Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Finalmente anche Franciacorta si sta svegliando.............evviva la concorrenza
Non credo sia questione del Circuito che f? la concorrenza...
L'Autodromo ha dei costi fissi per Prove Libere, Eventi e Gare, sono gli Organizzatori che si stanno dando da fare perch? questo Sport che attualmente ? in crisi "pura" sia praticato da molti motociclisti, ci sarebbero ancora tanti costi da rivedere, RICAMBI MOTO e GOMME hanno prezzi stratosferici a dispetto dell'utilizzo della moto in circuito...
Non credo sia questione del Circuito che f? la concorrenza...
L'Autodromo ha dei costi fissi per Prove Libere, Eventi e Gare, sono gli Organizzatori che si stanno dando da fare perch? questo Sport che attualmente ? in crisi "pura" sia praticato da molti motociclisti, ci sarebbero ancora tanti costi da rivedere, RICAMBI MOTO e GOMME hanno prezzi stratosferici a dispetto dell'utilizzo della moto in circuito...
Ottima citazione comunque...
Ciao
per aprile mi sono iscritto in alcune date,metto anche questa poi si vedra lavoro soldi ecc.
se fosse con 30 moto per turno finalmente si potr? girare di nuovo a Franciacorta!! peccato che in quelle date sono gi? occupato altrimenti almeno una la farei!
Per i partecipanti si consiglia di stampare lo Scarico di Responsabilit? dal sito: www.rosaracing.com cos? da sveltire le iscrizioni in Pista nel Box vicino al Bar...
Ciao, n? sono sicuro che non riguarderanno gare di prestazione ma la possibilit? trammite trasponder di regolare le prestazioni dei concorrenti in base ai tempi per girare meglio e senza "intoppi" !!!
Comment