Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PASQUETTA in FRANCIACORTA] con RosaRacing.com

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilcex View Post
    questa del ducatista me la sono persa.

quando ? successo il tutto?

io appena finito il turno me ne stavo rintanato del box.

nn ho mai messo il naso fuori se nn due volte

l'ambulanza me la ricordo dopo pranzo se nn sbaglio.

vabb?, sono cose che capitano. certo che 3 cadute in 4 turni ? da guiness.

cmq girare con la pista con qualche pezza di umido, non ? stato male
    E' successo pomeriggio, all'uscita dell'ultima curva prima del rettilineo del traguardo.
    Non hai notato fuori dai box un tipo che ha passato tutta la mattina a riparare una ducati (848 o 1098) bianca con profili color oro? E' caduto due volte in mattinata (una volta alla prima S, l'altra me l'hanno detto ma non ricordo dove) poi fermo a riparare, pomeriggio ? rientrato e patatracchete!
    Per me il numero uno assoluto! :1:

Comment

• Font Size
      :1::1::1:

direi proprio il numero 1

Comment

• Font Size
        ha piovigginato, infatti sono rimasto in box fino alle 15.40. poi ha smesso di piovere e la pista era buona.infatti la mattina ho fatto 1.20.9 e il pomeriggio 1.19.995. nel pomeriggio ho finito primo della classifica, perch? alle 12 ? stata azzerata
        ci siamo conosciuti al bar in pausa pranzo,nn avevo capito fossi tu, mi avevi rubato la posizione la mattina

pome c'era ancora meno grip,nell ultimo turno quando ho visto che ero a 4 decimi dal primo ho detto ci proviamo ma nada nn ne avevo pi? ho preferito portare la moto a casa poi visiera nera completamente bagnata

alla prox complimenti vai benone

Comment

• Font Size
          Complimenti a rosa racing x come a gestito la giornata
          mi ha convinto voglio provare la mezza con lui tassativo 30 moto direi ottimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by PowerFabry View Post
            ci siamo conosciuti al bar in pausa pranzo,nn avevo capito fossi tum mi avevi rubato la posizione la mattina

pome c'era ancora meno grip,nell ultimo turno quando ho visto che ero a 4 decimi dal primo ho detto ci proviamo ma nada nn ne avevo pi? ho preferito portare la moto a casa poi visiera nera completamente bagnata

alla prox complimenti vai benone
            il primo ero io

manco io avevo capito fossi te, ma pi? che altro nn conosco quasi nessuno del forum. la prossima volta caff? obbligatorio

Comment

• Font Size
              il primo ero io

manco io avevo capito fossi te, ma pi? che altro nn conosco quasi nessuno del forum. la prossima volta caff? obbligatorio

l ho capito dopo quando al bar mi avevi detto la mattina 6? poi ho visto il nome ed ho collegato
              caff? ed anche 2 belle pieghe direi ..
              ieri ho azzardato le slick pessima scelta cmq ? andata bene anche cosi

Comment

• Font Size
                io avevo il supercorsa usato in box, ma poi ho lasciato su le slick perch? ho pensato che nn era il caso di mettere quell'altro e cercare il tempo.
                alla fine ho provato una modifica sul freno motore, la moto ? cambiata dal giorno alla notte e nonostante il poco grip, ho migliorato rispetto al mattino. quindi alla fine, la giornata ? andata bene lo stesso

Comment

• Font Size
                  io avevo il supercorsa usato in box, ma poi ho lasciato su le slick perch? ho pensato che nn era il caso di mettere quell'altro e cercare il tempo.
                  alla fine ho provato una modifica sul freno motore, la moto ? cambiata dal giorno alla notte e nonostante il poco grip, ho migliorato rispetto al mattino. quindi alla fine, la giornata ? andata bene lo stesso
                  adesso bisogna rifarsi con pista asciutta e sole
                  alla prossima

Comment

• Font Size
                    Luca guarda PM per cortesia.

Comment

• Font Size
                      Cio?? Hai aumentato il freno motore?

Comment

• Font Size
                        diminuito e pure di un bel p?.
                        cos? la moto scorre meglio in curva

Comment

• Font Size
                          diminuito e pure di un bel p?.
                          cos? la moto scorre meglio in curva

anch io con la yoshimura ho tutto al minimo e mi trovo benissimo

Comment

X
                          Working...
                          X