Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 22 aprile con Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flaviano View Post
    A vedere alcune foto in sez. aprilia posso pensare anche stiano dando libero sfogo all'ammore...:giulius:
    TU SAPESSI!!!!........comunque a parte i retroscena dell'ammore,la pioggia e' arrivata alle ore 14,35,quando avevo da poco finito di fare il quarto turno......ha rovinato il warm up e i pareggiamenti,che io comunque non avrei fatto ......strafare non mi sembrava il caso......per me e' stato un successo girare senza forzare,e la spalla non ne ha cosi' risentito....in compenso non so come ho fatto a schiacciarmi una costola sul serbatoio alla casanova savelli..........ora fastidio.....stasera pomata per vedere se dormo.....brucche

Comment

• Font Size
      Momo...

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        Momo...

...???

Comment

• Font Size
          Originally posted by alessandro155 View Post
          ...???
          Non ha finito il primo giro......

Lui sta bene

Comment

• Font Size
            si sa come ha fatto o no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              si sa come ha fatto o no?
              Chiuso l'ant in ingresso biondetti 1 se ho capito bene.... Ma ? strano... Non stava mica tirando al primo giro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by pelison View Post
                Dai su ragazzi che qui su DDG siamo tutti in ansia di sapere :gaen:

Pensavo di leggere qualche liVVetiMMing

attendo in grazia qualcuno che ci posti qualche 58 o 59 :1:
                1:58,8 Kaninja, l'unico a girare sotto i 2 davanti al pilotino di Gully

Originally posted by blackbass View Post
                Alek non risponde... Robb? nemmeno quindi deduco siano impegnati a girare.... Ma non ho altre info
                Gi? eravamo impegnati, peccato non esserlo stato anche oggi pomeriggio

Originally posted by brucche View Post
                TU SAPESSI!!!!........comunque a parte i retroscena dell'ammore,la pioggia e' arrivata alle ore 14,35,quando avevo da poco finito di fare il quarto turno......ha rovinato il warm up e i pareggiamenti,che io comunque non avrei fatto ......strafare non mi sembrava il caso......per me e' stato un successo girare senza forzare,e la spalla non ne ha cosi' risentito....in compenso non so come ho fatto a schiacciarmi una costola sul serbatoio alla casanova savelli..........ora fastidio.....stasera pomata per vedere se dormo.....brucche
                Axxo per?....spero non sia niente di grave

Momo
                Non ci voleva, ma con poco la sistemi, tanto sono convinto che gi? domani avrai fretta di riparare la scivolata

PS: non c'era bisogno di lanciarla in ghiaia pur di non pagamrmi la catena

Comment

• Font Size
                  che dire!!per come sembrava il meteo ci ha permesso di fare ? 3 turni della mattina e gi? alla fine ? andate bene!! purtroppo nella prima qualifica del pomeriggio quando tutti erano l? pronti con gomme nuove ? arrivata la temuta pioggia ed a sancito la fine dei giochi! momo purtroppo ? stato "fregato"dal primo giro malefico e non ci ha fatto compagnia nei 3 turni che abbiamo fatto,fortunatamente raider ok ma tanta sfortuna!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    1:58,8 Kaninja, l'unico a girare sotto i 2 davanti al pilotino di Gully

Gi? eravamo impegnati, peccato non esserlo stato anche oggi pomeriggio

Axxo per?....spero non sia niente di grave

Momo
                    Non ci voleva, ma con poco la sistemi, tanto sono convinto che gi? domani avrai fretta di riparare la scivolata

PS: non c'era bisogno di lanciarla in ghiaia pur di non pagamrmi la catena
                    Robbe....la Crucca in formato "tirata a lucido"??

com'? andata???

Comment

• Font Size
                      Porca ***** che sfiga............quando si iniziava a fare sul serio la pioggia ci ha castigato........cmq contento di aver provato il cambio elettronico appena montato....alla prossima!!!

Comment

• Font Size
                        Momo

Comment

• Font Size
                          2 turni e mezzo solo 13 giri di tanto atteso Mugello
                          quanta acqua nn ne posso pi?!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            che dire!!per come sembrava il meteo ci ha permesso di fare ? 3 turni della mattina e gi? alla fine ? andate bene!! purtroppo nella prima qualifica del pomeriggio quando tutti erano l? pronti con gomme nuove ? arrivata la temuta pioggia ed a sancito la fine dei giochi! momo purtroppo ? stato "fregato"dal primo giro malefico e non ci ha fatto compagnia nei 3 turni che abbiamo fatto,fortunatamente raider ok ma tanta sfortuna!!

zio caro! avevamo tutti il colpo in canna!!!!!

porca acqua! se stava su almeno 50 minuti.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tex View Post
                              zio caro! avevamo tutti il colpo in canna!!!!!

porca acqua! se stava su almeno 50 minuti.....
                              in pausa montata la gomma decente,alle 14.20 avevo gi? messo il casco ero li che speravo di fare almeno le qualifiche alle 14.35 accendono il branzino ed inizia a piovere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by PowerFabry View Post
                                2 turni e mezzo solo 13 giri di tanto atteso Mugello
                                quanta acqua nn ne posso pi?!!
                                io te l'avevo detto ....... vieni a misano il 30-1 maggio con rehm , ma non hai voluto dare ascolto all'oracolo!!!!!!!!!!!ahahaahahahahahahaha

dai almeno stai girando , io sono fermo da quel cazz o di franciacorta .

bravi a todos,

Comment

X
                                Working...
                                X