io mi sono buttato sulle diablosbk da 16,5 ma tengo sempre un paio di kr in caso non mi trovassi!!le kr francesi le scarterei,non so quanto sono superiori alle gpracer!! il problema delle kr che sotto 400? ? dura trovarle,io le sbk da 16,5 sono riuscito a prendere un treno al prezzo di un posteriore kr,per non parlare delle usate con 10giri che praticamente me le hanno regalate!!
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quindi dici che non mi conviene spendere pi? soldi per le kr francesi. e piuttosto restare sulle gp racer. da quello che so, le kr francesi dovrebbero essere come le 212 gp pro dell' anno scorso. quindi nettamente superiori alle gp racer ma anche nettamente inferiori alle 211 gp/kr uk.....io non cerco chiss? quale prestazioni. vorrei passare alle Dunlop, per la durata. visto che mi hanno detto che durano di pi? ed anche perch? le Dunlop che ho usato hanno sempre avuto un anteriore fantastico. se riuscissi a mandare in temperatura queste kr, le prenderei volentieri...
come prezzo riesco ad averle a 300?. certo. le gp racer le avrei a 230!!!! mah....
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potresti anche valutare delle kr usate da gente che gareggia nei vari trofei,meglio una kr usata che una gpracer nuova!!!poi l'anteriore kr potresti considerarlo come gomma da tenere su sempre e cambiare solo posteriore e metterci un po' di tutto.fino al 2,10 al mugello vai tranquillo!!
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Originally posted by roberto 10r View Postio mi sono buttato sulle diablosbk da 16,5 ma tengo sempre un paio di kr in caso non mi trovassi!!le kr francesi le scarterei,non so quanto sono superiori alle gpracer!! il problema delle kr che sotto 400? ? dura trovarle,io le sbk da 16,5 sono riuscito a prendere un treno al prezzo di un posteriore kr,per non parlare delle usate con 10giri che praticamente me le hanno regalate!!
ti trovi bene con le diablosbk da 16,5"?
Anch'io le avevo trovate usate a prezzo, 10 treni per una cifra irrisoria...
per? devo dire che, a parte gli anteriori con i quali mi trovo da ***, al posteriore proprio non va... strappano facilmente e durano nulla, al contrario delle nuove diablosbk v2...
stessa pista, stesso giorno e condizioni non sono paragonabili, sotto tutti i punti di vista!
dai che il prox anno ti devi rifare con le v2... sono molto ottimista... e convinto che ti piaceranno migliorando i tempi rispetto ai kr
auguroni di buon anno Roby
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Ma le v2 non sono solo le supercorsa??? Quindi intagliate??? Hanno fatto anche le sbk???
Comunque...per quanto riguarda le kr...io non arrivo ancora al 2.10 al Mugello. Per questo avevo paura di non portarle in temperatura. Ma da quello che ho capito, queste francesi non sono lontanissime dalle gp racer. Quindi potrei tentare. Non sono troppo specialistiche!!!
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Originally posted by zauro View PostMa le v2 non sono solo le supercorsa??? Quindi intagliate??? Hanno fatto anche le sbk???
Comunque...per quanto riguarda le kr...io non arrivo ancora al 2.10 al Mugello. Per questo avevo paura di non portarle in temperatura. Ma da quello che ho capito, queste francesi non sono lontanissime dalle gp racer. Quindi potrei tentare. Non sono troppo specialistiche!!!
se hai ancora gp-racer usale tranquillamente
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Originally posted by pelison View Postciao Roby!!
ti trovi bene con le diablosbk da 16,5"?
Anch'io le avevo trovate usate a prezzo, 10 treni per una cifra irrisoria...
per? devo dire che, a parte gli anteriori con i quali mi trovo da ***, al posteriore proprio non va... strappano facilmente e durano nulla, al contrario delle nuove diablosbk v2...
stessa pista, stesso giorno e condizioni non sono paragonabili, sotto tutti i punti di vista!
dai che il prox anno ti devi rifare con le v2... sono molto ottimista... e convinto che ti piaceranno migliorando i tempi rispetto ai kr
auguroni di buon anno Roby
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Originally posted by roberto 10r View Postbo,non lo so perch? non le ho mai provate!!per? un ragazzo che corre lo scorso anno ci girava 42 a misano quindi presumo che vadano bene!!ne ho gi? diverse in garage quindi me le devo far piacere per forza!!auguri anche a te diego!!
Ho usato sc0, sc1 e mescole intermedie... per? non ho mai trovato una mescola duratura con consumo regolare.
Sicuramente ? un problema mio ma rispetto alle nuove v2 non c'? paragone (dal punto di vista della regolarit? di consumo e durata).
Mi auguro che per te
sia diverso
a presto Roby
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ah...quindi le nuove sbk v2 sono pi? durature e "semplici" delle vecchie sbk?? (io penso di aver provato quelle vecchie. solo sc2 per?....certamente, da fermone, non faccio testo. ma mi duravano abbastanza anche le vecchie. cerco pi? che altro un anteriore pi? "granitico". cosa che ho sempre trovato in Dunlop. per questo volevo provare...mah
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Originally posted by zauro View Postah...quindi le nuove sbk v2 sono pi? durature e "semplici" delle vecchie sbk?? (io penso di aver provato quelle vecchie. solo sc2 per?....certamente, da fermone, non faccio testo. ma mi duravano abbastanza anche le vecchie. cerco pi? che altro un anteriore pi? "granitico". cosa che ho sempre trovato in Dunlop. per questo volevo provare...mah
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Ragazzi c'? nessuno che ha gi? testato le KR francesi?
Io non riuscendo pi? a trovare le KR UK 120/70 mi devo buttare sul 125/65 con grossi dubbi...vale la pena stravolgere l'assetto della moto per montare questa misura, oppure no?
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Originally posted by .:V:. View PostRagazzi c'? nessuno che ha gi? testato le KR francesi?
Io non riuscendo pi? a trovare le KR UK 120/70 mi devo buttare sul 125/65 con grossi dubbi...vale la pena stravolgere l'assetto della moto per montare questa misura, oppure no?
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