Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kr 106/108 news

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xAllex View Post
    sulla tabella di happy racing il cerchio 5,5 ? tra i consigliati per la misura che guardavo....

..... mi devo fidare?
    ancora non si sa come vadano ste kr francesi, testale per noi!

spero proprio che sta roba francese non sia l'equivalente delle 212GP perche' sarebbe proprio un peccato!

Comment

• Font Size
      io le provo senza problemi, ma come tester stenderei un velo pietoso....

... per adesso!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post

spero proprio che sta roba francese non sia l'equivalente delle 212GP perche' sarebbe proprio un peccato!
        fossero simili alle D212GP ancora ancora...
        l'importante ? che non siano come le GP Racer

Comment

• Font Size

anche le 212 saranno sia frencesi che uk,speriamo che le nuove carcasse e mescole riportino le 212 ai fasti delle 211!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by xAllex View Post
            sulla tabella di happy racing il cerchio 5,5 ? tra i consigliati per la misura che guardavo....

..... mi devo fidare?
            A veder la misura di 185 sembra siano state fatte appositamente per il canale da 5,5"... per? meglio che ti informi da qualcuno che lo sa per certo!!! non io

Comment

• Font Size
              Originally posted by pelison View Post
              fossero simili alle D212GP ancora ancora...
              l'importante ? che non siano come le GP Racer
              allora a sto punto ci ritroviamo: slick kr106/108 made in france e made uk,212gp made in france e made uk,211gpracer slick e intagliato,invece di facilitare le scelte qu? sono sempre + complicate,per fortuna che io uso gomme max dot 2010!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                allora a sto punto ci ritroviamo: slick kr106/108 made in france e made uk,212gp made in france e made uk,211gpracer slick e intagliato,invece di facilitare le scelte qu? sono sempre + complicate,per fortuna che io uso gomme max dot 2010!!
                quest'anno io faccio fuori i 2 anteriori DOT2008

Comment

• Font Size
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  anche le 212 saranno sia frencesi che uk,speriamo che le nuove carcasse e mescole riportino le 212 ai fasti delle 211!!
                  magari!!!

comunque gia prima mi intrippavo con le mescole ora tra mescole, prevenienza, modelli e cazzi vari getto definitivamente la spugna!

Comment

• Font Size
                    magari!!!

comunque gia prima mi intrippavo con le mescole ora tra mescole, prevenienza, modelli e cazzi vari getto definitivamente la spugna!
                    mi sa che stavolta la spugna la getto pure io
                    e aggiungo ,la kr 106 dot 1113 mescola 9813 misura 125/65-17
                    che ho visto......non esiste

Comment

• Font Size
                      Originally posted by #jall69 View Post
                      mi sa che stavolta la spugna la getto pure io
                      e aggiungo ,la kr 106 dot 1113 mescola 9813 misura 125/65-17
                      che ho visto......non esiste
                      9813 ? la mediumsoft,c'? nella tabella che ho messo,l'unico dubbio ? se ? 120/70 invece di 120/65!!

Comment

• Font Size
                        io quest' anno vorrei passare alle Dunlop. in questi 2 anni ho usato sbk sc2....e non mi trovo male. la mia domanda ?: delle kr come queste (prodotte in francia) rischio di non mandarle in temperatura visto che sono un neofita che ad esempio al mugello ha girato sui 2.15???? (era anche la seconda volta che andavo in pista. quindi dovrei essere migliorato sicuramente. ma sono altrettanto sicuro di non scendere sotto il 2.10)....mi conviene restare sulle gp racer????

Comment

• Font Size
                          le dunlop sono il top ma le Pirelli supercorsa niente di meno.

Comment

• Font Size
                            Io uso le slick...sbk...e volevo capire se sono in grado di usare queste kr francesi!!!

Comment

• Font Size
                              Ho usato le KR made in UK e ultimamente le diablo slick 2013 (le ultime per capirci).
                              Le KR francesi non le ho mai usate (e, stranamente, non conosco neanche una persona che le abbia usate o ci abbia corso). Ma, per sentito dire qui sul forum, delle francesi non dicono granch?, pertanto secondo me adesso come adesso ? meglio rimanere sulle ultime dialbo slick, tenuto anche conto che pare difficile reperire le KR made in UK

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zauro View Post
                                Io uso le slick...sbk...e volevo capire se sono in grado di usare queste kr francesi!!!
                                in teoria si...sono nere tonde e fatte di gomma anche le kr....

Comment

X
                                Working...
                                X