Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 13 aprile con Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ottima giornata che mi ha regalato il piacere di rivedere alcuni di voi dopo diverso tempo

la pista che non vedevo dal 2009 ? sempre bellissima e affascinante e richiede almeno 2 turni per prendere i riferimenti

l'obiettivo di fare un po' di km in vista della prima gara dopo l'infortunio al bacino con lo snowboard ? stato centrato

ci si vede al muggio il 22

a presto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      genesis
      Asinazzo
      Magari sai quanti grani avrei fatto !
      O i 4 con gully ci vieni ????

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        Asinazzo

no, ci torno a luglio

Comment

• Font Size
          Asinazzo

no, ci torno a luglio

Comment

• Font Size
            no,ci torno a luglio

Comment

• Font Size
              bellissima giornata dopo tanta pioggia ci volevano proprio 23 gradi
              la mattinata parte maluccio perch? un tipo perde olio dalla varianta alta fino al box ,quindi le due rivazze piene di filler
              ci ho messo qualche turno a prender un p? i riferimenti ,imola ? sempre una pista tosta e poi il divertimento ? stato tanto
              sinceramente all'ultimo turno ero convinto del "58" ma non son riuscito a far giri liberi quindi mi sono accontentato
              piacere di aver conosciuto kaninja ebbravo per il tempo,come tutti del resto
              scusa Fep se ti ho deluso la prossima volta faccio di meglio
              nota di merito a gully per l'organizzazione sempre impeccabile con tanto di pasta birra bibite dolciumi caff? a volont?

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                io mi sono fermato a 2,00,7 mi pare(non avevo il cronometro in moto),comunque questa volta c'era un discreto nr di moto ed era difficile fare qualche giro con pista sgombra davanti!!
                quante scuse
                guarda che io punto molto su di te eh

Originally posted by gt98 View Post
                allora incomincio con ringraziare Alek e momo che mi hanno convinto nella prova di Imola

pista: non oso immaginare cosa era prima delle varie modifiche allo stato attuale e veramente da PAURAAA bella bella bella

ambiente: come al solito nel box alla grande un plauso a tutti altra nota nessuno si ? fatto male
                mi ha fatto piacere rivedere i ragazzi del forum Caniggia, Bepperacing,Arabykola ,Carotino,KaNINJA, i soci Alek e momo, altri mi spiace non averli conosciuti ma in un giorno diventa difficile......
                Gully sempre ottimo, numero di moto direi limite massimo raggiunto, ma funzionale con la giusta divisione per gruppi

manetta: beh che dire....ragazzi tutti dei missili siete ....tutti vicino al 2...mostruosi KaNINJA con 1.58 ( con posteriore con 7 turni sul groppone !!!!) e momo che infrange la barriera con un 1.59.4 un bravo anche all'amico Flavio che alla prima con R1 aritmica ci stampa un 2.02

per guanto mi riguarda si conferma che sono una pippa alla prima con Pirelli supercorsa sc2 mi fermo al 2.07 fatto con il fido Tony in un turno divertentissimo con la sola nota del traffico nei 3 giri finali senno presumo che un 05 ci scappava si conferma pure che ci metto una vita a prendere confidenza su una pista.....sara l'eta :gaen::gaen: cerchero di tornarci con un treno di KR e mah magari va meglio

un pensiero positivo al mio "fratellino" Ippo che ha avuto ancora noie meccaniche con la sua R6

alla prossima raga :1:
                albert
                2.07 non si pu? vedere...bocciato

Originally posted by momo76 View Post
                la mattinata parte maluccio perch? un tipo perde olio dalla varianta alta fino al box ,quindi le due rivazze piene di filler
                ci ho messo qualche turno a prender un p? i riferimenti ,imola ? sempre una pista tosta e poi il divertimento ? stato tanto
                sinceramente all'ultimo turno ero convinto del "58" ma non son riuscito a far giri liberi quindi mi sono accontentato
                nota di merito a gully per l'organizzazione sempre impeccabile con tanto di pasta birra bibite dolciumi caff? a volont?
                un pochino....almeno 58 DOVEVI farlo....il tuo compare invece? sparito?

Comment

• Font Size
                  tenuto conto che i tempi di imola dovrebbero essere

tempo mugello + 1/1.5 sec.... mi sembran molto buoni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post
                    tenuto conto che i tempi di imola dovrebbero essere

tempo mugello + 1/1.5 sec.... mi sembran molto buoni
                    Tempo mugello MENO 1-2 secondi

Comment

• Font Size
                      opsss... ecco xch? mi han dato del fermo.

Comment

• Font Size
                        briscola allora come mai ????
                        ero convinto del contrario
                        io al muggio con la tuono v2 ci giravo nel 2004 in 2.17
                        ora a imola che e' difficilissima pe rme alcuni punti erano veramente ostici
                        giro in 19
                        forse per manici del tuo calibro o di quelli che ho visto sabato la pista sara' piu' veoloce ma per l'amatore secondo me il mugello e' piu' facile o sbaglio ????

in ogni caso lunedi prox sono al mugello
                        e vedo di persona

pero imola il 4 mi sa che ci ritorno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          albert
                          2.07 non si pu? vedere...bocciato

...hai ragione Fep ....ieri riguardato sul crono e realmente avevo un 05 come idealtime.....comunque sono contento perch? dopo un anno di torpore ho rivisto la luce....la prossima uscita devo rifare il click ...senno mi do alle bocce :gaen:

Comment

• Font Size
                            briscola allora come mai ????
                            ero convinto del contrario
                            io al muggio con la tuono v2 ci giravo nel 2004 in 2.17
                            ora a imola che e' difficilissima pe rme alcuni punti erano veramente ostici
                            giro in 19
                            forse per manici del tuo calibro o di quelli che ho visto sabato la pista sara' piu' veoloce ma per l'amatore secondo me il mugello e' piu' facile o sbaglio ????

in ogni caso lunedi prox sono al mugello
                            e vedo di persona

pero imola il 4 mi sa che ci ritorno

Salvo casi particolari, se guardi i tempi dei piloti e degli amatori che vanno con costanza nelle due piste la differenza ? circa quella

Comment

• Font Size
                              Salvo casi particolari, se guardi i tempi dei piloti e degli amatori che vanno con costanza nelle due piste la differenza ? circa quella
                              per quanto poco la conosca concordo

io al mugello ci sono stato un po' di volte, una 3 giorni l'anno salvo nel 2011 me la faccio dal 2004 mi sembra...2.00.7 il best dell'anno scorso

imola l'anno scorso la prima volta...bagnato il primo turno, umido il secondo, poi 4 turni buoni 2.01.7 il best....direi che un paio di secondi pi? veloce del muggio lo ? di sicuro
                              Last edited by feperis; 15-04-13, 09:20.

Comment

• Font Size
                                tutto perfetto,a partire dal meteo fino al sottocasco e siugamano di bepperesing in prestito

quasi tutto : tranne momo e pellison...
                                momo lo stiamo perdendo :gaen:
                                pellison prima mi tappa poi mi succhia la scia

bello cominciare cos? la stagione :1:
                                Prossima volta non darmi consigli/suggerimenti :gaen:
                                altrimenti non lamentarti se ti vengo a prendere, e non trovare la scusa della scia
                                con la 54 al post. era tutto un altro girare, con la 6680 andavo ovunque
                                Grazie del turno assieme

Originally posted by ciccio 14 View Post
                                Splendita giornata ottima compagnia ci siamo divertiti ho abbassato il best lap in 2:07 peccato per l'ultimo turno quando per un errore all'uscita della Villeneuve sono andato in ghiaia e visto che non mi fermavo pi? a 6 metri dalle barriere mi sono buttato in terra per fortuna io sono a posto la moto un po da sistemare ma meglio la moto rotta che andare in pieno sulle barriere.
                                Grande Francesco, grazie della compagnia sotto al gazebo.... ci siamo dimenticati della foto di gruppo azz
                                Sistema la moto e non pensarci pi?

Originally posted by KaNiNjA View Post
                                ottima giornata che mi ha regalato il piacere di rivedere alcuni di voi dopo diverso tempo

la pista che non vedevo dal 2009 ? sempre bellissima e affascinante e richiede almeno 2 turni per prendere i riferimenti

l'obiettivo di fare un po' di km in vista della prima gara dopo l'infortunio al bacino con lo snowboard ? stato centrato

ci si vede al muggio il 22

a presto!
                                Hai fatto 58, giusto? contando che dal 2009 non ci giri... bh? complimentoni !!! fai qualche gara per caso??

Originally posted by momo76 View Post
                                Grande Momo, hai aperto la stagione splendidamente... Spagna ed Imola!!! ora ti aspetta il Mugello, se sei in forma un 58 lo puoi fare. Ci metto le palle!!!
                                bravissimo ancora!!! :1:

Comment

X
                                Working...
                                X