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Ma è sempre meglio partecipare no?
arrivate oggi!!certo che vederle belle cerate si f? fatica pensare che siano del 2005!!a marzo faccio un test a misano,speriamo di non lasciare qualche pezzo al tramonto!!
arrivate oggi!!certo che vederle belle cerate si f? fatica pensare che siano del 2005!!a marzo faccio un test a misano,speriamo di non lasciare qualche pezzo al tramonto!!
Date le loro "caratteristiche"... Mi preoccuperebbe di pi? il curvone, con la moto ke oscilla
arrivate oggi!!certo che vederle belle cerate si f? fatica pensare che siano del 2005!!a marzo faccio un test a misano,speriamo di non lasciare qualche pezzo al tramonto!!
Al tramonto andrebbe anche bene...? dopo sul curvone
al bikexp? ho comprato un treno di pirelli diablo sc1 120-180 . domanda: il posteriore,non ha la riga colorata sul battistrada,sul fianco c'? stampigliata ,come solito la scritta SC1 ,per? mi ? sembrato strano non avesse la riga di identificazione, qualcuno sa' darmi delucidazioni????GRAZIEEEE
i pre n-tech li ho gi? usati sulla zx10r 2004 e conosco bene i loro difetti!!diciamo che il mio ? un test senza pretese e per 60? si pu? fare!!faccio un p? di regolazioni e vedo se riesco ad andare discretamente,per? azz che gomme!!non strappavano mai e tenevano da paura!!per? ho sempre quelle buone dietro per andare tranquillo!
occhio, ho fatto la stessa prova con un post abbastanza datato e quando sono uscito il primo turno ho guardato la gomma ed era aperta da sinistra a destra . sembrava stata tagliata con un cutter. non sapendo come e dove sono state tenute le gomme meglio non rischiare.
occhio, ho fatto la stessa prova con un post abbastanza datato e quando sono uscito il primo turno ho guardato la gomma ed era aperta da sinistra a destra . sembrava stata tagliata con un cutter. non sapendo come e dove sono state tenute le gomme meglio non rischiare.
hai ragione ma le gomme le ho prese da un rivenditore(nik pneumatici)e non da un privato!!personalmente credo che la gomma fallata pu? capitare,ne ho viste anche di freschissime come dot!!una gomma che magari ha solo un turno e resta l? molti anni si deteriora facilmente,ma nuova con cera secondo me non perde molte delle sue caratteristiche!!comunque 1h di termo e via poi vi dir? come ? andata!!
non conosco tecnicamente il perch?...
credo sia una questione di costruzione della carcassa
Costruzione della carcassa definita in modo tale da risultare piu' piatta e anche un po' piu' "cedevole" nella zona di contatto a moto dritta in modo da avere piu' impronta e non innescare oscillazioni.
Consiglio nel caso in cui la moto inneschi con gomme NON N-tech: abbassarla dietro di un tot finche' non vada bene piuttosto che chiudere troppo l'ammortizzatore di sterzo.
Io l'anno scorso ho usato un anteriore del 2006 e sono andato piu' che bene, se le gomme sono conservate bene direi che possano andare. Occhio che la pressione di gonfiaggio delle NON N-tech e' circa 1.7-1.8 a caldo, non 1.4-1.5 delle nuove.
Costruzione della carcassa definita in modo tale da risultare piu' piatta e anche un po' piu' "cedevole" nella zona di contatto a moto dritta in modo da avere piu' impronta e non innescare oscillazioni.
Consiglio nel caso in cui la moto inneschi con gomme NON N-tech: abbassarla dietro di un tot finche' non vada bene piuttosto che chiudere troppo l'ammortizzatore di sterzo.
Io l'anno scorso ho usato un anteriore del 2006 e sono andato piu' che bene, se le gomme sono conservate bene direi che possano andare. Occhio che la pressione di gonfiaggio delle NON N-tech e' circa 1.7-1.8 a caldo, non 1.4-1.5 delle nuove.
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