Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Insomma ragazzi, CHE TEMPO CI SARA' sabato 13 aprile 2013 ad Imola???
buono di sicuro anche perch? la prima uscita ? gia saltata a misano il 25/03 quindi se sar? brutto tiro tanto di quelle bestemmie che smuovo tutto l'universo
buono di sicuro anche perch? la prima uscita ? gia saltata a misano il 25/03 quindi se sar? brutto tiro tanto di quelle bestemmie che smuovo tutto l'universo
Contando che non c'? quel fermo di Blackbass :gaen:
Raga...piu' tardi provo a mandare ina mail a gully..se trova 2 posticini x fare mezza giornata...visto che forse misano questo sabato salta causa tempo..:-(
..visto che non c'ho mai girato..meglio il mattino o pomeriggio?
Raga...piu' tardi provo a mandare ina mail a gully..se trova 2 posticini x fare mezza giornata...visto che forse misano questo sabato salta causa tempo..:-(
..visto che non c'ho mai girato..meglio il mattino o pomeriggio?
Le mezze sono esaurite da un bel po'....
e cmq per la prima volta a imola con solo mezza giornata ti assicuro che non ci capiresti
niente di niente....:gaen: non ? per nulla semplice...
su ragazzi, sputate fuori i vostri setting... le vostre strategie... pressioni e mescole!!!!
urge consiglio dai pi? teNNici del forum, presenti e non :gaen:
che mescole mi porto, al posteriore, ad Imola?
(parlo di sabato prossimo, 13 aprile)
P.S. che tempo far????
booooo!!!l'unica cosa certa dure al posteriore,per il resto ho stravolto la moto rispetto lo scorso anno,quindi sar? una incognita per me anche se ho tolto un p? di ruggine a misano!!come sempre l'obbiettivo ? sotto il 2!!
Comment