Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kr 106/108 news

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rikirr View Post
    Io...uso solo il posteriore il 185/65..all'anteriore fino a che li trovo..uso il classico Kr106 nella misura classica...

Impressioni di guida?
    Hai migliorato il tuo best?
    Durata del posteriore rispetto al 180/55?

Comment

• Font Size
      Io ho usato l' anteriore kr francesi sia 120/70 che 125/65 senza dover toccare l' assetto della moto.
      Per quanto riguarda la comparativa con le uk, per la mia esperienza, non ho trovato grosse differenze, migliorando anche i miei tempi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by .:V:. View Post
        Impressioni di guida?
        Hai migliorato il tuo best?
        Durata del posteriore rispetto al 180/55?

per il cerchio da 5,50 il 185/65 va benissimo...prima usavo il gp211 190/55..

con il 185 la moto ? piu agile...e in piega c'? tanta gomma da sfruttare...richiede una guida diversa..la moto v? lasciata correre molto in curva...quindi..parlare di tempi migliori..almeno fino a quando nn adatto la mia guida alla gomma ? impossibile...

la durata...paragonata al 211 gp..? simile...per m?..gomma promossa..per l'anteriore..nn lo s?..come ho gia detto..uso il classico Kr 106 inglese...

Comment

• Font Size
          la durata...paragonata al 211 gp..? simile...
          "Simile" vuol dire? 200km? 500? Denghiu

Comment

• Font Size
            Originally posted by PIER72 View Post
            Io ho usato l' anteriore kr francesi sia 120/70 che 125/65 senza dover toccare l' assetto della moto.
            Per quanto riguarda la comparativa con le uk, per la mia esperienza, non ho trovato grosse differenze, migliorando anche i miei tempi.
            Buono buono!

Per quanto riguarda l'anteriore 125/65, rispetto al 120/70 hai migliorato i tempi oppure no?

per il cerchio da 5,50 il 185/65 va benissimo...prima usavo il gp211 190/55..

con il 185 la moto ? piu agile...e in piega c'? tanta gomma da sfruttare...richiede una guida diversa..la moto v? lasciata correre molto in curva...quindi..parlare di tempi migliori..almeno fino a quando nn adatto la mia guida alla gomma ? impossibile...

la durata...paragonata al 211 gp..? simile...per m?..gomma promossa..per l'anteriore..nn lo s?..come ho gia detto..uso il classico Kr 106 inglese...

Visto che parli di maggiore agilit?, in piste lente come Adria e Franciacorta forse potrebbe dare un pizzico di vantaggio?

Comment

• Font Size
              cmq a titolo informativo, le kr moto2, quindi 195/75 se nn sbaglio, le montano sul cerchio da 5.5 pollici senza problemi.

lo fanno i team stessi del mondiale sulle moto che usano i piloti per allenarsi

Comment

• Font Size
                Originally posted by ilcex View Post
                cmq a titolo informativo, le kr moto2, quindi 195/75 se nn sbaglio, le montano sul cerchio da 5.5 pollici senza problemi.

lo fanno i team stessi del mondiale sulle moto che usano i piloti per allenarsi
                Che sappia io usano i cerchi da 6"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Che sappia io usano i cerchi da 6"
                  in moto2 si.

ma sulle moto da allenamento, cbr r6 e simili, no. cerchi originali e kr moto2 montate.

non le nuove 2014, perch? sono delle 200, ma le classiche 195/75.

visto con i miei occhi

Comment

• Font Size
                    Io le vorrei provare ma ho paura di lasciare una sicurezza Pirelli sc1 per queste!!!! Nessuno le ha ancora provate??????

Comment

X
                    Working...
                    X