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Gomme, in definitiva ?

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    #46
    Io sono il classico amatore medio per capirci 1,56 Misano 1,43 Rijeka 1,27 Adria quindi un passo tranquillo ed ho usato sia sc2 sia K2 che Dunlop tutte sia intagliate che slik.
    Mi sono armato di pistolina per misurare le temperature esterne di lavoro e la sorpresa e stata che con quei tempi li le gomme (ammesso che calino qualche grado mentre esci e vai nel piazzale) non superavano gli 80 gradi quindi nel mio caso le KR sono da escludere a priori almeno fino a quando non miglioro di almeno 5 secondi a circuito(ormai impossibile vista l'et? ).
    Quindi nel mio caso vanno bene le GpRace ,velocit? di inserimento ottima e si adattano a tutti gli asfalti ,uso le slik perch? durano molto di pi? e fino alla tela sono performanti ,lavorano bene con temperature minori non pompano al posteriore ma derapano quindi Minor possibilit? di high side ovvio attenzione alle pressioni qui le differenze piccole si avvertono.

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      #47
      Originally posted by VIL 990 View Post
      ne esce un quadro molto semplice :
      pirelli-metzeler un p? per tutti
      dunlop pi? specialistico (e duraturo)

      michelin (quelle nuove) e bridgestone ?
      Le nuove power cup vanno benissimo e hanno un buon compromesso di durata!
      Molto meglio delle gp Racer! Da non confondere con le one che hanno lo stesso disegno ma sono una ciofeca!

      Rigorosamente con il 200 al posteriore

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        #48
        gomme, in definitiva?....................................... ...... son cazzi

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          #49
          Originally posted by matley View Post
          gomme, in definitiva?....................................... ...... son cazzi
          come cazzi !!!!!! ..........

          questanno si corre con i cerchi ????

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            #50
            adesso datemi del pazzo psicopatico io mi sono preso 2 posteriori nuovi cerati di dunlop kr dot 2005,far? un test se ancora tengono!!

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              #51
              Originally posted by roberto 10r View Post
              adesso datemi del pazzo psicopatico io mi sono preso 2 posteriori nuovi cerati di dunlop kr dot 2005,far? un test se ancora tengono!!
              Dove li hai trovati????
              ..p.s: secondo me tengono

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                #52
                Originally posted by riky79 View Post
                Dove li hai trovati????
                ..p.s: secondo me tengono
                da nik pneumatici,per? sono da 16,5,avendo un cerchio post di quella misura voglio provarli,secondo me l'unico neo che non sono n-teck e ballano un pochino,per? per il prezzo che le ho pagate un test si pu? fare!!!

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                  #53
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  da nik pneumatici,per? sono da 16,5,avendo un cerchio post di quella misura voglio provarli,secondo me l'unico neo che non sono n-teck e ballano un pochino,per? per il prezzo che le ho pagate un test si pu? fare!!!
                  Tengono tengono prove gia fatte l importante che le abbiano tenute al buio altrimenti potrebbero fare le classiche crepe.

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                    #54
                    Originally posted by manopola View Post
                    come cazzi !!!!!! ..........

                    questanno si corre con i cerchi ????

                    son cazzi perch? con quello che costano 2 treni mi faccio almeno 1 weekend a New York

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                      #55
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      adesso datemi del pazzo psicopatico io mi sono preso 2 posteriori nuovi cerati di dunlop kr dot 2005,far? un test se ancora tengono!!
                      inchiaaaaa!!!!!!! io non so se l'avrei fatto.....

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                        #56
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        da nik pneumatici,per? sono da 16,5,avendo un cerchio post di quella misura voglio provarli,secondo me l'unico neo che non sono n-teck e ballano un pochino,per? per il prezzo che le ho pagate un test si pu? fare!!!
                        Ah, da 16,5!
                        Facci sapere

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                          #57
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          adesso datemi del pazzo psicopatico io mi sono preso 2 posteriori nuovi cerati di dunlop kr dot 2005,far? un test se ancora tengono!!
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          da nik pneumatici,per? sono da 16,5,avendo un cerchio post di quella misura voglio provarli,secondo me l'unico neo che non sono n-teck e ballano un pochino,per? per il prezzo che le ho pagate un test si pu? fare!!!
                          per tenere tengono fin troppo, l'unico contro ? che non essendo N-TEC ballano leggermente...
                          La stagione 2012 ho utilizzato anch'io posteriori datati 2005 e 2006 (Dunlop KR) ed infatti l'unico neo era quello...

                          Non sapendo nulla di 'ste storia, la prima volta, le utilizzai ad Imola... dopo un giro avevo le mani nei capelli, poi tentai il secondo giro eeee... ancor peggio di prima.
                          Feci un terzo giro e poi rientrai con il pannolino!! Non ti dico tra la variante alta e la rivazza che versi faceva la moto!!!!!

                          Tolte e montato un post. KR dot 2011 risolto tutto.
                          Poi ne parlai e mi dissero della storia N-TEC, cos? capii....

                          Le rimontai a S.Martino del Lago (CR) e tutto bene, anche su tempi da amatore medio "abbastanza" sostenuti.

                          Morale della favola: utilizza il posteriore non N-TEC su piste dove i rettilinei sono dritti, e non curvi come ad esempio Imola (tra variante bassa e tamburello o tra variante alta e rivazza). Il problema si presenta a velocit? molto alte, maggiormente con moto tendenzialmente piegata.
                          L'importante ? guidare spingendo sulle pedane e spingendo in avanti i semimanubri (sconsigliatissimo aggrapparsi, non smette pi? di ballare!!!), con il sedere il pi? indietro possibile. Questo il mio consiglio!

                          Poi sei liberissimo di fare come meglio credi, essendoci passato prima di te (sottolineo senza consigli) ho voluto soltanto riportarti la mia esperienza....

                          Diego

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                            #58
                            i pre n-tech li ho gi? usati sulla zx10r 2004 e conosco bene i loro difetti!!diciamo che il mio ? un test senza pretese e per 60? si pu? fare!!faccio un p? di regolazioni e vedo se riesco ad andare discretamente,per? azz che gomme!!non strappavano mai e tenevano da paura!!per? ho sempre quelle buone dietro per andare tranquillo!

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                              #59
                              Originally posted by pelison View Post
                              per tenere tengono fin troppo, l'unico contro ? che non essendo N-TEC ballano leggermente...
                              La stagione 2012 ho utilizzato anch'io posteriori datati 2005 e 2006 (Dunlop KR) ed infatti l'unico neo era quello...

                              Non sapendo nulla di 'ste storia, la prima volta, le utilizzai ad Imola... dopo un giro avevo le mani nei capelli, poi tentai il secondo giro eeee... ancor peggio di prima.
                              Feci un terzo giro e poi rientrai con il pannolino!! Non ti dico tra la variante alta e la rivazza che versi faceva la moto!!!!!

                              Tolte e montato un post. KR dot 2011 risolto tutto.
                              Poi ne parlai e mi dissero della storia N-TEC, cos? capii....

                              Le rimontai a S.Martino del Lago (CR) e tutto bene, anche su tempi da amatore medio "abbastanza" sostenuti.

                              Morale della favola: utilizza il posteriore non N-TEC su piste dove i rettilinei sono dritti, e non curvi come ad esempio Imola (tra variante bassa e tamburello o tra variante alta e rivazza). Il problema si presenta a velocit? molto alte, maggiormente con moto tendenzialmente piegata.
                              L'importante ? guidare spingendo sulle pedane e spingendo in avanti i semimanubri (sconsigliatissimo aggrapparsi, non smette pi? di ballare!!!), con il sedere il pi? indietro possibile. Questo il mio consiglio!

                              Poi sei liberissimo di fare come meglio credi, essendoci passato prima di te (sottolineo senza consigli) ho voluto soltanto riportarti la mia esperienza....

                              Diego
                              Ma praticamente da normali a N-TEC cosa cambia ...il profilo? La N-TEC che benefici ha ?

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                                Originally posted by saxtrump View Post
                                Ma praticamente da normali a N-TEC cosa cambia ...il profilo? La N-TEC che benefici ha ?
                                non conosco tecnicamente il perch?...
                                credo sia una questione di costruzione della carcassa

                                Originally posted by roberto 10r View Post
                                i pre n-tech li ho gi? usati sulla zx10r 2004 e conosco bene i loro difetti!!diciamo che il mio ? un test senza pretese e per 60? si pu? fare!!faccio un p? di regolazioni e vedo se riesco ad andare discretamente,per? azz che gomme!!non strappavano mai e tenevano da paura!!per? ho sempre quelle buone dietro per andare tranquillo!
                                ahhhh... le hai gi? provate!! allora sai meglio di me pro e contro
                                se lo sapevo non stavo a scriverti tutta la pappardella noiosa

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