Originally posted by tex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4 Marzo Rijeka con Bobo
Collapse
X
-
-
-
Fate poco i bulli che appena sar? possibile torner? in terra Croata
La mimba ieri ha fatto segnare 194 cv alla ruota dopo la cura e io mi sto allenando
Spero per? di non dovere passare troppo tempo dietro ai pannolini.....
sono in pole, il conto dei giorni si fa interessante
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostFate poco i bulli che appena sar? possibile torner? in terra Croata
La mimba ieri ha fatto segnare 194 cv alla ruota dopo la cura e io mi sto allenando
Spero per? di non dovere passare troppo tempo dietro ai pannolini.....
sono in pole, il conto dei giorni si fa interessante
s? si! faccio il bullo delle giostre..... quello col vespino con sotto il 130 polini e il giubbotto di renna con le frange
chiss? che bel pancione la tua compagna
sincere congratulazioni
Comment
-
Originally posted by tex View Posts? si! faccio il bullo delle giostre..... quello col vespino con sotto il 130 polini e il giubbotto di renna con le frange
chiss? che bel pancione la tua compagna
sincere congratulazioni
Grazie Manuel
Comment
-
-
-
no ? questo il mio problema, ho 2 medie e una morbida gp racer a casa.
anche se si consuma piu velocemente rispetto a temperature piu adatte non mi interessa tanto voglio far fuori le gp racer per poi passare alle gp.
Il mio dubbio ? sul grip..tiene di piu una endurance col fresco o una media?
Comment
-
Originally posted by gambas View Postinsomma nessumo mi sa dire niente...? se ci fossero 15 gradi nell'aria, con una media gp racer ci possono essere problemi, o una endurance avrebbe pi? grip..?
Originally posted by bobosbk View Postmagari son 4 mesi che aspettiamo quelle foto!!!
daiiiiiiiiii.....di alla Giorgia che si muovaaaaaaaaaa.....voglio mia nuoraaaaaaaaaaaaa
Io voglio mia figlia
Comment
X
Comment