Originally posted by tex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 22 aprile con Gully
Collapse
X
-
Originally posted by Lo zingaro View Postio te l'avevo detto ....... vieni a misano il 30-1 maggio con rehm , ma non hai voluto dare ascolto all'oracolo!!!!!!!!!!!ahahaahahahahahahaha
dai almeno stai girando , io sono fermo da quel cazz o di franciacorta .
bravi a todos,
vi auguro di CUORE alle Rehm possiate finalmente dar gas con il Sole
? la 3 uscita che trovo acqua!!
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostChiuso l'ant in ingresso biondetti 1 se ho capito bene.... Ma ? strano... Non stava mica tirando al primo giro...
purtroppo con le Dunlop c'? da stare mooolto attenti a portarle in temperatura prima di fidarsi
P.S. anni fa mi sono sdraiato allo stesso modo e nello stesso punto.....
peccato veramente x Momo; queste sono cose che quando capitano fanno veramente incazzare
Comment
-
Originally posted by novellino View PostRobbe....la Crucca in formato "tirata a lucido"??
com'? andata???
Ho fatto un 6 alto ma considera che ho fatto 3 turni da 3 giri l'uno,
non sono pi? abituato a stare in sella
Originally posted by feperis View Postbravo tex, sempre il migliore
assieme a rob che porta le bbbbirre
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostLa Crucca va benone, non ho potuto testarla a dovere e dovrei allungarla ancora un p?.
Ho fatto un 6 alto ma considera che ho fatto 3 turni da 3 giri l'uno,
non sono pi? abituato a stare in sella
A sto giro per? non le avevo
Comment
-
Ciao ragazzi a parte un grosso ematoma al coscione sinistro e altrettanto al gomito sinistro sono tutto ok.
Morale dalle stelle agli abissi.
Incazzatissimi perch? sono caduto da baccal? e sono rimasto come un baccal?.
Esco dal box dietro a roberto10r e passeggio fino a prima del correntaio ogni tanto mi alzo dalla sella a sistemar la tuta comprata il giorno prima
NUOVAAAAAAAAAA:gaen:
arrivo al correntaio e comincio a entrar allegro per scaldare via alle biondetti destra e nel sinistra la moto parte pari secca e decisa:
Perch? son caduto?Medito ma non ne vengo a capo probabilmente ? come dice Carletto .
Azz non dico che sono entrato piano ma neanche a fuoco mi sembrava entrata allegra....
B? moralmente ho accustao il colpo e ora come ora non ho voglia di pensare a moto ,tuta e tutto il resto.
Penso che mi prendo una pausa riflessiva,la moto costa e son sacrifici enormi ci vuol troppo poco a rovinar tutto quindi medito
Comment
-
Originally posted by pelison View PostNo momo.... NOOOOOOO!!!!!
l'importante ? che tu non ti sia fatto nulla!!! la moto? danni?
azz giornata buttata!!
Comment
-
Originally posted by momo76 View PostCiao ragazzi a parte un grosso ematoma al coscione sinistro e altrettanto al gomito sinistro sono tutto ok.
Morale dalle stelle agli abissi.
Incazzatissimi perch? sono caduto da baccal? e sono rimasto come un baccal?.
Esco dal box dietro a roberto10r e passeggio fino a prima del correntaio ogni tanto mi alzo dalla sella a sistemar la tuta comprata il giorno prima
NUOVAAAAAAAAAA:gaen:
arrivo al correntaio e comincio a entrar allegro per scaldare via alle biondetti destra e nel sinistra la moto parte pari secca e decisa:
Perch? son caduto?Medito ma non ne vengo a capo probabilmente ? come dice Carletto .
Azz non dico che sono entrato piano ma neanche a fuoco mi sembrava entrata allegra....
B? moralmente ho accustao il colpo e ora come ora non ho voglia di pensare a moto ,tuta e tutto il resto.
Penso che mi prendo una pausa riflessiva,la moto costa e son sacrifici enormi ci vuol troppo poco a rovinar tutto quindi medito
la cosa pi? importante, e non ? retorica , e che tu stia bene !!
Comment
X
Comment