Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gran bella giornata,
prima volta al muggio carica di aspettative....
miglior tempo nei tre turni fatti 2" 18.
voi la prima volta in quanto avete girato...?
Un saluto a Momo: se sei gi? sospendi i giudizi perch? una testa negativa produce pensieri negativi.
Quando avrai la moto sistemata, non avrai male dappertutto e ci sar? una bella giornata di sole e gli amici che ti aspettano la tua testa ti guider? a fare le scelte giuste... alla prossima
Grazie Carlo ? proprio saggio quello che hai scritto
Gran bella giornata,
prima volta al muggio carica di aspettative....
miglior tempo nei tre turni fatti 2" 18.
voi la prima volta in quanto avete girato...?
Mi sembra anch'io 18....se sei alle prime postate va bene...il "problema" e se hai gi? esperienza...
Io 12.xx... Di esperienza avevo 1 pistata a varano ed una a adria con un gsr 600.... E 1 a magione, finita dopo 7 giri ... E una a adria con il cbr600 con cui esordii al mugello ...
comunque io al mugello ho un conto corrente aperto :gaen:
ho appena stipulato un contratto con l'autodromo,50? al mese fissi e per sempre cosi son coperto da eventuali problematiche:gaen:
comunque io al mugello ho un conto corrente aperto :gaen:
ho appena stipulato un contratto con l'autodromo,50? al mese fissi e per sempre cosi son coperto da eventuali problematiche:gaen:
Comment