Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima e ultima curva di San Martino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sperem ..............

Comment

• Font Size
      Io finch? non vedo non credo...

anche a me hanno raccontato del problema sulla stesura, ma sinceramente il mio "stomaco" non l'ha digerita

come voi lo spero ovviamente!!!

Comment

• Font Size
        Come tutti i lavori..................SE FATTO BENE DURA!!!!! sicuramente nulla ? eterno ma sicuramente allungano i tempi di vita

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          La "prima asfaltatura" di una pista nuova, statisticamente, dura pochissimo per questioni di assestamento (anche quando ristrutturarono Misano nel 2007 accadde pi? o meno la stessa cosa)...in questo caso l'asfalto si ? pure sgranato alla grande.
          Il mix "pista nuova" + "asfalto posato male" ha determinato il problema.
          Vediamo un po' che faranno...il tempo a disposizione non ? moltissimo!
          Peccato che quelle due le hanno riasfaltate gi? 2-3 volte, mentre le altre riasfaltate sono diventate ottime quelle due sono rimaste a "foppe". Secondo me devono scavare e solidificare bene sotto

Comment

• Font Size
            Originally posted by yugo View Post
            Come tutti i lavori..................SE FATTO BENE DURA!!!!! sicuramente nulla ? eterno ma sicuramente allungano i tempi di vita
            Concordo! con la calma, personale e materiale giusto, era gi? apposto.
            Mai fare male e di fretta... con la calma e la vaselina si fa tutto !!!

Comment

• Font Size
              Purtroppo un asfalto rattoppato non potra' + essere uniforme a quello precedente.....specie quello dove si gira con moto,macchine e tanto altro.......in pista l'asfalto ? molto sollecitato poi mettiamoci pure il clima del nord che non aiuta ecco che tutto puo' succedere............non sono un esperto......ma con il catrame ci lavoro quotidianamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by yugo View Post
                Purtroppo un asfalto rattoppato non potra' + essere uniforme a quello precedente.....specie quello dove si gira con moto,macchine e tanto altro.......in pista l'asfalto ? molto sollecitato poi mettiamoci pure il clima del nord che non aiuta ecco che tutto puo' succedere............non sono un esperto......ma con il catrame ci lavoro quotidianamente
                io ci ho girato pi? volte e a parte quelle due curve, sulle altre riasfaltate "a pezzetti" giravi molto bene. Ovvio che come dici se ? una asfaltatura unica e perfetta ? ancora meglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  io ci ho girato pi? volte e a parte quelle due curve, sulle altre riasfaltate "a pezzetti" giravi molto bene. Ovvio che come dici se ? una asfaltatura unica e perfetta ? ancora meglio
                  Concordo,sulle pezze non si sente nessuno scalino....e poi con il buco sulla prima curva chi ? a posto di sospensioni far? la differenza

Non credo che sistemino,i soldi scarseggiano e qualcuno ha lasciato qualche buco di €.....cos? si sente dire.
                  Last edited by Terribile; 12-02-13, 11:02.

Comment

• Font Size
                    vero, anche se io sui buchi con sospensioni apposto o meno preferisco andarci cauto, tanto mica devo fare gare, giro contro me stesso e solo per divertirmi

per i buchi di soldi, non so, ma non credo che rifare per bene solo quelle due curve voglia dire spendere tantissimissimisssimissimo

Comment

• Font Size
                      Terribile tu con la panicucci super bombata che best hai fatto ?

quest'anno devi rompere le chiappe a tutti io conosco benone il suocero di Barni, il signor Bosco di Bosco Racing, vado sempre da lui da anni per i "lavoretti" alle moto Grande meccanico, motorista (ex PSG-1) e grande uomo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by k3k5 View Post
                        Terribile tu con la panicucci super bombata che best hai fatto ?

quest'anno devi rompere le chiappe a tutti io conosco benone il suocero di Barni, il signor Bosco di Bosco Racing, vado sempre da lui da anni per i "lavoretti" alle moto Grande meccanico, motorista (ex PSG-1) e grande uomo!
                        ha fatto un misero 27,4 :gaen:

(prima volta che ci metteva i piedi in quella pista, in novembre)

Comment

• Font Size
                          hahahaa!!! deve prenderci la mano ......
                          ora ricordo, era il famoso thread

Comment

• Font Size
                            27,4

Comment

• Font Size
                              anche io faccio 27, con un 2 davanti per?

Comment

• Font Size
                                e che ci vuole............

Comment

X
                                Working...
                                X