Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kr 106/108 news

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by roberto 10r View Post
    la produzione delle kr dall'inghilterra ? stata spostata in francia,le mescole vanno da 1 a 5,per il 2013 le kr saranno solo made in france,smentitemi per favore!!!
    Sentito pure io...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by roberto 10r View Post
      la produzione delle kr dall'inghilterra ? stata spostata in francia,le mescole vanno da 1 a 5,per il 2013 le kr saranno solo made in france,smentitemi per favore!!!


      Spero vivamente tu venga smentito.......:gaen::gaen:

      Comment


      • Font Size
        #63
        ma in francia non facevano le gp racer ?
        mo ce le spacciano x kr ?

        Comment


        • Font Size
          #64
          questo ? quello che mi ha detto nikpneumatici:Salve, esatto, la produzione Inglese ? stata trasferita in Francia. Le mescole disponibili sono 2 e 3 per l?anteriore e 4 e 5 per il posteriore. I codici a 4 cifre non sono pi? indicati,Dimenticavo le specifiche 1 2 per l?anteriore e 1 2 3 per il posteriore non sono a listino ricambi perch? in esclusiva a Vitali. Forse riusciremo ad averle dalla Germania.

          Nb le mescole pi? morbide sono quelle con i numeri pi? bassi. Morbida 1 media 2 ecc

          Comment


          • Font Size
            #65
            Anche a me hanno detto cosi purtroppo

            Comment


            • Font Size
              #66
              Sinceramente non vedo che problema ci sia se spostano la produzione dall'inghilterra alla francia ....non ? che prima facevano le stesse gomme, e le inglesi erano buone e le francesi facevano cagare
              In inghilterra producevano il top di gomma per la pista..in francia delle gomme di medio gamma per amatori come le gp racer.
              Se fanno le kr e le gp da un altra parte cosa cambia? Se fanno le gp racer in inghilterra non le prendete anche se c'? scritto made in england

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by eno View Post
                Sinceramente non vedo che problema ci sia se spostano la produzione dall'inghilterra alla francia ....non ? che prima facevano le stesse gomme, e le inglesi erano buone e le francesi facevano cagare
                In inghilterra producevano il top di gomma per la pista..in francia delle gomme di medio gamma per amatori come le gp racer.
                Se fanno le kr e le gp da un altra parte cosa cambia? Se fanno le gp racer in inghilterra non le prendete anche se c'? scritto made in england
                non ? il problema francia,italia,o brasile,il problema che il inghilterra usano una tecnologia diversa,a sentire loro dicono che in francia le fanno a macchina e in inghilterra a mano,per capirci in francia fanno gpracer quindi si presume un prodotto simile,per? aspettiamo responsi cronometrici magari ci sbagliamo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  dubito molto molto fortemente che lo kr inglesi fossero fatte a mano...non la puoi fare una gomma a mano..

                  questa ? una delle tante leggende(x non dire cazzate)del fantomatico mondo delle corse..

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    non ? il problema francia,italia,o brasile,il problema che il inghilterra usano una tecnologia diversa,a sentire loro dicono che in francia le fanno a macchina e in inghilterra a mano,per capirci in francia fanno gpracer quindi si presume un prodotto simile,per? aspettiamo responsi cronometrici magari ci sbagliamo!!!
                    Tutte le dunlop sono studiate e svillupate in francia quindi penso non sia un problema far delle gomme....poi se saranno delle gomme di merda se ne discuter?. :thumbup: l'unica cosa sicura al momento e che si troveranno pi? facilmente...che non mi sembra male

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      per capire bene la situazione pensate alla ferrari....ha produzione propria...sviluppo proprio...ecc...ecc.. pero e gruppo fiat che adesso penso sia chevrolet in buona parte(correggetemi se sbaglio)...comunque il punto e che la ferrari non verra mai prodotta negli stabilimenti mirafiori e tutti i segreti dello sviluppo non andranno mai nella punto o macchine americane...dunlop francia e dunlop uk hanno in comune solo il nome dunlop...cosi come dunlop usa e dunlop australia che sono gomme diverse

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by predrag View Post
                        per capire bene la situazione pensate alla ferrari....ha produzione propria...sviluppo proprio...ecc...ecc.. pero e gruppo fiat che adesso penso sia chevrolet in buona parte(correggetemi se sbaglio)...comunque il punto e che la ferrari non verra mai prodotta negli stabilimenti mirafiori e tutti i segreti dello sviluppo non andranno mai nella punto o macchine americane...dunlop francia e dunlop uk hanno in comune solo il nome dunlop...cosi come dunlop usa e dunlop australia che sono gomme diverse
                        Quindi le gp e le kr sono studiate e svilluppate in uk? .....mi risultava solo prodotte!!!

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by eno View Post
                          Quindi le gp e le kr sono studiate e svilluppate in uk? .....mi risultava solo prodotte!!!

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                          studiate prodotte e vendute da dunlop uk ...sono gomme fatte per la pista sia gp che kr...difatti le gp hanno misure non idonee per circolare seppur omologate strada per via del regolamento nel mondiale

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            ? tutto vero! la produzione inglese ? stata spostata in Francia, le mescole delle kr saranno 2 e 3 anteriore e 4 e 5 posteriore ! Cmq a ki interessa posso fare 445 le kr e 390 le d212!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by speed#26 View Post
                              Cmq a ki interessa posso fare 445 le kr
                              Un affare insomma....



                              Inviato tra la Casanova e la Savelli

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by blackbass View Post
                                Un affare insomma....



                                Inviato tra la Casanova e la Savelli
                                forse se sono le 2012 si!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X