compressore piccolo ecc) naturalmente tutto stretto ma ci stanno. Il furgone ? un tre posti anteriori diviso dalla paratia in ferro dal vano di carico. ciao
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io preferisco senza di solito...metto ruota anteriore a battuta (o sul piedistallo apposito se ce l'hai) e due corde che passano sulla piastra inferiore di sterzo attaccate a ganci sul pavimento....
Comment
X
Comment