Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima e ultima curva di San Martino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prima e ultima curva di San Martino

    Ciao, ho letto che s. martino ? gi? aperto per alcune prove auto eccetera.
    Sapete mica se hanno sistemato le due curve in oggetto ???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by k3k5 View Post
    Ciao, ho letto che s. martino ? gi? aperto per alcune prove auto eccetera.
    Sapete mica se hanno sistemato le due curve in oggetto ???

    sistemato????? perche'!!!!
    come tipologia di curve o per il manto stradale?
    illluminaci!

    Comment


    • Font Size
      #3
      penso voglia dire il manto stradale

      Comment


      • Font Size
        #4
        IN fiera dicevano che per marzo riasfaltano tutte le curve di san martino.....sperem!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by chicco80 View Post
          IN fiera dicevano che per marzo riasfaltano tutte le curve di san martino.....sperem!!
          Esatto, i soci del circuito anche a me in fiera hanno detto che avrebbero riasfaltato integralmente il tracciato e che il vecchio asfalto, peraltro uguale identico a quello del Mugello, si ? rovinato precocemente a causa di una stesura troppo veloce, che lo ha fatto "sgranare".
          Speriamo...il 15 marzo non ? distantissimo!
          Last edited by stradivari; 09-02-13, 23:34.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche a me hanno detto che avrebbero riasfaltato tutto il tracciato per marzo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao atutti ,sono sono stato la domenica scorsa ma non mi ? sembrato che avessero riasfaltato.non sono salito sulla terrazza a vedere ma segni di grossi lavori in giro non ne ho visti. unico cambiamento la rete di protezione tra la pista gokart e il paddock , e le colonnine elettriche per le termo

              Comment


              • Font Size
                #8
                non c'? ancora la temperatura ideale per asfaltare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Esatto, i soci del circuito anche a me in fiera hanno detto che avrebbero riasfaltato integralmente il tracciato e che il vecchio asfalto, peraltro uguale identico a quello del Mugello, si ? rovinato precocemente a causa di una stesura troppo veloce, che lo ha fatto "sgranare".
                  Speriamo...il 15 marzo non ? distantissimo!
                  allora speriamo!!!

                  ma su quelle due curve c'? secondo me un problema di quello che c'? sotto l'asfalto, se non sistemano sotto, solo riasfaltando quei due pezzi "sprofonderanno" sempre. Questa ? la mia impressione-idea

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by k3k5 View Post
                    allora speriamo!!!

                    ma su quelle due curve c'? secondo me un problema di quello che c'? sotto l'asfalto, se non sistemano sotto, solo riasfaltando quei due pezzi "sprofonderanno" sempre. Questa ? la mia impressione-idea
                    La "prima asfaltatura" di una pista nuova, statisticamente, dura pochissimo per questioni di assestamento (anche quando ristrutturarono Misano nel 2007 accadde pi? o meno la stessa cosa)...in questo caso l'asfalto si ? pure sgranato alla grande.
                    Il mix "pista nuova" + "asfalto posato male" ha determinato il problema.
                    Vediamo un po' che faranno...il tempo a disposizione non ? moltissimo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Riasfaltare un circuito come S.Martino in tempi giornalieri..............non ? che ci vogliono mesi...........penso che in una settimana lavorativa si possa fare alla grande e sicuramente ogni periodo ? buono x asfaltare............sempre che non piova!!!!!!
                      Forse sara' meglio aspettare qualche settimana una volta riasfaltato tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yugo View Post
                        Riasfaltare un circuito come S.Martino in tempi giornalieri..............non ? che ci vogliono mesi...........penso che in una settimana lavorativa si possa fare alla grande e sicuramente ogni periodo ? buono x asfaltare............sempre che non piova!!!!!!
                        Forse sara' meglio aspettare qualche settimana una volta riasfaltato tutto
                        E' giusto...ma ho visto il calendario di febbraio e mi sembra piuttosto fitto.
                        A meno che non facciano tutto i primi di marzo...con apertura della stagione per le moto il successivo 15 del mese!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stradivari View Post
                          La "prima asfaltatura" di una pista nuova, statisticamente, dura pochissimo per questioni di assestamento (anche quando ristrutturarono Misano nel 2007 accadde pi? o meno la stessa cosa)...in questo caso l'asfalto si ? pure sgranato alla grande.
                          Il mix "pista nuova" + "asfalto posato male" ha determinato il problema.
                          Vediamo un po' che faranno...il tempo a disposizione non ? moltissimo!
                          ma se guardando il calendario del circuito, anche il mese di febbraio ci sono giornate dedicate alle macchine, quando asfalterebbero?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stradivari View Post
                            E' giusto...ma ho visto il calendario di febbraio e mi sembra piuttosto fitto.
                            A meno che non facciano tutto i primi di marzo...con apertura della stagione per le moto il successivo 15 del mese!
                            hai anticipato la mia domanda di trenta secondi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              speriamo che davvero facciano i lavori , non oso immagianre dopo un inverno come si sia ridotto l'asfalto gia' pessimo dell'anno scorso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X