Originally posted by roberto 10r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kr 106/108 news
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
questo ? quello che mi ha detto nikpneumatici:Salve, esatto, la produzione Inglese ? stata trasferita in Francia. Le mescole disponibili sono 2 e 3 per l?anteriore e 4 e 5 per il posteriore. I codici a 4 cifre non sono pi? indicati,Dimenticavo le specifiche 1 2 per l?anteriore e 1 2 3 per il posteriore non sono a listino ricambi perch? in esclusiva a Vitali. Forse riusciremo ad averle dalla Germania.
Nb le mescole pi? morbide sono quelle con i numeri pi? bassi. Morbida 1 media 2 ecc
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Sinceramente non vedo che problema ci sia se spostano la produzione dall'inghilterra alla francia ....non ? che prima facevano le stesse gomme, e le inglesi erano buone e le francesi facevano cagare
In inghilterra producevano il top di gomma per la pista..in francia delle gomme di medio gamma per amatori come le gp racer.
Se fanno le kr e le gp da un altra parte cosa cambia? Se fanno le gp racer in inghilterra non le prendete anche se c'? scritto made in england
Comment
-
Originally posted by eno View PostSinceramente non vedo che problema ci sia se spostano la produzione dall'inghilterra alla francia ....non ? che prima facevano le stesse gomme, e le inglesi erano buone e le francesi facevano cagare
In inghilterra producevano il top di gomma per la pista..in francia delle gomme di medio gamma per amatori come le gp racer.
Se fanno le kr e le gp da un altra parte cosa cambia? Se fanno le gp racer in inghilterra non le prendete anche se c'? scritto made in england
Comment
-
dubito molto molto fortemente che lo kr inglesi fossero fatte a mano...non la puoi fare una gomma a mano..
questa ? una delle tante leggende(x non dire cazzate)del fantomatico mondo delle corse..
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postnon ? il problema francia,italia,o brasile,il problema che il inghilterra usano una tecnologia diversa,a sentire loro dicono che in francia le fanno a macchina e in inghilterra a mano,per capirci in francia fanno gpracer quindi si presume un prodotto simile,per? aspettiamo responsi cronometrici magari ci sbagliamo!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
per capire bene la situazione pensate alla ferrari....ha produzione propria...sviluppo proprio...ecc...ecc.. pero e gruppo fiat che adesso penso sia chevrolet in buona parte(correggetemi se sbaglio)...comunque il punto e che la ferrari non verra mai prodotta negli stabilimenti mirafiori e tutti i segreti dello sviluppo non andranno mai nella punto o macchine americane...dunlop francia e dunlop uk hanno in comune solo il nome dunlop...cosi come dunlop usa e dunlop australia che sono gomme diverse
Comment
-
Originally posted by predrag View Postper capire bene la situazione pensate alla ferrari....ha produzione propria...sviluppo proprio...ecc...ecc.. pero e gruppo fiat che adesso penso sia chevrolet in buona parte(correggetemi se sbaglio)...comunque il punto e che la ferrari non verra mai prodotta negli stabilimenti mirafiori e tutti i segreti dello sviluppo non andranno mai nella punto o macchine americane...dunlop francia e dunlop uk hanno in comune solo il nome dunlop...cosi come dunlop usa e dunlop australia che sono gomme diverse
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by eno View PostQuindi le gp e le kr sono studiate e svilluppate in uk? .....mi risultava solo prodotte!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment