Originally posted by Flaviano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 22 aprile con Gully
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by pelison View PostDai su ragazzi che qui su DDG siamo tutti in ansia di sapere :gaen:
Pensavo di leggere qualche liVVetiMMing
attendo in grazia qualcuno che ci posti qualche 58 o 59 :1:
Originally posted by blackbass View PostAlek non risponde... Robb? nemmeno quindi deduco siano impegnati a girare.... Ma non ho altre info
Originally posted by brucche View PostTU SAPESSI!!!!........comunque a parte i retroscena dell'ammore,la pioggia e' arrivata alle ore 14,35,quando avevo da poco finito di fare il quarto turno......ha rovinato il warm up e i pareggiamenti,che io comunque non avrei fatto ......strafare non mi sembrava il caso......per me e' stato un successo girare senza forzare,e la spalla non ne ha cosi' risentito....in compenso non so come ho fatto a schiacciarmi una costola sul serbatoio alla casanova savelli..........ora fastidio.....stasera pomata per vedere se dormo.....brucche
Momo
Non ci voleva, ma con poco la sistemi, tanto sono convinto che gi? domani avrai fretta di riparare la scivolata
PS: non c'era bisogno di lanciarla in ghiaia pur di non pagamrmi la catena
Comment
-
che dire!!per come sembrava il meteo ci ha permesso di fare ? 3 turni della mattina e gi? alla fine ? andate bene!! purtroppo nella prima qualifica del pomeriggio quando tutti erano l? pronti con gomme nuove ? arrivata la temuta pioggia ed a sancito la fine dei giochi! momo purtroppo ? stato "fregato"dal primo giro malefico e non ci ha fatto compagnia nei 3 turni che abbiamo fatto,fortunatamente raider ok ma tanta sfortuna!!
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View Post1:58,8 Kaninja, l'unico a girare sotto i 2 davanti al pilotino di Gully
Gi? eravamo impegnati, peccato non esserlo stato anche oggi pomeriggio
Axxo per?....spero non sia niente di grave
Momo
Non ci voleva, ma con poco la sistemi, tanto sono convinto che gi? domani avrai fretta di riparare la scivolata
PS: non c'era bisogno di lanciarla in ghiaia pur di non pagamrmi la catena
com'? andata???
Comment
-
Porca ***** che sfiga............quando si iniziava a fare sul serio la pioggia ci ha castigato........cmq contento di aver provato il cambio elettronico appena montato....alla prossima!!!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postche dire!!per come sembrava il meteo ci ha permesso di fare ? 3 turni della mattina e gi? alla fine ? andate bene!! purtroppo nella prima qualifica del pomeriggio quando tutti erano l? pronti con gomme nuove ? arrivata la temuta pioggia ed a sancito la fine dei giochi! momo purtroppo ? stato "fregato"dal primo giro malefico e non ci ha fatto compagnia nei 3 turni che abbiamo fatto,fortunatamente raider ok ma tanta sfortuna!!
zio caro! avevamo tutti il colpo in canna!!!!!
porca acqua! se stava su almeno 50 minuti.....
Comment
-
Originally posted by tex View Postzio caro! avevamo tutti il colpo in canna!!!!!
porca acqua! se stava su almeno 50 minuti.....
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View Post2 turni e mezzo solo 13 giri di tanto atteso Mugello
quanta acqua nn ne posso pi?!!
dai almeno stai girando , io sono fermo da quel cazz o di franciacorta .
bravi a todos,
Comment
X
Comment