Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 22 aprile con Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tex View Post
    zio caro! avevamo tutti il colpo in canna!!!!!

porca acqua! se stava su almeno 50 minuti.....
    per fortuna il grande tex che ci ha tirato s? il morale con salame e grappa!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lo zingaro View Post
      io te l'avevo detto ....... vieni a misano il 30-1 maggio con rehm , ma non hai voluto dare ascolto all'oracolo!!!!!!!!!!!ahahaahahahahahahaha

dai almeno stai girando , io sono fermo da quel cazz o di franciacorta .

bravi a todos,
      girando??? 13 giri di numero il sottoscritto!!
      vi auguro di CUORE alle Rehm possiate finalmente dar gas con il Sole
      ? la 3 uscita che trovo acqua!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        Chiuso l'ant in ingresso biondetti 1 se ho capito bene.... Ma ? strano... Non stava mica tirando al primo giro...
        il giorno prima avevano corso le auto, la temperatura era ancora bassina, non c'era sole ed era umido....

purtroppo con le Dunlop c'? da stare mooolto attenti a portarle in temperatura prima di fidarsi

P.S. anni fa mi sono sdraiato allo stesso modo e nello stesso punto.....

peccato veramente x Momo; queste sono cose che quando capitano fanno veramente incazzare

Comment

• Font Size
          Originally posted by PowerFabry View Post
          in pausa montata la gomma decente,alle 14.20 avevo gi? messo il casco ero li che speravo di fare almeno le qualifiche alle 14.35 accendono il branzino ed inizia a piovere

uguale uguale.....

anche le capocciate contro il muro del box

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post

almeno quelli si possono usare anche quando piove

Comment

• Font Size
              bravo tex, sempre il migliore

assieme a rob che porta le bbbbirre

Comment

• Font Size
                No momo.... NOOOOOOO!!!!!

l'importante ? che tu non ti sia fatto nulla!!! la moto? danni?

azz giornata buttata!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by novellino View Post
                  Robbe....la Crucca in formato "tirata a lucido"??

com'? andata???
                  La Crucca va benone, non ho potuto testarla a dovere e dovrei allungarla ancora un p?.
                  Ho fatto un 6 alto ma considera che ho fatto 3 turni da 3 giri l'uno,
                  non sono pi? abituato a stare in sella

Originally posted by feperis View Post
                  bravo tex, sempre il migliore

assieme a rob che porta le bbbbirre
                  A sto giro per? non le avevo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    La Crucca va benone, non ho potuto testarla a dovere e dovrei allungarla ancora un p?.
                    Ho fatto un 6 alto ma considera che ho fatto 3 turni da 3 giri l'uno,
                    non sono pi? abituato a stare in sella

A sto giro per? non le avevo
                    non importa....le hai portate mille volte

Comment

• Font Size
                      Ciao ragazzi grazie a tutti della compagnia, ? stato un piacere conoscervi ...
                      la prox volta vedo di unirmi cosi almeno stiamo nello stesso box!

Comment

• Font Size
                        Ciao ragazzi a parte un grosso ematoma al coscione sinistro e altrettanto al gomito sinistro sono tutto ok.
                        Morale dalle stelle agli abissi.
                        Incazzatissimi perch? sono caduto da baccal? e sono rimasto come un baccal?.
                        Esco dal box dietro a roberto10r e passeggio fino a prima del correntaio ogni tanto mi alzo dalla sella a sistemar la tuta comprata il giorno prima
                        NUOVAAAAAAAAAA:gaen:
                        arrivo al correntaio e comincio a entrar allegro per scaldare via alle biondetti destra e nel sinistra la moto parte pari secca e decisa:
                        Perch? son caduto?Medito ma non ne vengo a capo probabilmente ? come dice Carletto .
                        Azz non dico che sono entrato piano ma neanche a fuoco mi sembrava entrata allegra....
                        B? moralmente ho accustao il colpo e ora come ora non ho voglia di pensare a moto ,tuta e tutto il resto.
                        Penso che mi prendo una pausa riflessiva,la moto costa e son sacrifici enormi ci vuol troppo poco a rovinar tutto quindi medito

Comment

• Font Size
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          quoto grazie Tex magnifico!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pelison View Post
                            No momo.... NOOOOOOO!!!!!

l'importante ? che tu non ti sia fatto nulla!!! la moto? danni?

azz giornata buttata!!
                            ciao carizzimo,manubrio telaietto avanti e dietro carene e serbatoio schiacciato,li resto nulla ma calcolando che molte cose me le sbrigo io il danno ? limitato il problema col lavoro e la bimba ho proprio poco tempo da dedicargli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by momo76 View Post
                              Ciao ragazzi a parte un grosso ematoma al coscione sinistro e altrettanto al gomito sinistro sono tutto ok.
                              Morale dalle stelle agli abissi.
                              Incazzatissimi perch? sono caduto da baccal? e sono rimasto come un baccal?.
                              Esco dal box dietro a roberto10r e passeggio fino a prima del correntaio ogni tanto mi alzo dalla sella a sistemar la tuta comprata il giorno prima
                              NUOVAAAAAAAAAA:gaen:
                              arrivo al correntaio e comincio a entrar allegro per scaldare via alle biondetti destra e nel sinistra la moto parte pari secca e decisa:
                              Perch? son caduto?Medito ma non ne vengo a capo probabilmente ? come dice Carletto .
                              Azz non dico che sono entrato piano ma neanche a fuoco mi sembrava entrata allegra....
                              B? moralmente ho accustao il colpo e ora come ora non ho voglia di pensare a moto ,tuta e tutto il resto.
                              Penso che mi prendo una pausa riflessiva,la moto costa e son sacrifici enormi ci vuol troppo poco a rovinar tutto quindi medito
                              mi spiace un sacco socio.....prenditela con calma si aggiusta tutto
                              la cosa pi? importante, e non ? retorica , e che tu stia bene !!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gt98 View Post
                                mi spiace un sacco socio.....prenditela con calma si aggiusta tutto
                                la cosa pi? importante, e non ? retorica , e che tu stia bene !!
                                quoto tutto....

e fai tranquillamente quello che stai pensando.... ? la cosa + giusta

Comment

X
                                Working...
                                X