Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima e ultima curva di San Martino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    questi sono i prezzi per il sabato e domenica , 110 e 170 in settimana ( come l'anno scorso , o sbaglio?)

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by simluc View Post
      questi sono i prezzi per il sabato e domenica , 110 e 170 in settimana ( come l'anno scorso , o sbaglio?)
      Mi pare proprio di s? e fine settimana se ricordo bene era 20 euro in pi? cio? 130 e 190, quindi 140 e 200 non ? un grossissimo aumento, 10 euro ....
      In settimana????

      Comment


      • Font Size
        #63
        se non mi sbaglio poi l'anno scorso da luglio o agosto, in settimana facevano una promo a 90 la mezza e 150 intera. se dovessero replicare ?!?!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by simluc View Post
          se non mi sbaglio poi l'anno scorso da luglio o agosto, in settimana facevano una promo a 90 la mezza e 150 intera. se dovessero replicare ?!?!
          Esatto! E avevano prolungato se ricordo bene anche x settembre e ottobre...

          Comment


          • Font Size
            #65
            comunque ,non vedo l'ora di girare un po,devo anche provare la motoretta nuova.. ... ma caxxxo se qui si continua ad alzare i prezzi, mi sa che questanno ne faro poche di pistate.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by simluc View Post
              comunque ,non vedo l'ora di girare un po,devo anche provare la motoretta nuova.. ... ma caxxxo se qui si continua ad alzare i prezzi, mi sa che questanno ne faro poche di pistate.
              Con prezzi vicini alle mugellate.....

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by kawa62 View Post
                Comunque la propriet?,gioved?,mi ha confermato la riasfaltatura.Chi vivr? vedr?.
                sono incredulo... per? mi hanno confermato che riasfaltano...

                ma riasfaltano perch? un motivo sotto c'? alla fine

                a detta di "uno che sa qualcosa" girano voci che ci sia molta gente che la vorrebbe far chiudere, maledetti

                speriamo di no perch? ? un ottimo impianto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  no cavolo.. brutta notizia se vogliono chiudere

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by pelison View Post
                    sono incredulo... per? mi hanno confermato che riasfaltano...

                    ma riasfaltano perch? un motivo sotto c'? alla fine

                    a detta di "uno che sa qualcosa" girano voci che ci sia molta gente che la vorrebbe far chiudere, maledetti

                    speriamo di no perch? ? un ottimo impianto!!!

                    come mai chiudono? prima li lasciano aprire poi vogliono farli chiudere? bho.....

                    ma xch? rompono i co glioni? ? in mezzo ai campi zio caro!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Forse diamo fastidio alle zanzare e alle mosche ?!?! Gliene ammazziamo troppe ?!? LOL

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by tex View Post
                        come mai chiudono? prima li lasciano aprire poi vogliono farli chiudere? bho.....

                        ma xch? rompono i co glioni? ? in mezzo ai campi zio caro!
                        come si sa in Italia la gente rompe il ***** tanto per passare il tempo, altrimenti non hanno nulla da fare... credimi!

                        fossero indaffarati a lavorare seriamente non avrebbero il tempo!

                        Comunque, pare che rompano per il rumore e debbano sistemare alcune cose... se si va in quella direzione la pista resta aperta altrimenti chiude.

                        dopo tutto quello che ci avranno speso credo sia conveniente mettersi "a norma"

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          proprio in mezzo ai campi no,,,,,a 100 mt c'e un paese e una chiesa, ma se hanno dato i permessi prima non ci dovrebbero essere problemi,? anche vero che la pista dei kart sono riusciti a farla chiudere x il troppo rumore,,vedete voi........................

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by kronos71 View Post
                            proprio in mezzo ai campi no,,,,,a 100 mt c'e un paese e una chiesa, ma se hanno dato i permessi prima non ci dovrebbero essere problemi,? anche vero che la pista dei kart sono riusciti a farla chiudere x il troppo rumore,,vedete voi........................
                            Esatto, al di l? della pista dei kart c'? il paesino Ca' de Soresini... a due passi.

                            Io non so nulla, ma credo che, per aver dato via libera, nel progetto ci fossero barriere antirumore e quant'altro... piante e quel che serve....
                            La pista ? nata, le barriere per motivi economici/di convenienza non sono state messe...

                            perci? ci si lamenta. Anche se da una parte tutti i torti non li hanno!!

                            (sono supposizioni personali che lasciano il tempo che trovano naturalmente)

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              vabb? dai che mettano 2 barriere del caxxo e giriamo con il db killer....

                              mamma mia quanti rompicoglioni che ci sono in giro....

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                ? una cosa che deve essere decisa a breve perci? presto avremo news...

                                compresa la riasfaltatura dell'intero tracciato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X