prob da fastidio a qualcuno che sia il pi? gettonato attualmente !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima e ultima curva di San Martino
Collapse
X
-
Originally posted by saxtrump View PostSiamo alle solite in Italia... Fabbriche che scaricano di tutto nell atmosfera e nei fiumi,e rompono i c@glioni con l'inquinamento acustico,forse qualche nutria vicino all autodromo e diventata sorda?
Occorrerebbe una bella rivolta tutti senza targa a scorrazzare come banditi per strada poi vediamo se sono contenti...
Vediamo se rompono le palle .....
Comment
-
Originally posted by saxtrump View PostSiamo alle solite in Italia... Fabbriche che scaricano di tutto nell atmosfera e nei fiumi,e rompono i c@glioni con l'inquinamento acustico,forse qualche nutria vicino all autodromo e diventata sorda?
Occorrerebbe una bella rivolta tutti senza targa a scorrazzare come banditi per strada poi vediamo se sono contenti...
Comment
-
-
per fortuna che siamo in ITALIA ed ho scritto in ITALIANO!!!!
Chi ha detto che chiude???
ho solo scritto che c'? gente che conta che ha portato dei problemi...
e che se la pista non si mette a norma rischia la chiusura.
? chiaro o lo devo scrivere in dialetto per ogni zona d'Italia?
Comment
-
-
Originally posted by teosanvi View PostXche quella dei kart nn ? a posto?
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Comment
-
-
secondo me la gente che abita vicino ai circuiti ? si lamenta non ragiona perch? noi portiamo dei soldi al circuito,agli alberghi,ai ristoranti,ai bar,ai benzinai,ecc,ecc poi specialmente li vicino al circuito che non c'? un ***** ed ? un paese morto secondo me con il circuito il paese guadagna di sicuro
Comment
X
Comment