Originally posted by roberto 10r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kr 106/108 news
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
questo ? quello che mi ha detto nikpneumatici:Salve, esatto, la produzione Inglese ? stata trasferita in Francia. Le mescole disponibili sono 2 e 3 per l?anteriore e 4 e 5 per il posteriore. I codici a 4 cifre non sono pi? indicati,Dimenticavo le specifiche 1 2 per l?anteriore e 1 2 3 per il posteriore non sono a listino ricambi perch? in esclusiva a Vitali. Forse riusciremo ad averle dalla Germania.
Nb le mescole pi? morbide sono quelle con i numeri pi? bassi. Morbida 1 media 2 ecc
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Sinceramente non vedo che problema ci sia se spostano la produzione dall'inghilterra alla francia....non ? che prima facevano le stesse gomme, e le inglesi erano buone e le francesi facevano cagare
In inghilterra producevano il top di gomma per la pista..in francia delle gomme di medio gamma per amatori come le gp racer.
Se fanno le kr e le gp da un altra parte cosa cambia? Se fanno le gp racer in inghilterra non le prendete anche se c'? scritto made in england
Comment
-
Originally posted by eno View PostSinceramente non vedo che problema ci sia se spostano la produzione dall'inghilterra alla francia....non ? che prima facevano le stesse gomme, e le inglesi erano buone e le francesi facevano cagare
In inghilterra producevano il top di gomma per la pista..in francia delle gomme di medio gamma per amatori come le gp racer.
Se fanno le kr e le gp da un altra parte cosa cambia? Se fanno le gp racer in inghilterra non le prendete anche se c'? scritto made in england
Comment
-
dubito molto molto fortemente che lo kr inglesi fossero fatte a mano...non la puoi fare una gomma a mano..
questa ? una delle tante leggende(x non dire cazzate)del fantomatico mondo delle corse..
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postnon ? il problema francia,italia,o brasile,il problema che il inghilterra usano una tecnologia diversa,a sentire loro dicono che in francia le fanno a macchina e in inghilterra a mano,per capirci in francia fanno gpracer quindi si presume un prodotto simile,per? aspettiamo responsi cronometrici magari ci sbagliamo!!!quindi penso non sia un problema far delle gomme....poi se saranno delle gomme di merda se ne discuter?. :thumbup: l'unica cosa sicura al momento e che si troveranno pi? facilmente...che non mi sembra male
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
per capire bene la situazione pensate alla ferrari....ha produzione propria...sviluppo proprio...ecc...ecc.. pero e gruppo fiat che adesso penso sia chevrolet in buona parte(correggetemi se sbaglio)...comunque il punto e che la ferrari non verra mai prodotta negli stabilimenti mirafiori e tutti i segreti dello sviluppo non andranno mai nella punto o macchine americane...dunlop francia e dunlop uk hanno in comune solo il nome dunlop...cosi come dunlop usa e dunlop australia che sono gomme diverse
Comment
-
Originally posted by predrag View Postper capire bene la situazione pensate alla ferrari....ha produzione propria...sviluppo proprio...ecc...ecc.. pero e gruppo fiat che adesso penso sia chevrolet in buona parte(correggetemi se sbaglio)...comunque il punto e che la ferrari non verra mai prodotta negli stabilimenti mirafiori e tutti i segreti dello sviluppo non andranno mai nella punto o macchine americane...dunlop francia e dunlop uk hanno in comune solo il nome dunlop...cosi come dunlop usa e dunlop australia che sono gomme diverse.....mi risultava solo prodotte!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by eno View PostQuindi le gp e le kr sono studiate e svilluppate in uk?.....mi risultava solo prodotte!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment