Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme: Pirelli e Metzler sono proprio simili?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by DesmoPay View Post
    Grazie! In quanto al punto 5.. beh potrei scrivere un libro!! Non mi scandalizzo di un forum, sono abituata gi? nella vita reale .. quelli che fanno tanto blablabla spalancano tanto la bocca e poco il gas!! Al contrario chi si ferma con passione a dare utili consigli di solito va fortissimo..! L'umilt? ? una cosa rara e ti dice molto sulle persone


    ..con quello che costano non ? un aspetto da sottovalutare ..
    beh io a dire il vero giro "medio", tra gli amatori.

    Vero anche che le donne non sono da paragonare agli uomini in quanto a parte rarissimi casi vanno decisamente meno forti. Per? SEMPRE rispetto per chiunque!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by k3k5 View Post
      beh io a dire il vero giro "medio", tra gli amatori.
      beh, chiaramente con la mia frase ho generalizzato.. parlavo di una tendenza e di un apprezzamento mio personale

      Originally posted by k3k5 View Post
      Vero anche che le donne non sono da paragonare agli uomini in quanto a parte rarissimi casi vanno decisamente meno forti. Per? SEMPRE rispetto per chiunque!
      eheh non so come mai hai sentito il bisogno di puntualizzare . Comunque sono d'accordo con te sulle donne in moto, ma solo perch? quelle che ci vanno sono poche e quelle che ci vanno spesso sono ancora meno.. Poi in molti casi c'? un limite fisico rispetto agli uomini che, comunque, con l'allenamento assiduo si pu? superare.. guarda Pedrosa!

      rispetto sempre!
      :5:

      Comment

      X
      Working...
      X