Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kr 106/108 news

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AlessandroCBR View Post
    Ragazzi ma le dunlop kr 185/65 le vendono gi? all'estero!

185/65 R17 KR 108-5 | Bonspneus.fr

solo 332? il posteriore ?
    ne prendo un camion intero
    ank se non ho la 600
    sono un affarone imperdibile

Comment

• Font Size
      Beh... con 450€ ci comprate il treno e ve le fate durare quanto due treni di Pirelli o Metzeler cos? risparmiate!

Comment

• Font Size
        quindi la 343 diventa la nuova soft,la 302 la nuova media e la 717 la nuova dura.....

8854 la nuova dura,6757 medio-dura,7712 media.....

Comment

• Font Size
          ........................

Comment

• Font Size
            .........................

Comment

• Font Size
              le mescole EUROPEE sono nel Listino denominato "Dunlop Motorsport EU"

non fasciatevi la testa con le mescole ODDIO ODDIO!!!

sembra che nn conosciate il modus operandi di Dunlop!!! dai su NIente Paura!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pelison View Post
                E cosa te ne fai? devi montarle sulla carriola per sistemare casa??

Guarda che le Fulda bastano ed avanzano :gaen:

Questo week end mi sono allenato a fare una fossa in giardino..... Vedi ke ti ci metto prima di chiuderla eh :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lorisbatacchi View Post
                  le mescole EUROPEE sono nel Listino denominato "Dunlop Motorsport EU"

non fasciatevi la testa con le mescole ODDIO ODDIO!!!

sembra che nn conosciate il modus operandi di Dunlop!!! dai su NIente Paura!!!!!!!
                  quindi ancora non sono uscite??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AlessandroCBR View Post
                    Beh... con 450? ci comprate il treno e ve le fate durare quanto due treni di Pirelli o Metzeler cos? risparmiate!

non ci penso proprio,
                    io continuo a comprarle usate tanto sono un fermone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      forse ho una prima news 2013 per quello che riguarda le kr,faranno la misura anche per il cerchio da 5,5.la solita 195/65 verr? affiancata dalla 185/65!!!!
                      ciao,
                      ho chiesto info in merito e questa e` la risposta in merito:

Buongiorno,
                      in parte ? vero, la dunlop ha fatto fare (made in france come le gp racer) una gomma che ha 3 mescole, A B C, quindi credo sia una gomma non paragonabile a kr (made in inghilterra).
                      Sui listini dunlop la chiamano kr 106 e kr 108, ma dalle mie fonti, inghilterra, sar? una gomma a cavallo tra gpracer e kr ufficiali.
                      Le avr? disponibili, sempre se ci sar? la richiesta da parte dei pilota in 2/3 gg, il magazzino lo far? sempre solo con le kr ufficiali.
                      Cordialmente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dlomb View Post
                        ciao,
                        ho chiesto info in merito e questa e` la risposta in merito:

Buongiorno,
                        in parte ? vero, la dunlop ha fatto fare (made in france come le gp racer) una gomma che ha 3 mescole, A B C, quindi credo sia una gomma non paragonabile a kr (made in inghilterra).
                        Sui listini dunlop la chiamano kr 106 e kr 108, ma dalle mie fonti, inghilterra, sar? una gomma a cavallo tra gpracer e kr ufficiali.
                        Le avr? disponibili, sempre se ci sar? la richiesta da parte dei pilota in 2/3 gg, il magazzino lo far? sempre solo con le kr ufficiali.
                        Cordialmente
                        aspettiamo e vediamo cosa salta fuori!!! il kr 106 ? l'anteriore e quello ? uguale per tutti,il kr 108 e il posteriore e visto che gi? una volta(mi sembra fino il 2006)lo producevano pensavo che ritornavano a produrre sta gomma super anche per i 600,personalmente penso che non vadano a sputtanare una sigla come kr con una mezza gpracer!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          aspettiamo e vediamo cosa salta fuori!!! il kr 106 ? l'anteriore e quello ? uguale per tutti,il kr 108 e il posteriore e visto che gi? una volta(mi sembra fino il 2006)lo producevano pensavo che ritornavano a produrre sta gomma super anche per i 600,personalmente penso che non vadano a sputtanare una sigla come kr con una mezza gpracer!!
                          ......speriamo!!
                          anche secondo me non ? chiara la cosa, dato che quando ho chiesto orientativamente il prezzo mi ha risposto dovrebbe essere circa 460....alla faccia delle gp racer

Comment

• Font Size
                            Ma invece nn potrebbero mandare in pensione le 212 e fare le 213 simili alle 211?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by silvertino View Post
                              Ma invece nn potrebbero mandare in pensione le 212 e fare le 213 simili alle 211?
                              Che sarebbe cosa buona e giusta!:-)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by riky79 View Post
                                Che sarebbe cosa buona e giusta!:-)
                                comunque se sar? regolarmente in commercio la kr da 180 penso che di 212 ne venderanno molto poche!!

Comment

X
                                Working...
                                X