si parla di minime a -4 per tutta la prossima settimana...la vedo molto dura...l'hanno indovinata quelli che hanno corso luned? scorso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1 king of grobnik 2013
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by cferri29 View PostCiao Bobooooo !!!!
Oh ma st? Croazia entra in Europa a luglio ? Dai che se non mi tocca fare l'ATA torno finalmente a Rijeka !
Ciao Corradooooo
certo, 1 luglioooooo comunita' europeaaaaaa finalemente
restera' solo la polizia x controlli veloci, 1 controllo x slo-cro (non 2 come ora) e libero passaggio merci,visto tolgono i controlli doganieri....quindi finalmente stop carnet e lunghe code
Comment
-
Originally posted by bobosbk View PostCiao Corradooooo
certo, 1 luglioooooo comunita' europeaaaaaa finalemente
restera' solo la polizia x controlli veloci, 1 controllo x slo-cro (non 2 come ora) e libero passaggio merci,visto tolgono i controlli doganieri....quindi finalmente stop carnet e lunghe code
Perfetto ci vedremo da luglio. Anzi mi metto gi? in opera per organizzare una due giorno con un p? di vecchie faccie.... !
Ciao
Ps: l'ultima volta che sono venuto con l'ATA ho preso una smarronata in dogana che mi ha fatto passare tutte le fantasie..... e le rogne poi per sistemare in dogana a Verona ............ (mai pi? mi son detto).
Comment
-
come al solito gran bel weekend!!!
si sono rivisti i soliti amici di grobnik e anche se la moto mi ha fatto tribolare parecchio, posso dire che ? stato un buon inizio!!!
Bobo, nessuno ti credeva (compreso il tuo ex amico, nonch? mio socio), ma sei riuscito anche ad avere un buon meteo, rispetto alle previsioni pessime!!!
Bobo for president!!!:1:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc