Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Date in pista Promo Racing 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Filo
    vorrei un info. Per la prima pistata al mugello che tipo di prove mi consigli , pacchetto open pit-lane, turni con suddivisione in gruppi o turni con suddivisione in gruppi + pareggiamento ?
    Grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by pinguino_70 View Post
      Ciao Filo
      vorrei un info. Per la prima pistata al mugello che tipo di prove mi consigli , pacchetto open pit-lane, turni con suddivisione in gruppi o turni con suddivisione in gruppi + pareggiamento ?
      Grazie
      Ciao,
      se si tratta della tua prima pistata in assoluto ti sento di consigliarti il Corso Promo School che di norma organizziamo una volta al mese al Mugello. La particolarit? di questo corso ? quella di avere la pista riservata ai soli partecipanti del corso (20/25). Durante i 50 minuti parte di pratica in pista i partecipanti vengono divisi in gruppi di 4/5 per ogni istruttore in base al tipo di moto e del livello di esperienza. Terminato il corso, che di norma si svolge durante le giornate open-pitlane, ? possibile acquistare delle sessioni di prove libere e continuare a girare.

Le giornate open pitlane sono in genere frequentate da una clientela pi? "tranquilla". Questo tipo di impostazione permette di massimizzare il tempo di pista a disposizione (ideale per chi deve girare molto per prendere confidenza o fare frequenti soste ai box per la messa a punto) entrando ed uscendo dalla pista a proprio piacimento. Il rovescio della medaglia ? che girano tutti insieme piloti di vari livelli.

Le giornate a turni con suddivisione in gruppi hanno la particolarit? di avere ingressi in pista ad orari prestabiliti e per un tempo prefissato. Questo tipo di impostazione permette per? di dividere i partecipanti in gruppi sia in base al tempo sul giro che alla cilindrata della moto, garantendo una omogeneit? dei gruppi e quindi una maggiore sicurezza. Durante queste giornate ? sempre disponibile il servizio di cronometraggio.
      La differenza con le giornate a turni con suddivisione in gruppi + pareggiamento ? solo nell'ultimo turno che prevede il pareggiamento, mentre invece lo svolgimento del resto della giornata ? identico.
      Il pareggiamento ha il seguente svolgimento: i partecipanti di ogni gruppo vengono fatti partire dalla corsia box in base ai tempi che hanno fatto registrare durante la giornata (il pi? veloce per primo) dietro ad istruttore che fa da apripista. Al termine del primo giro l'apripista esce e lascia libero il gruppo. A quel punto ogni partecipante deve percorrere un numero prestabilito di giri (da 5 a 7) e viene registrato il tempo totale impiegato da ognuno a percorrere tutti i giri. Una volta terminati i giri da percorrere il tempo totale di ognuno viene comparato con gli altri e per i pi? veloci ? prevista una premiazione.

Inoltre sia per le giornate open pitlane che per quelle a turni offriamo il servizio di "corso individuale" o di "noleggio di istruttore" con tariffe flessibili in base al tempo di cui se ne usufruisce (a partire da 30 minuti).

Scegliere la tipologia di prove va anche in base al gusto personale... io ho cercato di darti tutte le informazioni possibili (fra l'altro ho dovuto riscrivere tutto perch? mi si ? piantato il pc 2 volte!!), ma a decidere devi essere tu in base alle tue esigenze!
      Se hai dubbi o altro chiedi pure, io sono qua apposta!

Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by Filo PromoRacing View Post
        Ciao,
        se si tratta della tua prima pistata in assoluto ti sento di consigliarti il Corso Promo School che di norma organizziamo una volta al mese al Mugello. La particolarit? di questo corso ? quella di avere la pista riservata ai soli partecipanti del corso (20/25). Durante i 50 minuti parte di pratica in pista i partecipanti vengono divisi in gruppi di 4/5 per ogni istruttore in base al tipo di moto e del livello di esperienza. Terminato il corso, che di norma si svolge durante le giornate open-pitlane, ? possibile acquistare delle sessioni di prove libere e continuare a girare.

Le giornate open pitlane sono in genere frequentate da una clientela pi? "tranquilla". Questo tipo di impostazione permette di massimizzare il tempo di pista a disposizione (ideale per chi deve girare molto per prendere confidenza o fare frequenti soste ai box per la messa a punto) entrando ed uscendo dalla pista a proprio piacimento. Il rovescio della medaglia ? che girano tutti insieme piloti di vari livelli.

Le giornate a turni con suddivisione in gruppi hanno la particolarit? di avere ingressi in pista ad orari prestabiliti e per un tempo prefissato. Questo tipo di impostazione permette per? di dividere i partecipanti in gruppi sia in base al tempo sul giro che alla cilindrata della moto, garantendo una omogeneit? dei gruppi e quindi una maggiore sicurezza. Durante queste giornate ? sempre disponibile il servizio di cronometraggio.
        La differenza con le giornate a turni con suddivisione in gruppi + pareggiamento ? solo nell'ultimo turno che prevede il pareggiamento, mentre invece lo svolgimento del resto della giornata ? identico.
        Il pareggiamento ha il seguente svolgimento: i partecipanti di ogni gruppo vengono fatti partire dalla corsia box in base ai tempi che hanno fatto registrare durante la giornata (il pi? veloce per primo) dietro ad istruttore che fa da apripista. Al termine del primo giro l'apripista esce e lascia libero il gruppo. A quel punto ogni partecipante deve percorrere un numero prestabilito di giri (da 5 a 7) e viene registrato il tempo totale impiegato da ognuno a percorrere tutti i giri. Una volta terminati i giri da percorrere il tempo totale di ognuno viene comparato con gli altri e per i pi? veloci ? prevista una premiazione.

Inoltre sia per le giornate open pitlane che per quelle a turni offriamo il servizio di "corso individuale" o di "noleggio di istruttore" con tariffe flessibili in base al tempo di cui se ne usufruisce (a partire da 30 minuti).

Scegliere la tipologia di prove va anche in base al gusto personale... io ho cercato di darti tutte le informazioni possibili (fra l'altro ho dovuto riscrivere tutto perch? mi si ? piantato il pc 2 volte!!), ma a decidere devi essere tu in base alle tue esigenze!
        Se hai dubbi o altro chiedi pure, io sono qua apposta!

Ciao
        Sono interessato a questo corso, ho visto il sito promo racing
        Volevo chiederti se c'era ancora la possibilit? di affittare la moto e a che costo.
        Poi in caso se posso chiamare direttamente te e chiedere qualche info in pi?
        Grazie mille

Comment

• Font Size
          da google

Informazioni e prenotazioni:
          Promo School by Promo Racing
          Tel. 055 8487219 - 334 7735089
          school@promoracing.it

hanno anche il servizio noleggio moto..

Comment

• Font Size
            Ma come si fa a contattare promo racing?

? 2 giorni che mando e-mail agli indirizzi che c'? sul sito...non mi risponde nessuno

Comment

• Font Size
              Ci puoi contattare via telefono allo 055480553 o via mail a info@promoracing.it
              Ho visto che hai mandato una mail oggi alle 19.40... A quell'ora ? difficile che risponda qualcuno... Domani senz'altro ti risponderemo... Buona serata

Comment

• Font Size
                Ci puoi contattare via telefono allo 055480553 o via mail a info@promoracing.it
                Ho visto che hai mandato una mail oggi alle 19.40... A quell'ora ? difficile che risponda qualcuno... Domani senz'altro ti risponderemo... Buona serata
                ne ho mandate 2 anche ieri.

cmq grazie, a presto

Comment

• Font Size
                  Buongiorno Filippo, so che la Speer ha ceduto il pomeriggio di Domenica a qualcuno come gestione.....
                  Lo avete preso voi? Nel caso come possiamo prenotare e a che prezzo??

Invece per Luned? prox a S.Martino del Lago hai disponibili Mattine ???

Grazie

Alberto La Face

Comment

• Font Size
                    Ciao,
                    Purtroppo non siamo noi... L'abbiamo fatto in passato ma non questa volta!
                    Non ho idea di chi gestisca il pomeriggio..
                    Mi dispiace

Comment

• Font Size
                      Per San Martino abbiamo ancora disponibilit?... La giornata si prospetta non molto trafficata!

Comment

• Font Size
                        anzi... secondo me sar? una fig*ta girare con voi luned?, peccato non potere causa lavoro...

comunque noi ci vediamo il 19 ottobre al Mugello... saremo una bella combricola

ciao Filippo

Comment

• Font Size
                          a proposito, se ti ? possibile saperlo e dirlo...

prevedete tante moto per sabato 19 ottobre al Mugello?
                          Quante moto pensi che entreranno per ogni turno (catregoria)?

grazie, a presto
                          Diego

Comment

• Font Size
                            Dovremmo essere pi? o meno fra le 40 e le 50 moto per gruppo.

Comment

• Font Size
                              quindi deduco ci sia ancora posto.....

Comment

• Font Size
                                Grazie mille Filippo, gentilissimo

Comment

X
                                Working...
                                X