Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
voglio fare il positivo per il meteo
in ogni caso le temperauture calano quindi
al posto dell'amata 4886 porto la 8854
e speriamo bene....
ho anche una gp7712 dite che va bene?
voglio fare il positivo per il meteo
in ogni caso le temperauture calano quindi
al posto dell'amata 4886 porto la 8854
e speriamo bene....
ho anche una gp7712 dite che va bene?
anche io voglio fare il positivo ma per luned? d? acqua di brutto,speriamo in qualche aggiornamento per domani!! in caso positivo temperature basse e io la 8838 non la cambierei con niente!!
la 38 l'ho usta anche a imola sabato e poi a cartagena quasi due giornate ? ancora bella
infatti la porto anche al muggio comunque la 38 se insisti troppo col gas scivola mica poco tu come ti trovi?
la 38 l'ho usta anche a imola sabato e poi a cartagena quasi due giornate ? ancora bella
infatti la porto anche al muggio comunque la 38 se insisti troppo col gas scivola mica poco tu come ti trovi?
io a imola ho girato con la 38!!effettivamente la 54 ha + grip, per? ? sincera e non perde grip di brutto!!
Comment