Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La "prima asfaltatura" di una pista nuova, statisticamente, dura pochissimo per questioni di assestamento (anche quando ristrutturarono Misano nel 2007 accadde pi? o meno la stessa cosa)...in questo caso l'asfalto si ? pure sgranato alla grande.
Il mix "pista nuova" + "asfalto posato male" ha determinato il problema.
Vediamo un po' che faranno...il tempo a disposizione non ? moltissimo!
Peccato che quelle due le hanno riasfaltate gi? 2-3 volte, mentre le altre riasfaltate sono diventate ottime quelle due sono rimaste a "foppe". Secondo me devono scavare e solidificare bene sotto
Purtroppo un asfalto rattoppato non potra' + essere uniforme a quello precedente.....specie quello dove si gira con moto,macchine e tanto altro.......in pista l'asfalto ? molto sollecitato poi mettiamoci pure il clima del nord che non aiuta ecco che tutto puo' succedere............non sono un esperto......ma con il catrame ci lavoro quotidianamente
Purtroppo un asfalto rattoppato non potra' + essere uniforme a quello precedente.....specie quello dove si gira con moto,macchine e tanto altro.......in pista l'asfalto ? molto sollecitato poi mettiamoci pure il clima del nord che non aiuta ecco che tutto puo' succedere............non sono un esperto......ma con il catrame ci lavoro quotidianamente
io ci ho girato pi? volte e a parte quelle due curve, sulle altre riasfaltate "a pezzetti" giravi molto bene. Ovvio che come dici se ? una asfaltatura unica e perfetta ? ancora meglio
io ci ho girato pi? volte e a parte quelle due curve, sulle altre riasfaltate "a pezzetti" giravi molto bene. Ovvio che come dici se ? una asfaltatura unica e perfetta ? ancora meglio
Concordo,sulle pezze non si sente nessuno scalino....e poi con il buco sulla prima curva chi ? a posto di sospensioni far? la differenza
Non credo che sistemino,i soldi scarseggiano e qualcuno ha lasciato qualche buco di €.....cos? si sente dire.
vero, anche se io sui buchi con sospensioni apposto o meno preferisco andarci cauto, tanto mica devo fare gare, giro contro me stesso e solo per divertirmi
per i buchi di soldi, non so, ma non credo che rifare per bene solo quelle due curve voglia dire spendere tantissimissimisssimissimo
Terribile tu con la panicucci super bombata che best hai fatto ?
quest'anno devi rompere le chiappe a tutti io conosco benone il suocero di Barni, il signor Bosco di Bosco Racing, vado sempre da lui da anni per i "lavoretti" alle moto Grande meccanico, motorista (ex PSG-1) e grande uomo!
Terribile tu con la panicucci super bombata che best hai fatto ?
quest'anno devi rompere le chiappe a tutti io conosco benone il suocero di Barni, il signor Bosco di Bosco Racing, vado sempre da lui da anni per i "lavoretti" alle moto Grande meccanico, motorista (ex PSG-1) e grande uomo!
ha fatto un misero 27,4 :gaen:
(prima volta che ci metteva i piedi in quella pista, in novembre)
Comment