Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ti hanno detto di non dirlo, puoi scriverlo! :-)))
Se ? cos?, mi viene da pensare che sia pi? un favore personale che la possibilit? di avere un prezzo basso. Se lo sapessero pi? persone, potrebbe vendere e guadagnare di pi?!
Tu potresti prenderne qualche treno in pi? e girarlmele? Ho molta curiosit? di provare Dunlop!!
No non posso perch? abbiamo gi? fatto tutto e per un anno sono a posto, mi spiace
Quindi mi fate un sunto di tutte le kr?
Le kr inglesi quest'anno ci sono ancora o no? Se si che sigle ci sono x quest'anno?
Le kr francesi vanno a numeri: l'anteriore 4 tipi da 1 morbido a 4 duro. La post. 5 mescole ... Dico bene?
Ma i prezzi francesi nn dovevano essere pi? bassi? Sul mercatino c'? un utente che vende gomme francesi a prezzi pi? alti dell'anno scorso ...
Grazie
Ho chiesto per il posteriore francese...per l'esattezza il 185/65 solo il posteriore,siccome per l'anteriore,potendo utilizzare il classico Kr inglese..monter? quello..
comunque..solo il posteriore Giovo mi ha fatto 280 euro...direi che non ? poco...
Quindi mi fate un sunto di tutte le kr?
Le kr inglesi quest'anno ci sono ancora o no? Se si che sigle ci sono x quest'anno?
Le kr francesi vanno a numeri: l'anteriore 4 tipi da 1 morbido a 4 duro. La post. 5 mescole ... Dico bene?
Ma i prezzi francesi nn dovevano essere pi? bassi? Sul mercatino c'? un utente che vende gomme francesi a prezzi pi? alti dell'anno scorso ...
Grazie
Illuminami Roberto!
sinceramente qualche settimana f? vitali ancora non sapeva nulla in merito(o almeno non ha voluto dirmelo)fatto sta che nel civ usano mescole numerate quindi si presume che siano disponibili anche per noi utenti della domenica,le francesi in questo momento hanno dei prezzi esagerati quindi non vedo perch? qualcuno dovrebbe comprarle al posto delle made in uk,secondo me tutto sta a vedere come andranno in pista,perch? se avranno prestazioni molto vicine alle inglesi i prezzi resteranno quelli se invece si beccheranno 2 sec al giro i prezzi caleranno di molto,aspettiamo i primi responsi!!
Comment