Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 10-11-12 maggio 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano 10-11-12 maggio 2013

Ciao A tutti!
    l'organizzatore per il week end del 10-11-12 maggio ? Bikers days...sono del Belgio
    per 2,5 vogliono 490 € (venerd?-sabato(sabato sera happy hour con birra belga!! -domenica mattina) domenica pomeriggio facoltativa con ingresso libero a 120 €
    qualcuno ha mai girato con loro??
    come sono organizzati??
    ps. io gli ho chiesto se ? possibile fare sabato e domenica ...e mi hanno detto che ? fattibile...sabato divisi per turni capacit? e pareggiamento ,domenica mattina turni divisi x capacit? e domenica pomeriggio ingresso libero in pista.... a breve mi comunicheranno i vari costi...se a qualcuno interessa mi contatti!!!

il link del sito : http://www.bikersdays.com/it/date/date-misano
    Last edited by trentaquattro; 23-01-13, 20:05. Reason: aggiunto link sito.

• Font Size
    Originally posted by trentaquattro View Post
    Ciao A tutti!
    l'organizzatore per il week end del 10-11-12 maggio ? Bikers days...sono del Belgio
    per 2,5 vogliono 490 ? (venerd?-sabato(sabato sera happy hour con birra belga!! -domenica mattina) domenica pomeriggio facoltativa con ingresso libero a 120 ?
    qualcuno ha mai girato con loro??
    come sono organizzati??
    ps. io gli ho chiesto se ? possibile fare sabato e domenica ...e mi hanno detto che ? fattibile...sabato divisi per turni capacit? e pareggiamento ,domenica mattina turni divisi x capacit? e domenica pomeriggio ingresso libero in pista.... a breve mi comunicheranno i vari costi...se a qualcuno interessa mi contatti!!!

certo che mi interessa ..metti il link del loro sito cosi possiamo farci un'idea!

Comment

• Font Size
      Link aggiunto!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by trentaquattro View Post
        Link aggiunto!!
        ottimo...

Comment

X
        Working...
        X