io forse un salto lo farei, ma non so quanto grip ci pu? essere con 8 gradi, speriamo almeno non sia umido, poi ho le gomme usate, far? un giro senza esagerare, ? che quando 6 li poi se ti prende la scimmia..............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misano trasponder 16/17 febbraio
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
io ragazzacci vedendo i giorni prima ed il mateo.it ho optato per il cross....
ma di voi chi e' stato a misano?
riassunto grazie!!!!!
cosi' da valutare per sabato 23.......:1:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
Io sono statobenissimo, bellissima giornata per essere febbraio, sole e quando si e' fermato il vento si stava bene, peccato che era una giornata per togliere la rugine, pista vuota , un sogno, io sono arrivato per ultimo, transponder n.10, quindi 10 moto. Il ragazzo che girava in 44 era un piacere vedrlo andare, ho provato a stargli dietro, ma dopo 3 curve era scomparso :-(
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by lewaone View PostIo sono statobenissimo, bellissima giornata per essere febbraio, sole e quando si e' fermato il vento si stava bene, peccato che era una giornata per togliere la rugine, pista vuota , un sogno, io sono arrivato per ultimo, transponder n.10, quindi 10 moto. Il ragazzo che girava in 44 era un piacere vedrlo andare, ho provato a stargli dietro, ma dopo 3 curve era scomparso :-(
speriamo nel 23! ma gia' mette acqua!
Comment
-
Originally posted by lewaone View PostIo sono statobenissimo, bellissima giornata per essere febbraio, sole e quando si e' fermato il vento si stava bene, peccato che era una giornata per togliere la rugine, pista vuota , un sogno, io sono arrivato per ultimo, transponder n.10, quindi 10 moto. Il ragazzo che girava in 44 era un piacere vedrlo andare, ho provato a stargli dietro, ma dopo 3 curve era scomparso :-(
Comment
-
io ero quel piantato con la Bmw bianca a fare il rodaggio... piu di 9.000 nn faceva.... curvone a 197Km h ? veramente da fermi... scusate l'intralcio...
mi sono rotto le palle a passeggiare cosi...
il tipo con r6 mi ha dato 10 sec con i mio miglior giro... ma ne ho fatti 2 poi stavo a cavallo dei 2 min abbondanti perch? nn volevo andare mai a limitatore... cmq tempo splendido... peccato x domenica....
Comment
X
Comment