Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima e ultima curva di San Martino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    prob da fastidio a qualcuno che sia il pi? gettonato attualmente !

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by saxtrump View Post
      Siamo alle solite in Italia... Fabbriche che scaricano di tutto nell atmosfera e nei fiumi,e rompono i c@glioni con l'inquinamento acustico,forse qualche nutria vicino all autodromo e diventata sorda?
      Occorrerebbe una bella rivolta tutti senza targa a scorrazzare come banditi per strada poi vediamo se sono contenti...
      quoto a manetta,io propongo bomba all'idrogeno in parlamento e fanculo!!!!!
      Vediamo se rompono le palle .....

      Comment


      • Font Size
        #93
        scusate ma state parlando di chiusura sicura del circuito o roba simile, da dove vi arrivano queste notizie ????

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by saxtrump View Post
          Siamo alle solite in Italia... Fabbriche che scaricano di tutto nell atmosfera e nei fiumi,e rompono i c@glioni con l'inquinamento acustico,forse qualche nutria vicino all autodromo e diventata sorda?
          Occorrerebbe una bella rivolta tutti senza targa a scorrazzare come banditi per strada poi vediamo se sono contenti...
          quali fabbriche ?? ormai in italia siamo nellla merda , e c'e' merda per tutti purtroppo

          Comment


          • Font Size
            #95
            io il 15 aprile vado a girare con festa non mi sembra sia chiuso?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
              io il 15 aprile vado a girare con festa non mi sembra sia chiuso?
              esattamente! e poi si parla di riasfaltatura di 3 curve i primi di aprile. ...

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Adrm View Post
                prob da fastidio a qualcuno che sia il pi? gettonato attualmente !
                Sicuro o gente che nn pu? guadagnarci sopra

                Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  ragazzi non si chiude niente.......finche che gente che gira la pista vive....x il resto chiacchere da bar

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    per fortuna che siamo in ITALIA ed ho scritto in ITALIANO!!!!

                    Chi ha detto che chiude???

                    ho solo scritto che c'? gente che conta che ha portato dei problemi...
                    e che se la pista non si mette a norma rischia la chiusura.

                    ? chiaro o lo devo scrivere in dialetto per ogni zona d'Italia?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      ma chi ti ha detto che la pista non ? a norma.............solo quella dei kart devono mettere a posto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by kronos71 View Post
                        ma chi ti ha detto che la pista non ? a norma.............solo quella dei kart devono mettere a posto.
                        Xche quella dei kart nn ? a posto?

                        Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by teosanvi View Post
                          Xche quella dei kart nn ? a posto?

                          Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
                          se ? come era a met?-fine dell'anno scorso, che se uno faceva un dritto e si trovava in braccio a quelli nel paddock della pista moto... appostissimo non era ma mi pare che abbiano gi? messo le barriere..

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            si hanno messo delle reti metalliche di protezione, poi sentito dire che metteranno barriere antirumore verso il paese vicino. speriamo cosi non si lamenteranno piu

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by simluc View Post
                              si hanno messo delle reti metalliche di protezione, poi sentito dire che metteranno barriere antirumore verso il paese vicino. speriamo cosi non si lamenteranno piu
                              Vedrai che poi si lamenteranno quelli del "condominio" li vicino

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                secondo me la gente che abita vicino ai circuiti ? si lamenta non ragiona perch? noi portiamo dei soldi al circuito,agli alberghi,ai ristoranti,ai bar,ai benzinai,ecc,ecc poi specialmente li vicino al circuito che non c'? un ***** ed ? un paese morto secondo me con il circuito il paese guadagna di sicuro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X