Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran manico VALLELUNGA il 27/01/2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gran manico VALLELUNGA il 27/01/2013

Salve ragazzi, per motivi di famiglia spesso faccio la cassia, e anche molto spesso mi fermo a Valle per vedere se magari c'? qualcosa da vedere, casualmente il 27 mi fermo e vedo che ci sono prove libere per moto! qualcuno di voi era presente? no ve lo chiedo perch? ho preso i tempi col crono del cell. ad uno che aveva credo un L0 L1, be non ci crederete girava sotto 1'42".

• Font Size
    ce n'? parecchia di gente che gira tranquillamente in quei tempi....tra i piloti chiaramente....

Comment

• Font Size
      lo so, infatti la superstock 1000 gira su quiei tempi, per? non mi sembrava uno con il team, bho!

Comment

• Font Size
        sar? stato marietto in incognito....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ricgsx View Post
          sar? stato marietto in incognito....
          Quoto
          Per caso aveva una tuta rossa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Massy83 View Post
            Salve ragazzi, per motivi di famiglia spesso faccio la cassia, e anche molto spesso mi fermo a Valle per vedere se magari c'? qualcosa da vedere, casualmente il 27 mi fermo e vedo che ci sono prove libere per moto! qualcuno di voi era presente? no ve lo chiedo perch? ho preso i tempi col crono del cell. ad uno che aveva credo un L0 L1, be non ci crederete girava sotto 1'42".

Ciao, per curiosit? ti ricordi a che ora girava questa persona?

Comment

• Font Size
              C'? da contare anche che a fine gennaio le temperature non sono le migliori per girare quindi quel tempo ? ancor pi? degno di nota!

Comment

• Font Size
                quel granmanico era Fanelli..........il vincitore della gara 600stk al CIV di ottobre 2012

Comment

• Font Size
                  si....... fanelli va forte!!!!

Comment

• Font Size
                    settimana scorsa c'era anche Nino Brignola e ha stampato un 1.38.9

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabiocane View Post
                      Ciao, per curiosit? ti ricordi a che ora girava questa persona?
                      bo ? stato li tutto il giorno credo, sia i turni di mattina che di pomeriggio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by novellino View Post
                        quel granmanico era Fanelli..........il vincitore della gara 600stk al CIV di ottobre 2012
                        Azz ora capisco tutto, stava stabile sul 1'41" e pochi spiccioli, spettacolare vederlo girare, calcolate che quando gli prendevo il tempo stavo sulla tribuna di fronte il traguardo, bh? quando entrava al semaforo sentivo sgommare entrava di traverso!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Massy83 View Post
                          bo ? stato li tutto il giorno credo, sia i turni di mattina che di pomeriggio
                          strano, perch? c'era la divisione in tempi e quelli che girano sotto l'1.57 avevano solo due ore la mattina, per questo te lo chiedevo....

Comment

X
                          Working...
                          X