Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino del lago 8 aprile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    8 aprile con 76 racing team io ci sono!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by El terribile View Post
      Io e mio fratello e il mio gommista si, se poi gli altri si fanno indietro nn lo s?
      com? piccolo il mondo,sei da Cerea......io da Castagnaro 8 aprile? mi tengo libero

      Comment


      • Font Size
        #18
        come prezzi a san martino come siamo????? sempre la mezza o intera????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by k3k5 View Post
          Minchia se siete avanti !!!
          SUPER..............minchia se siete avanti!!!!!!!!!!!! ho ancora la moto in letargo, devo fare il tagliando pre stagione pista, devo comprare le gomme, devo ancora iniziare a guardarmi in giro per le date......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Potremmo fare qualcosa per riconoscierci e quindi conoscerci (scusate il gioco di parole) di persona no? Ora mi informo bene se anche noi abbiamo il box o meno e vi dico eventualmente il numero..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Siccome ? la mia prima volta a San Mart... e mi sa che ci vengo con le racetek k3 avete consigli su assetto e pressioni gomme? R6 2008 con forcelle e mono originali.. Ciao grazie

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by frusty View Post
                Potremmo fare qualcosa per riconoscierci e quindi conoscerci (scusate il gioco di parole) di persona no? Ora mi informo bene se anche noi abbiamo il box o meno e vi dico eventualmente il numero..
                be se confermo la data,il minimo e quella di conoscerci io non ho il box sono solo soletto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by robir1 View Post
                  be se confermo la data,il minimo e quella di conoscerci io non ho il box sono solo soletto
                  Guarda noi siamo in 10 e ci organizziamo per andare tutti insieme se ti pu? interessare visto che la strada che fai passa da noi (bs) ci si potrebbe trovare (se gli orari combaciano) anche in un autogrill se ti va ma ripeto dobbiamo ancora organizzarci..c'? ancora tempo ma ti posso far sapere..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by frusty View Post
                    guarda noi siamo in 10 e ci organizziamo per andare tutti insieme se ti pu? interessare visto che la strada che fai passa da noi (bs) ci si potrebbe trovare (se gli orari combaciano) anche in un autogrill se ti va ma ripeto dobbiamo ancora organizzarci..c'? ancora tempo ma ti posso far sapere..
                    molto volentieri,ci incontriamo in qualche punto.io per andare a san martino campanaro non faccio autostrada per?......fo tutte stadine basse e molto piu corta visto che io abito nella bassa veronese comunque ce ancora tempo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ma secondo voi "INDICATIVAMENTE" con un 600 con gomme (k3) al70-80% pi? o meno si fanno 6 turni?o meglio portarsi un posteriore in pi??

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X