Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme, in definitiva ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pelison View Post
    non conosco tecnicamente il perch?...
    credo sia una questione di costruzione della carcassa

ahhhh... le hai gi? provate!! allora sai meglio di me pro e contro
    se lo sapevo non stavo a scriverti tutta la pappardella noiosa
    Sempre il solito "inopportuno" e "pedante" :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      Sempre il solito "inopportuno" e "pedante" :gaen:

cerco di dare il mio contributo su gomme datate

non sono "p"enestante come te che usi sempre gomme nuove dot anno in corso :gaen:

Comment

• Font Size
        cerco di dare il mio contributo su gomme datate

non sono "p"enestante come te che usi sempre gomme nuove dot anno in corso :gaen:
        Uso anche i dot dell'anno venturo :gaen:

Comment

• Font Size
          arrivate oggi!!certo che vederle belle cerate si f? fatica pensare che siano del 2005!!a marzo faccio un test a misano,speriamo di non lasciare qualche pezzo al tramonto!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post
            arrivate oggi!!certo che vederle belle cerate si f? fatica pensare che siano del 2005!!a marzo faccio un test a misano,speriamo di non lasciare qualche pezzo al tramonto!!
            Date le loro "caratteristiche"... Mi preoccuperebbe di pi? il curvone, con la moto ke oscilla

Comment

• Font Size
              Al tramonto andrebbe anche bene...? dopo sul curvone

Aspettiamo info a marzo

Comment

• Font Size
                al bikexp? ho comprato un treno di pirelli diablo sc1 120-180 . domanda: il posteriore,non ha la riga colorata sul battistrada,sul fianco c'? stampigliata ,come solito la scritta SC1 ,per? mi ? sembrato strano non avesse la riga di identificazione, qualcuno sa' darmi delucidazioni????GRAZIEEEE

Comment

• Font Size
                  i pre n-tech li ho gi? usati sulla zx10r 2004 e conosco bene i loro difetti!!diciamo che il mio ? un test senza pretese e per 60? si pu? fare!!faccio un p? di regolazioni e vedo se riesco ad andare discretamente,per? azz che gomme!!non strappavano mai e tenevano da paura!!per? ho sempre quelle buone dietro per andare tranquillo!
                  occhio, ho fatto la stessa prova con un post abbastanza datato e quando sono uscito il primo turno ho guardato la gomma ed era aperta da sinistra a destra . sembrava stata tagliata con un cutter. non sapendo come e dove sono state tenute le gomme meglio non rischiare.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BINDO View Post
                    occhio, ho fatto la stessa prova con un post abbastanza datato e quando sono uscito il primo turno ho guardato la gomma ed era aperta da sinistra a destra . sembrava stata tagliata con un cutter. non sapendo come e dove sono state tenute le gomme meglio non rischiare.
                    hai ragione ma le gomme le ho prese da un rivenditore(nik pneumatici)e non da un privato!!personalmente credo che la gomma fallata pu? capitare,ne ho viste anche di freschissime come dot!!una gomma che magari ha solo un turno e resta l? molti anni si deteriora facilmente,ma nuova con cera secondo me non perde molte delle sue caratteristiche!!comunque 1h di termo e via poi vi dir? come ? andata!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      Date le loro "caratteristiche"... Mi preoccuperebbe di pi? il curvone, con la moto ke oscilla
                      Originally posted by saxtrump View Post
                      Al tramonto andrebbe anche bene...? dopo sul curvone

Aspettiamo info a marzo
                      l'amm di sterzo dovr? fare gli straordinari!!

Comment

• Font Size
                        secondo voi una coppia di metzeler interact sc2 190/55 e 120/70 a 300 euro non montate sono un buon prezzo ? e anche 170 solo il posteriore ?

Comment

• Font Size
                          300 euro la coppia MONTATE.....avrebbe pi? senso.

Comment

• Font Size
                            comunque non male neanche spedite a casa

Comment

• Font Size
                              non conosco tecnicamente il perch?...
                              credo sia una questione di costruzione della carcassa

Costruzione della carcassa definita in modo tale da risultare piu' piatta e anche un po' piu' "cedevole" nella zona di contatto a moto dritta in modo da avere piu' impronta e non innescare oscillazioni.

Consiglio nel caso in cui la moto inneschi con gomme NON N-tech: abbassarla dietro di un tot finche' non vada bene piuttosto che chiudere troppo l'ammortizzatore di sterzo.

Io l'anno scorso ho usato un anteriore del 2006 e sono andato piu' che bene, se le gomme sono conservate bene direi che possano andare. Occhio che la pressione di gonfiaggio delle NON N-tech e' circa 1.7-1.8 a caldo, non 1.4-1.5 delle nuove.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by HSG View Post
                                Costruzione della carcassa definita in modo tale da risultare piu' piatta e anche un po' piu' "cedevole" nella zona di contatto a moto dritta in modo da avere piu' impronta e non innescare oscillazioni.

Consiglio nel caso in cui la moto inneschi con gomme NON N-tech: abbassarla dietro di un tot finche' non vada bene piuttosto che chiudere troppo l'ammortizzatore di sterzo.

Io l'anno scorso ho usato un anteriore del 2006 e sono andato piu' che bene, se le gomme sono conservate bene direi che possano andare. Occhio che la pressione di gonfiaggio delle NON N-tech e' circa 1.7-1.8 a caldo, non 1.4-1.5 delle nuove.
                                questo si che ? un intervento

grande, mi fa sempre tanto piacere leggerti

Comment

X
                                Working...
                                X