Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kr 106/108 news

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    io mi sono buttato sulle diablosbk da 16,5 ma tengo sempre un paio di kr in caso non mi trovassi!!le kr francesi le scarterei,non so quanto sono superiori alle gpracer!! il problema delle kr che sotto 400? ? dura trovarle,io le sbk da 16,5 sono riuscito a prendere un treno al prezzo di un posteriore kr,per non parlare delle usate con 10giri che praticamente me le hanno regalate!!

    Comment


    • Font Size
      #167
      quindi dici che non mi conviene spendere pi? soldi per le kr francesi. e piuttosto restare sulle gp racer. da quello che so, le kr francesi dovrebbero essere come le 212 gp pro dell' anno scorso. quindi nettamente superiori alle gp racer ma anche nettamente inferiori alle 211 gp/kr uk.....io non cerco chiss? quale prestazioni. vorrei passare alle Dunlop, per la durata. visto che mi hanno detto che durano di pi? ed anche perch? le Dunlop che ho usato hanno sempre avuto un anteriore fantastico. se riuscissi a mandare in temperatura queste kr, le prenderei volentieri...
      come prezzo riesco ad averle a 300?. certo. le gp racer le avrei a 230!!!! mah....

      Comment


      • Font Size
        #168
        potresti anche valutare delle kr usate da gente che gareggia nei vari trofei,meglio una kr usata che una gpracer nuova!!!poi l'anteriore kr potresti considerarlo come gomma da tenere su sempre e cambiare solo posteriore e metterci un po' di tutto.fino al 2,10 al mugello vai tranquillo!!

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by roberto 10r View Post
          io mi sono buttato sulle diablosbk da 16,5 ma tengo sempre un paio di kr in caso non mi trovassi!!le kr francesi le scarterei,non so quanto sono superiori alle gpracer!! il problema delle kr che sotto 400? ? dura trovarle,io le sbk da 16,5 sono riuscito a prendere un treno al prezzo di un posteriore kr,per non parlare delle usate con 10giri che praticamente me le hanno regalate!!
          ciao Roby!!

          ti trovi bene con le diablosbk da 16,5"?
          Anch'io le avevo trovate usate a prezzo, 10 treni per una cifra irrisoria...
          per? devo dire che, a parte gli anteriori con i quali mi trovo da ***, al posteriore proprio non va... strappano facilmente e durano nulla, al contrario delle nuove diablosbk v2...
          stessa pista, stesso giorno e condizioni non sono paragonabili, sotto tutti i punti di vista!

          dai che il prox anno ti devi rifare con le v2... sono molto ottimista... e convinto che ti piaceranno migliorando i tempi rispetto ai kr

          auguroni di buon anno Roby

          Comment


          • Font Size
            #170
            Ma le v2 non sono solo le supercorsa??? Quindi intagliate??? Hanno fatto anche le sbk???
            Comunque...per quanto riguarda le kr...io non arrivo ancora al 2.10 al Mugello. Per questo avevo paura di non portarle in temperatura. Ma da quello che ho capito, queste francesi non sono lontanissime dalle gp racer. Quindi potrei tentare. Non sono troppo specialistiche!!!

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by zauro View Post
              Ma le v2 non sono solo le supercorsa??? Quindi intagliate??? Hanno fatto anche le sbk???
              Comunque...per quanto riguarda le kr...io non arrivo ancora al 2.10 al Mugello. Per questo avevo paura di non portarle in temperatura. Ma da quello che ho capito, queste francesi non sono lontanissime dalle gp racer. Quindi potrei tentare. Non sono troppo specialistiche!!!

              se hai ancora gp-racer usale tranquillamente

              Comment


              • Font Size
                #172
                No. Non ne ho. Adesso ho montato delle sbk....domandavo appunto perch? in primavera dovrei comprare un treno nuovo. E volevo provare dunlop...

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by pelison View Post
                  ciao Roby!!

                  ti trovi bene con le diablosbk da 16,5"?
                  Anch'io le avevo trovate usate a prezzo, 10 treni per una cifra irrisoria...
                  per? devo dire che, a parte gli anteriori con i quali mi trovo da ***, al posteriore proprio non va... strappano facilmente e durano nulla, al contrario delle nuove diablosbk v2...
                  stessa pista, stesso giorno e condizioni non sono paragonabili, sotto tutti i punti di vista!

                  dai che il prox anno ti devi rifare con le v2... sono molto ottimista... e convinto che ti piaceranno migliorando i tempi rispetto ai kr

                  auguroni di buon anno Roby
                  bo,non lo so perch? non le ho mai provate!!per? un ragazzo che corre lo scorso anno ci girava 42 a misano quindi presumo che vadano bene!!ne ho gi? diverse in garage quindi me le devo far piacere per forza!!auguri anche a te diego!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    novit? per le KR 2014?

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      bo,non lo so perch? non le ho mai provate!!per? un ragazzo che corre lo scorso anno ci girava 42 a misano quindi presumo che vadano bene!!ne ho gi? diverse in garage quindi me le devo far piacere per forza!!auguri anche a te diego!!
                      che ci girassero forte non ho dubbi, infatti i tempi sono rimasti sempre pi? o meno gli stessi... nel senso che non ci sono grandi differenze.
                      Ho usato sc0, sc1 e mescole intermedie... per? non ho mai trovato una mescola duratura con consumo regolare.
                      Sicuramente ? un problema mio ma rispetto alle nuove v2 non c'? paragone (dal punto di vista della regolarit? di consumo e durata).
                      Mi auguro che per te
                      sia diverso
                      a presto Roby

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        ah...quindi le nuove sbk v2 sono pi? durature e "semplici" delle vecchie sbk?? (io penso di aver provato quelle vecchie. solo sc2 per?....certamente, da fermone, non faccio testo. ma mi duravano abbastanza anche le vecchie. cerco pi? che altro un anteriore pi? "granitico". cosa che ho sempre trovato in Dunlop. per questo volevo provare...mah

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by zauro View Post
                          ah...quindi le nuove sbk v2 sono pi? durature e "semplici" delle vecchie sbk?? (io penso di aver provato quelle vecchie. solo sc2 per?....certamente, da fermone, non faccio testo. ma mi duravano abbastanza anche le vecchie. cerco pi? che altro un anteriore pi? "granitico". cosa che ho sempre trovato in Dunlop. per questo volevo provare...mah
                          quelle che ha usato pellison sono quelle del civ,le stesse che usano nel mondiale!!quindi non c'? nessuna dicitura sc0,1,2 ci sono dei codici,penso che le dot 2014 poi siano le stesse!!quelle che ho usato io a imola erano la posteriore del civ e l'anteriore sc2 del 2012,secondo me il posteriore nonostante usata aveva un grip spaventoso e non strappava,era una sr1368,penso che diventer? la sc1 dot 2014.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            a ok...quindi roba in teoria....non in commercio. almeno per adesso!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Ragazzi c'? nessuno che ha gi? testato le KR francesi?

                              Io non riuscendo pi? a trovare le KR UK 120/70 mi devo buttare sul 125/65 con grossi dubbi...vale la pena stravolgere l'assetto della moto per montare questa misura, oppure no?

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by .:V:. View Post
                                Ragazzi c'? nessuno che ha gi? testato le KR francesi?

                                Io non riuscendo pi? a trovare le KR UK 120/70 mi devo buttare sul 125/65 con grossi dubbi...vale la pena stravolgere l'assetto della moto per montare questa misura, oppure no?
                                Io...uso solo il posteriore il 185/65..all'anteriore fino a che li trovo..uso il classico Kr106 nella misura classica...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X