Certo che ? assurdo avere delle gomme simili ed avere prestazioni diverse solo xch? vengono prodotte in un'altro paese.............eppure sono sempre quelle!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kr 106/108 news
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
Originally posted by Rikirr View PostHo chiesto per il posteriore francese...per l'esattezza il 185/65 solo il posteriore,siccome per l'anteriore,potendo utilizzare il classico Kr inglese..monter? quello..
comunque..solo il posteriore Giovo mi ha fatto 280 euro...direi che non ? poco...
Comment
-
Originally posted by xAllex View PostNon sono stato a leggermi tutto, ma per uno che come me ha un 600 e vuole provare le kr?
Che misura metto al posteriore?
per? dicono siano fatte per il cerchi con canale da 6" mentre il 600ino ha quello da 5,5"
Comunque mi sembra d'aver letto che ci sono stati utenti sul forum che le hanno provate con risultati comunque soddisfacenti. Tentare non nuoce!
Comment
-
Originally posted by pelison View PostL'unica, se proprio vuoi provarle, ? la 195/65 R17
per? dicono siano fatte per il cerchi con canale da 6" mentre il 600ino ha quello da 5,5"
Comunque mi sembra d'aver letto che ci sono stati utenti sul forum che le hanno provate con risultati comunque soddisfacenti. Tentare non nuoce!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postle 185/65 sono le made in france con mescole da 1 a 5!!ancora non si s? come vanno, puoi sempre fare da tester!!
voglio proprio vedere chi si fider? a provarle!!!
io ho gi? la scorta di roba vecchia per 2 anni :gaen:
Comment
X
Comment