Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GdA per Gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GdA per Gomme

Ragazzi mi chiedevo se ad inizio stagione, visti i tempi che corrono, non sarebbe possibile fare un gruppo d'acquisto per gomme da pista.
    Voi cosa ne pensate?
    Sarebbe possibile organizzare?
    Magari selezionando i tipi e marche pi? utilizzate.

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Ragazzi mi chiedevo se ad inizio stagione, visti i tempi che corrono, non sarebbe possibile fare un gruppo d'acquisto per gomme da pista.
    Voi cosa ne pensate?
    Sarebbe possibile organizzare?
    Magari selezionando i tipi e marche pi? utilizzate.
    si puo fare! dipende il vantaggio!
    poi c'e pure il discorso abitazione io sto' nel bolognese quindi gli altri sparsi per l'italia ,,,,, quindi spedizione?????????????
    giovo l'unico mi sembra - costoso sta a bologna city ma non credo che faccia sconti per un tot di gomme almeno questo mi risutava circa 2 anni fa' poi magari e' cambiato!!!!!

Comment

• Font Size
      con Giovo io personalmente ho sempre risparmiato un bel p?, spesso poi fa offerte di dot di un paio d'anni prima veramente allettanti.
      Essendo lui stesso utente del forum gli si pu? chiedere se ci tratta bene a fronte di acquisti consistenti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by VIL 990 View Post
        con Giovo io personalmente ho sempre risparmiato un bel p?, spesso poi fa offerte di dot di un paio d'anni prima veramente allettanti.
        Essendo lui stesso utente del forum gli si pu? chiedere se ci tratta bene a fronte di acquisti consistenti.
        Era esattamente ci? che intendevo io.

Comment

• Font Size
          Sarebbe + semplice fare gruppo tra amici e fare un ordine per una intera stagione.....io sfortunatamente sono da solo..........il mio gruppo si ? fermato di colpo altrimenti avrei optato x questa formula......sicuramente qualcosina si risparmia

Comment

X
          Working...
          X