questi sono i prezzi per il sabato e domenica , 110 e 170 in settimana ( come l'anno scorso , o sbaglio?)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima e ultima curva di San Martino
Collapse
X
-
Originally posted by simluc View Postquesti sono i prezzi per il sabato e domenica , 110 e 170 in settimana ( come l'anno scorso , o sbaglio?)
In settimana????
Comment
-
Originally posted by kawa62 View PostComunque la propriet?,gioved?,mi ha confermato la riasfaltatura.Chi vivr? vedr?.
ma riasfaltano perch? un motivo sotto c'? alla fine
a detta di "uno che sa qualcosa" girano voci che ci sia molta gente che la vorrebbe far chiudere, maledetti
speriamo di no perch? ? un ottimo impianto!!!
Comment
-
Originally posted by pelison View Postsono incredulo... per? mi hanno confermato che riasfaltano...
ma riasfaltano perch? un motivo sotto c'? alla fine
a detta di "uno che sa qualcosa" girano voci che ci sia molta gente che la vorrebbe far chiudere, maledetti
speriamo di no perch? ? un ottimo impianto!!!
come mai chiudono? prima li lasciano aprire poi vogliono farli chiudere? bho.....
ma xch? rompono i co glioni? ? in mezzo ai campi zio caro!
Comment
-
Originally posted by tex View Postcome mai chiudono? prima li lasciano aprire poi vogliono farli chiudere? bho.....
ma xch? rompono i co glioni? ? in mezzo ai campi zio caro!
fossero indaffarati a lavorare seriamente non avrebbero il tempo!
Comunque, pare che rompano per il rumore e debbano sistemare alcune cose... se si va in quella direzione la pista resta aperta altrimenti chiude.
dopo tutto quello che ci avranno speso credo sia conveniente mettersi "a norma"
Comment
-
proprio in mezzo ai campi no,,,,,a 100 mt c'e un paese e una chiesa, ma se hanno dato i permessi prima non ci dovrebbero essere problemi,? anche vero che la pista dei kart sono riusciti a farla chiudere x il troppo rumore,,vedete voi........................
Comment
-
Originally posted by kronos71 View Postproprio in mezzo ai campi no,,,,,a 100 mt c'e un paese e una chiesa, ma se hanno dato i permessi prima non ci dovrebbero essere problemi,? anche vero che la pista dei kart sono riusciti a farla chiudere x il troppo rumore,,vedete voi........................
Io non so nulla, ma credo che, per aver dato via libera, nel progetto ci fossero barriere antirumore e quant'altro... piante e quel che serve....
La pista ? nata, le barriere per motivi economici/di convenienza non sono state messe...
perci? ci si lamenta. Anche se da una parte tutti i torti non li hanno!!
(sono supposizioni personali che lasciano il tempo che trovano naturalmente)
Comment
X
Comment