Originally posted by arabykola
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica 13-03... INCREDIBILE...
Collapse
X
-
-
Originally posted by little windOriginally posted by arabykolase t mancano i freni,spece in fondo al rettilineo come a me,c? un po' d'asfalto ke serve a frenar un kazz la moto(col post)
in compenso vai a sbattere contro le protezioni(x fortuna c? + di 1 m di gomma piuma)a velocit? elevata
controllate bene i freni e se si allunga un po' la frenata rallentate subito
nn fate i supereroi come me ke continuano anke se ormai l'ant nn pompa quasi nulla.....
Comment
-
Originally posted by WTRvengo di sicuro a salutarvi. a girarci neanke a parlarne, troppo cara...
Comment
-
Originally posted by WTRvengo di sicuro a salutarvi. a girarci neanke a parlarne, troppo cara...
Ti hanno anche intitolato la doppia curva prima dell'entrata ai box.
Comment
-
Originally posted by Lu90Originally posted by WTRvengo di sicuro a salutarvi. a girarci neanke a parlarne, troppo cara...
Ti hanno anche intitolato la doppia curva prima dell'entrata ai box.
ragazzi... noi siamo l? dalle 10 alle 16 circa... fatevi vedere
Comment
-
Originally posted by little windOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by little windnon mi piace.s? abituato a ved? la ghiaia in fondo al rettilineo...
......ve o posso dire anch'io!!!!!! per? per buco di culo son rimasto senza freni alla s....propio dove c'? giaia!!
mi ? andata bene tranne un forte dolore al'uccello dopo aver dato una botta contro il serbatoio, causata da una buca fra l'asfalto e la ghiaia....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Re: Domenica 13-03... INCREDIBILE...
Originally posted by Rabbia... vado ad Adria!!!
Non scherzo... dopo il debutto ad Adria con la splendida 999RS di CARACCHI
ho deciso di iniziare la stagione con un paio di turni in questa meravigliosa pista
saremo presenti con R1 2004, R6 e Kawa 6RR per sgranchirci un p? dopo un inverno
che ci ha investiti di cene e relax...
Chi volesse venire saremo l? dalle 10.00 circa... ciao
Comment
X
Comment