Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inizio di stagione ...Misano 25 marzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Inizio di stagione ...Misano 25 marzo

    Ciao a tutti...noi di inpista apriremo la stagione con una giornata a Misano il 25 marzo.
    L'organizzatore e braghi e la giornata non costa molto (150€) .l'ideale come prima uscita per svernare...
    Noi saremo presenti con il ns gruppo..chi avesse piacere di venire e non avesse un gruppo o altro me lo faccia sapere, visti i buoni rapporti con l'organizzatore sono riuscito ad ottenere i box per tutti gli utenti di inpista..quindi a fronte dei 150 euro oltre che la giornata ci scappa anche il box...:-)
    L'unione fa la forza no?..? noi cerchiamo di metterla a disposizione di tutti. :-)
    Ciaooo

  • Font Size
    #2
    ehmmmm scusa, eh...

    titolo del topic: Inizio di stagione ...Misano 25 marzo


    tuo intervento: noi di inpista apriremo la stagione con una giornata a Misano il 25 aprile.




    non vi vedo molto chiari sul da farsi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Giuseppe mi disp se non sono stato chiaro..intendevo dire che noi come prima uscita come gruppo faremo quella data e se qualcuno volesse unirsi a noi non deve fare altroch? ne comunicatecelo in quanto l'unione fa la forza e avendo ottenuto i box per tutto il gruppo inpista chi si unisce pu? usufruire anche del box senza pagare un cent in pi? di quello che costa la giornata standard :-)
      Quando riesco ad ottenere qualcosa mi piace condividerlo :-)
      Tutto qui
      Spero di aver spiegato meglio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        see ciaooooo

        quale data?

        il 25 marzo o 25 aprile?




        Ma fai sul serio?

        Comment


        • Font Size
          #5
          25 marzo. L'ho scritto all'inizio. :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by flashinpista View Post
            25 marzo. L'ho scritto all'inizio. :-)
            almeno correggi il topic...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fatto! :-)

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sono tentato di iniziare il 25 marzo a misano ma ancora non sono sicuro ve lo faro sapere al pi? presto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao!!! Io ho prenotato... E saremo in 3!!! Se hai posto... E non disturbiamo... Noi ci saremmo x l'unione!!! Ma se ? un problema... Stiamo fuori come sempre!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nicomarco81 View Post
                    Ciao!!! Io ho prenotato... E saremo in 3!!! Se hai posto... E non disturbiamo... Noi ci saremmo x l'unione!!! Ma se ? un problema... Stiamo fuori come sempre!!!

                    pensavo pure io ma troppo presto per me sganciare gli ?
                    vedremo l'evolversi!a come stai?
                    era un pezzetto che non ti leggevo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by supermatteo2000 View Post
                      pensavo pure io ma troppo presto per me sganciare gli ?
                      vedremo l'evolversi!a come stai?
                      era un pezzetto che non ti leggevo!
                      Ciao Super!!! Io approfitto delle date tattiche... Se no quest'anno la vedo dura!!! Tanto il tempo fino a maggio... ? sempre un rebus!!! Io tutto ok... X Pasqua apro l'ovetto... Arriva Il mio secondo beb?!!! E basta!!! E tu??? Tutto ok??? Ero rimasto che eri a piedi... Hai acquistato???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nicomarco81 View Post
                        Ciao Super!!! Io approfitto delle date tattiche... Se no quest'anno la vedo dura!!! Tanto il tempo fino a maggio... ? sempre un rebus!!! Io tutto ok... X Pasqua apro l'ovetto... Arriva Il mio secondo beb?!!! E basta!!! E tu??? Tutto ok??? Ero rimasto che eri a piedi... Hai acquistato???
                        quella e' una brande notizia (bebe').. io mi sono fermato ad uno questanno 13!per lui...
                        a piedi non sono piu dopo la parentesi cbr 1000 il babbo natale ha portato un zx6r 600!mai provato!!!! 2013 tutto un'incognita!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by supermatteo2000 View Post
                          quella e' una brande notizia (bebe').. io mi sono fermato ad uno questanno 13!per lui...
                          a piedi non sono piu dopo la parentesi cbr 1000 il babbo natale ha portato un zx6r 600!mai provato!!!! 2013 tutto un'incognita!
                          volevo dire grande .... non brande.... sai l'eta'

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by supermatteo2000 View Post
                            quella e' una brande notizia (bebe').. io mi sono fermato ad uno questanno 13!per lui...
                            a piedi non sono piu dopo la parentesi cbr 1000 il babbo natale ha portato un zx6r 600!mai provato!!!! 2013 tutto un'incognita!
                            Io ho fatto il giro 2... Ma ? l'ultimo... Almeno con me!!! Con gli altri... No problem... Basta che li mantengano!!! la 600 verdona non dovrebbe andare male... Me ne anno sempre parlato bene!!! Qual'e la parentesi cbr???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by supermatteo2000 View Post
                              volevo dire grande .... non brande.... sai l'eta'
                              Tranky... Immaginavo!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X