Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kr 106/108 news

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    in questa tabella mancano mescole
    a me sembra proprio una tabella da non guardare...
    sar? fatta per il mercato americano, o non so per quale altro, per? ci sono le 211 e non le 212 mancano una marea di mescole e per esempio c'? la 7704 che ? un po' di anni che non si trova pi?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gagge1984 View Post
      a me sembra proprio una tabella da non guardare...
      sar? fatta per il mercato americano, o non so per quale altro, per? ci sono le 211 e non le 212 mancano una marea di mescole e per esempio c'? la 7704 che ? un po' di anni che non si trova pi?...
      io ne ho ancora una conservata misticamente :gaen:

Comment

• Font Size
        allora sembrerebbe che classiche/mitiche kr made uk vengano affiancate da delle kr made in france denominate da mescole A,B,C. chiaramente bisogner? aspettare per giudicarle,ma gi? chi aveva fatto esperienza con le 211 francesi penso che le eviter? come la peste visto che poi come prezzo siamo sui -40? al treno!!

Comment

• Font Size
          io dai francesi non voglio manco le baguette :gaen:

Comment

• Font Size
            Ci saranno kr e 212 prodotte in francia....e queste non saranno esclusiva di vitali per l'italia, ma di ogni gommista diretto dunlop . Su qualit? e durata mi astengo fino a che non saranno provate ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by roberto 10r View Post
              allora sembrerebbe che classiche/mitiche kr made uk vengano affiancate da delle kr made in france denominate da mescole A,B,C. chiaramente bisogner? aspettare per giudicarle,ma gi? chi aveva fatto esperienza con le 211 francesi penso che le eviter? come la peste visto che poi come prezzo siamo sui -40? al treno!!
              Originally posted by eno View Post
              Ci saranno kr e 212 prodotte in francia....e queste non saranno esclusiva di vitali per l'italia, ma di ogni gommista diretto dunlop . Su qualit? e durata mi astengo fino a che non saranno provate ..
              Praticamente ci vuole una laurea in ingegneria gestionale gi? per acquistarle!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by matteo1980 View Post
                Riporto la risposta di pneusgiovo ad una mia mail circa le mescole disponibili delle kr 106 - 108 120/70 195/65

"mescole 2 e 3 anteriori,4 e 5 posteriori,"

Qualcuno ha qualche info riguardo a queste mescole? Si sa qualcosa circa le prestazioni e la durata di queste gomme?
                Anch'io ho letto di queste mescole...... con misure tradizionali 120/70 e 195/65

azzzz saranno??????

Comment

• Font Size
                  Va beh meglio cos?, pi? scelta c'? meglio ? x tutti , l'importante e che funzionino come le inglesi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aleksorriso View Post
                    Anch'io ho letto di queste mescole...... con misure tradizionali 120/70 e 195/65

azzzz saranno??????
                    escargot di gomma :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by silvertino View Post
                      Va beh meglio cos?, pi? scelta c'? meglio ? x tutti , l'importante e che funzionino come le inglesi...
                      non ne sarei tanto sicuro!

Comment

• Font Size
                        non ci scommetto manco io

Comment

• Font Size
                          la produzione delle kr dall'inghilterra ? stata spostata in francia,le mescole vanno da 1 a 5,per il 2013 le kr saranno solo made in france,smentitemi per favore!!!

Comment

• Font Size
                            la produzione delle kr dall'inghilterra ? stata spostata in francia,le mescole vanno da 1 a 5,per il 2013 le kr saranno solo made in france,smentitemi per favore!!!
                            Ma chi te lo ha detto Robi?? Mi sembra davvero molto (troppo) strano, in italia per la pista si usano ormai quasi solo dunlop made in england, accettando di pagarle fior di soldi per la loro qualita'.. non credo che la casa madre sacrifichi cosi questo business, portando di fatto gli amatori pistaioli a rivolgersi al gruppo pirelli/metzeler...

Comment

• Font Size
                              da quanto so io non ? cos?...per fortuna per noi

Comment

• Font Size
                                anche io la so cos? pur troppo e lo so da fonti certe purtroppo

Comment

X
                                Working...
                                X